Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - ciao
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 ciao
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2011 : 01:12:14  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo dopo la promessa che mi feci di mettermi a lavoro in laboratorio per il presepe del prossimo Natale mi son trovato davanti al vuoto,senza idee,senza stimoli,senza voglia di lavorare a maggior gloria di Dio ,mi trovo fermo da allora e non so che fare.Leggo i vostri post e vedo tanti bei lavori che si stanno sviluppando o ultimando,ormai Natale è alle porte e io non ho che nulla.Forse metterò la capanna e la natività in cartapesta romana che comprò mio padre tanti anni fa quando ero poco più di un bimbo.Vorrei ringraziare l'amministratore per avermi dato l'opportunità d'inserire l'avatar che ho ora nel mio profilo,un caloroso e fraterno saluto .

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

mariateresa
Membro Attivo

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera

110 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2011 : 08:58:29  Mostra Profilo Invia a mariateresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Darsi una scadenza molte volte e' un incentivo a raggiungere un obbiettivo, altre volte invece funziona da bavaglio alla propria iniziativa. Forse devi liberarti un attimo da qualsiasi pressione o pretesa da te stesso e ricercare semplicemente il piacere e la curiosita' di creare. Coraggio, hai tutto il forum a disposizione mi pare....

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Einstein
Torna all'inizio della Pagina

floriana
Membro Master

Prov.: Avellino

457 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2011 : 10:52:51  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mariateresa

Darsi una scadenza molte volte e' un incentivo a raggiungere un obbiettivo, altre volte invece funziona da bavaglio alla propria iniziativa. Forse devi liberarti un attimo da qualsiasi pressione o pretesa da te stesso e ricercare semplicemente il piacere e la curiosita' di creare. Coraggio, hai tutto il forum a disposizione mi pare....

Concordo con Mariateresa.
Pure io mi sono trovata in uno stato d'animo simile al tuo, caro Pettirosso, e non sapevo come uscirne.
Devi importi di fare senza pensare.
Inizia con il manipolare i materiali, ritroverai il piacere di creare qualcosa di bello da mostrare a noi tutti, tuoi compagni di viaggio.

Floriana

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2011 : 13:00:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi capita spesso anche a me.......
ma avvolte me la cavo!!!!!
coraggio sù.....
si può fare ancora un bel presepe....... anche se lo finisci il 24 di dicembre......

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2011 : 16:41:48  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ciao ,non è semplice ,è come l'artista che si trova di fronte una tela bianca e non sa cosa disegnare e dipingere ,ci sono momenti che senti un vulcano dentro e lo esprimi,poi ci sono momenti di buio e lì devi fermarti ,io sono nel buio.Sto vedendo ed apprezzando i lavori di tutti nel forum e ne sono compiaciuto , ma non mi da la scossa giusta per iniziare,quella deve partire da me se no niente .
Grazie Mariateresa

Franco.

"Francesco"il musical,

Modificato da - pettirosso in data 18 novembre 2011 16:47:03

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2011 : 16:46:19  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da floriana

Citazione:

Concordo con Mariateresa.
Pure io mi sono trovata in uno stato d'animo simile al tuo, caro Pettirosso, e non sapevo come uscirne.
Devi importi di fare senza pensare.
Inizia con il manipolare i materiali, ritroverai il piacere di creare qualcosa di bello da mostrare a noi tutti, tuoi compagni di viaggio.

ciao Floriana ho risposto a Mariateresa ed è anche per te,non ho nemmeno la macchina digitale per far vedere alcune statue che possiedo ,niente di pregiato ma le reputo interessanti ,grazie per l'incoraggiamento

Franco.

"Francesco"il musical,

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2011 : 16:52:10  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

coraggio sù.....
si può fare ancora un bel presepe....... anche se lo finisci il 24 di dicembre......

grazie Fabio ,nel tuo post mi sono complimentato per il tuo presepe,i complimenti sono superflui ,sei giovane e sicuramente diverrai il nostro Mestres o Manuel Serena italiano, studia e sperimenta , non fermarti

Franco.

"Francesco"il musical,

Modificato da - pettirosso in data 18 novembre 2011 17:12:27

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2011 : 17:12:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pettirosso

Citazione:

coraggio sù.....

grazie Fabio ,nel tuo post mi sono complimentato per il tuo presepe,i complimenti sono superflui ,sei giovane e sicuramente diverrai il nostro Mestres o Serena italiano, studia e sperimenta , non fermarti

le tue parole sono di incoraggiamento
studierò sempre più per raggiungere alti livelli!!!!!
speriamo bene
un abbraccio fraterno fabio

ps: miraccomando fallo il presepe anche se piccolino...ma fallo...ci conto!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 18 novembre 2011 17:28:53

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2011 : 03:00:43  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi è il 19 novembre se vuoi avere pronto il tuo presepe per giorno 8 dicembre hai a disposizione 19 giorni, se ritardi di qualche giorno non ci fa nulla. Ancora, come ha già detto anche Fabio, puoi fare un bel presepe, magari, pazienza, ti accontenterai di qualcosa di piccolo, di non troppo complesso e vedi che ci arrivi, e se non hai tempo perchè lavori gli puoi dedicare un paio d' ore la sera prima di andare a dormire, mettiti al lavoro, e quando finisci posta tante foto.

Orazio.

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2011 : 03:09:41  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da timoteo75

Oggi è il 19 novembre se vuoi avere pronto il tuo presepe per giorno 8 dicembre hai a disposizione 19 giorni, se ritardi di qualche giorno non ci fa nulla. Ancora, come ha già detto anche Fabio, puoi fare un bel presepe, magari, pazienza, ti accontenterai di qualcosa di piccolo, di non troppo complesso e vedi che ci arrivi, e se non hai tempo perchè lavori gli puoi dedicare un paio d' ore la sera prima di andare a dormire, mettiti al lavoro, e quando finisci posta tante foto.

giusto.

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2011 : 10:35:56  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel pomeriggio ci riprovo ,ho visto una grotta che mi piace e vorrei farne una simile ,grazie timoteo e 6vior
buona domenica

Franco.

"Francesco"il musical,

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2011 : 14:02:57  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo, prendi spunto da qualcosa che ti piace e vedrai che una volta cominciato le idee verranno da sole!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2011 : 15:22:01  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pettirossoooo!!! Se ti trovi in un momento di buo creativo non devi piangerti addosso e buttarti giù! Capita a tutti, non è un grosso problema, anche i lavori più semplici e apparentemente banali donano emozioni e fanno trasparire il messaggio della nascita di Gesù. E poi male che vada si possono riutilizzare i lavori degli anni precedenti! Dai che Gesù arriva per tutti e anche per te! Qualunque sia il tuo problema, questa è la gioia dei cristiani!

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2011 : 11:38:04  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cap.Harlock grazie per il consiglio,
ciao dave non mi piangevo addosso ,ero in un momento particolare di debolezza fisica e senza stimoli ,i tuoi interventi sono sempre ispirati dallo Spirito ,grazie tante per l'incoraggiamento ,ho terminato di modellare la grotta ora devo ingessarla ,ho incominciato a costruire degli edifici e sto abbozzando la fontana ,in due giorni ho fatto abbastanza e spero che per Natale sia pronto ,non sarà molto grande all'incirca 1.95x55 (mobile basso dell'ingresso soggiorno) le statue della del pr...o,quelle da 12 cm sse non ricordo male.
Buona giornata ragazzi

Franco.

"Francesco"il musical,

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia

203 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2011 : 06:36:26  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo il tuo avatar.

mariarita

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2011 : 16:23:51  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Mariarita,grazie, un giorno posterò la storia del pettirosso (non quella mia ,la mia non interessa a nessuno )

Franco.

"Francesco"il musical,

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2011 : 17:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ciao Mariarita,grazie, un giorno posterò la storia del pettirosso (non quella mia ,la mia non interessa a nessuno )

io se non erro la conosco quella del pettirosso

ora però racontaci la tua

www.dioramapresepe.com/

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia

203 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 23:43:48  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non esserne così sicuro!!questa è una famiglia e la Vita di ognuno di noi è importante. ciao

mariarita

lizard
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Vercurago

178 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 23:51:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizard Invia a lizard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mariarita

non esserne così sicuro!!questa è una famiglia e la Vita di ognuno di noi è importante. ciao

concordo in pieno

Riccardo

http://presepedivercurago.xoom.it/

floriana
Membro Master

Prov.: Avellino

457 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 00:06:17  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lizard

Citazione:
Messaggio inserito da mariarita

concordo in pieno

anche io concordo pienamente

Floriana

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 15:50:35  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Pettirosso, noi non ci conosciamo (io sono da poco entrato in questa splendida realtà del Forum) ma spesso ho letto i tuoi interventi ... ora se stai attraversando un momento buio voglio dirti questo: "Chi semina nelle lacrime, mieterà con giubilo" (Salmo 126). Coraggio Natale è vicino, ma il presepe non deve essere per forza un'opera d'arte senza precedenti, ma la ricostruzione dello più sconvolgente dei fatti mai avvenuto: la nascita di Gesù. E Lui saprà apprezzare anche se mettiamo solo le statuine...

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 18:15:32  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao pettirosso spero che riprenda il volo come un uccello fa',spero che tu' riuscirai con la tua saggezza e la tranquillita,'da quello che scrivi e dal tuo viso simpatico che hai (ti ho visto nel post mettiamoci la faccia)ti auguro di spiccare il volo piu' alto che un pettirosso possa fare.ti faccio un caro saluto ulderico

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 16:01:07  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
care/i amiche ed amici grazie per l'incoraggiamento che mi avete donato,
grazie a Mariarita,Lizard,Floriana,Ulderico ,Carlito,il presepe è quasi terminato mi manca di completare le foglie delle palme e poi di montarlo sul mobile basso ,credo che fino a sabato è pronto

Carlito quel che hai scritto mi ha commosso

Caro Pettirosso, noi non ci conosciamo (io sono da poco entrato in questa splendida realtà del Forum) ma spesso ho letto i tuoi interventi ... ora se stai attraversando un momento buio voglio dirti questo: "Chi semina nelle lacrime, mieterà con giubilo" (Salmo 126). Coraggio Natale è vicino, ma il presepe non deve essere per forza un'opera d'arte senza precedenti, ma la ricostruzione dello più sconvolgente dei fatti mai avvenuto: la nascita di Gesù. E Lui saprà apprezzare anche se mettiamo solo le statuine...

I salmi sono delle preghiere bellissime,è vero il presepe non deve essere un opera d'arte e non lo è ,Gesù Bambino comunque nascerà e si farà festa al Piccolo nato,ciao e di nuovo grazie.

Ciao Ulderico63,
non ho postato foto sul post "mettiamoci la faccia" mi confondi con qualcun altro ,ho ripreso a volare ma come dissi a Fabio il mio volo (non è il volo di un aquila) è il volo di un pettirosso,un volo breve, insicuro,quasi ho paura di volare troppo in alto perchè potrei cadere e farmi male ,quindi preferisco volare basso basso e fare un volo breve e mi piace saltellare di qui e di là,grazie di tutto quel che hai scritto.
A Mariarita,Lizard e Floriana dico:
è vero questa comunità appassionata di presepi è una grande famiglia e ringrazio il Cielo di avervi incontrato, tutti, nessuno escluso,la vita di ognuno di noi ha la sua importanza sulla terra anche la vita di coloro che la società emargina che crede inutile,siamo tutti utili e importanti per Dio per questo l'uomo deve comprendere che tutti dobbiamo considerare i meno fortunati (fratelli e sorelle) di uguale valore e pari dignità.
Non è quel che si ha che ci fa migliori più grandi degli altri è mettersi al pari degli altri che ci fa grandi ,sentirsi nè migliore e nemmeno peggiori .
La mia vita è importante ,si, ma qui al centro vi sta Gesù Cristo e la mangiatoia per questo tutto il resto passa in second'ordine.
Un abbraccio fraterno.

Franco.

"Francesco"il musical,

Modificato da - pettirosso in data 12 dicembre 2011 16:01:58

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 18:36:18  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Pettirosso, ho letto solo ora questa tua "discussione". Mi sono dispiaciuta per il periodo difficile che hai attraversato ma ormai è passato. Giusto?.
Sai a volte il Signore ci dà questi momenti di vuoto perchè vuole saggiare la nostra fede. E' facile perdersi per strada,difficile è continuare a sperare e pregare. Una grotta vale più di una reggia, se fatta con amore. Ha più valore perchè quando la guarderai ti ricorderai che rappresenta un periodo particolare che hai superato con l'aiuto del Picccino.

Auguri sinceri.

Filo Rosso

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 20:22:10  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao pettirosso,scusami ma mi sono confuso con il post di passero ,comunque anche se la faccia non e'quella mi ripeto mi basta quello che srivi per confermare il tuo animo di persona buona. ciao ulderico

galliardo85
Membro Medio

Città: Capurso

88 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 17:50:23  Mostra Profilo Invia a galliardo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao pettirosso,

volevo unirmi a questa discussione perchè quest'anno ero contentissimo di realizzare il presepe per questo natale e infatti era già da agosto che ho iniziato i lavori a tempo perso ma con molta parsimonia....

Purtroppo ho avuto un grosso problema in famiglia e di punto in bianco mi sono ritrovato come te nel vuoto più assurdo...

Credimi e ti capisco perchè ci stavo mettendo l'anima al mio lavoro ma grazie al consiglio di un mio amico ho trovato la soluzione giusta...

Ho abbandonato per un pò perchè mi accorgevo che stavo rovinando ciò che avevo fatto... Ho riflettuto e mi sono reso conto che anche se il mio obiettivo era di finirlo per quest'anno o rimandato al prossimo natale... Così mi trovo più calmo e quando mi sento bene mentalemte cosa un pò difficile in questo periodo vado nel mio laboratorio e passo delle ore meravigliose ... Neanche mi accorgo del tempo che passa.. Ti posso garantire che sono contento per questa decisione...

Ho voluto dedicare la mia esperienza perchè mi sento nella stessa tua condizione...

A preso....

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 15:18:18  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da filo rosso

Caro Pettirosso, ho letto solo ora questa tua "discussione". Mi sono dispiaciuta per il periodo difficile che hai attraversato ma ormai è passato. Giusto?.
Sai a volte il Signore ci dà questi momenti di vuoto perchè vuole saggiare la nostra fede. E' facile perdersi per strada,difficile è continuare a sperare e pregare. Una grotta vale più di una reggia, se fatta con amore. Ha più valore perchè quando la guarderai ti ricorderai che rappresenta un periodo particolare che hai superato con l'aiuto del Picccino.

Auguri sinceri.

Filo Rosso

Ciao filorosso,
è passato ,mia nonna (la madre di mia madre) diceva a mia madre che dice a me :tutto passa ,l'Amore di Dio non passa mai ,
le ricchezze servono a poco e Gesù Cristo nascendo in una grotta-stalla lo conferma,amo le cose semplici e la povertà come valore assoluto ,sono dispiaciuto di non liberarmene, le cose che ci appartengono ci rendono schiavi del mondo per questo ogni avere porta sofferenza ,comunque non sono attaccato le uso solamente perchè vivo nel mondo ma senza dargli importanza.Sono invece legato ad un libricino :il Vangelo.
Buon pomeriggio

Franco.

"Francesco"il musical,

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 15:31:00  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliardo85

Ciao pettirosso,

volevo unirmi a questa discussione perchè quest'anno ero contentissimo di realizzare il presepe per questo natale e infatti era già da agosto che ho iniziato i lavori a tempo perso ma con molta parsimonia....

Purtroppo ho avuto un grosso problema in famiglia e di punto in bianco mi sono ritrovato come te nel vuoto più assurdo...

Credimi e ti capisco perchè ci stavo mettendo l'anima al mio lavoro ma grazie al consiglio di un mio amico ho trovato la soluzione giusta...

Ho abbandonato per un pò perchè mi accorgevo che stavo rovinando ciò che avevo fatto... Ho riflettuto e mi sono reso conto che anche se il mio obiettivo era di finirlo per quest'anno o rimandato al prossimo natale... Così mi trovo più calmo e quando mi sento bene mentalemte cosa un pò difficile in questo periodo vado nel mio laboratorio e passo delle ore meravigliose ... Neanche mi accorgo del tempo che passa.. Ti posso garantire che sono contento per questa decisione...

Ho voluto dedicare la mia esperienza perchè mi sento nella stessa tua condizione...

A preso....

ciao galliardo,siamo a un tiro di sasso ,vivi nel paese di Checco Zalone ,anche io ho avuto problemi famigliari e guai fisici ,per questo come te ho passato dei momenti difficili, tutto mi sembrava superfluo ,guardavo solo all'essenziale e provando a lavorare per il presepe (che amo moltissimo )ho sentito un vuoto di idee , di passione ,d'amore per quest'arte.Con l'aiuto degli amici amiche in questo spazio virtuale ho ripreso pian piano e ora sto completando il piccolo presepe che sistemerò sul mobile basso dell'ingresso soggiorno .
Son contento che hai ripreso a lavorare e credo che il trucco per non far passare la voglia di lavorare per quest'arte è di stare costantemente durante l'anno impegnato per esso.
Auguri per tutto, forza e coraggio Gesù Cristo non abbandona mai nessuno .

Franco.

"Francesco"il musical,

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 15:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao franco mi incanto quando leggo le tue righe
saluti fabio

www.dioramapresepe.com/

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 16:43:18  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

saluti fabio

ciao Fabio ,
non esagerare non sono nè scrittore e nemmeno poeta ,sono solo
Franco,piuttosto le tue opere sono belle e rimarranno (se chi le possiede saprà conservarle),
buona serata

Franco.

"Francesco"il musical,

galliardo85
Membro Medio

Città: Capurso

88 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 17:44:51  Mostra Profilo Invia a galliardo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao pettirosso,,
ti ringrazio di cuore per le parole che mi hai detto...

Sei un amico... Effettivamente ho visto che sei della prov di bari..

Ma dove precisamente... Magari è un motivo in più per conoscerci di persona.. UN abbraccio..

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 20:27:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

saluti fabio

ciao Fabio ,
non esagerare non sono nè scrittore e nemmeno poeta ,sono solo
Franco,piuttosto le tue opere sono belle e rimarranno (se chi le possiede saprà conservarle),
buona serata

poeta o no franco è la verità
grazie anche a te

sei gentilissimo

www.dioramapresepe.com/

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)