Autore |
Discussione  |
|
emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano
463 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2011 : 18:35:40
|
ciao a tutti per la farmacia "Padre Pio" del mio paese ho pensato di fare la ricostruzione della casa dove è vissuto Padre Pio non lo ho ancora consegnato perchè preferisco prima i vostri giudizi
grazie
Immagine:
 55,26 KB
Immagine:
 58,96 KB
Immagine:
 58,71 KB
Immagine:
 39,22 KB
Immagine:
 57,17 KB
Immagine:
 49,45 KB
Immagine:
 47,52 KB
Immagine:
 84,18 KB
Immagine:
 66,74 KB
Immagine:
 48,94 KB
Immagine:
 48,94 KB
Immagine:
 41,28 KB
Immagine:
 56,94 KB
Immagine:
 65 KB
|
emilio paglia www.artepresepe.com
|
|
ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia
569 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2011 : 19:14:45
|
ciao e complmenti c'e' poco da giudicare,in questo genere di scene non si giudica la qualita' e il calore che ognuno di noi trasmette con il propio animo(per me),anche se tu' sei stato attento a tanti particolari bravo bravo, ti saluto ulderico |
 |
|
PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida
515 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2011 : 19:31:19
|
Citazione: Messaggio inserito da ulderico63
ciao e complmenti c'e' poco da giudicare,in questo genere di scene non si giudica la qualita' e il calore che ognuno di noi trasmette con il propio animo(per me),anche se tu' sei stato attento a tanti particolari bravo bravo, ti saluto ulderico
cos'altro ce' da aggiungere!,nice job    Peter |
Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai. www.balzanoteam.com |
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2011 : 02:14:16
|
e si bel lavoretto, da quanto sono le statue? |
 |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2011 : 09:45:40
|
anche a me piace molto...complimenti anche per l'originalità della pensata! Se proprio sforzandomi devo dire qualcosa (che ovviamente è una cosa personale che non intacca la tua bravura e la bellezza del lavoro) io toglierei l'immaginetta di padre Pio dal comodino... dubito che il Santo ce l'avesse nella casa dove è vissuto...!!! Magari mettici un moccolo di candela... Ripeto... è solo un gusto personale! Ancora complimenti |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano
463 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2011 : 10:00:15
|
grazie a tutti
per 6vior : le statue sono da 20 cm
per Carlito : ho messo la foto perchè ho cercato di essere il più vicino alla realtà (ho ripetuto tutti i particolari che oggi sono nella stanza) comunque l'idea della candela è ottima e sicuramente di bello effetto - grazie |
emilio paglia www.artepresepe.com
|
 |
|
rere
Membro Master

.jpg)
Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce
318 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2011 : 13:02:55
|
Molto originale,bella l'idea bella l'opera,complimenti sei stato bravissimo.Concordo con la foto non la vedo molto bene. |
La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò) Rocco |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2011 : 19:55:18
|
Citazione: Messaggio inserito da rere
Molto originale,bella l'idea bella l'opera,complimenti sei stato bravissimo.Concordo con la foto non la vedo molto bene.
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 23:30:44
|
Ciao emivita51 a parte alcuni particolari gia evidenziati da alcuni amici del forum, credo che l'atmosfera che sei riuscito a ricreare curando molti particolari sia veramente bella, complimenti.   |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
mj831983
Membro Master

380 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 23:45:12
|
veramente stupendo..sopratutto per il cuore con cui e' stato fatto.. |
 |
|
ventura
Membro Medio

Prov.: Perugia
Città: san giustino
57 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2011 : 07:58:44
|
veramente bello,e originale di nuovo complimenti.ciao |
 |
|
mj831983
Membro Master

380 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2011 : 12:35:57
|
bravissima! la casa di San Pio e' ricostruita benissimo e si sente il calore di una casa piena d'amore.. |
 |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2012 : 21:45:57
|
Tanti complimenti, molto originale. Ciao,mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
snorky
Membro Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Pentone
135 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2012 : 22:37:19
|
Ciao, c'è poco da giudicare è un lavoro stupendo! Bravo!!!  |
Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione. Johann Wolfgang Göethe |
 |
|
midhoo
Membro Senior

Città: Sermoneta
227 Messaggi |
|
Uomonero
Membro Senior

Prov.: Roma
Città: roma
166 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2012 : 14:09:43
|
anche per me non cè nulla da dire molto evocativo ... mi unisco a carlito per la foto .. ciaoo |
 |
|
pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari
764 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2012 : 15:28:56
|
Citazione: Messaggio inserito da carlito
anche a me piace molto...complimenti anche per l'originalità della pensata! Se proprio sforzandomi devo dire qualcosa (che ovviamente è una cosa personale che non intacca la tua bravura e la bellezza del lavoro) io toglierei l'immaginetta di padre Pio dal comodino... dubito che il Santo ce l'avesse nella casa dove è vissuto...!!! Magari mettici un moccolo di candela... Ripeto... è solo un gusto personale! Ancora complimenti
complimenti emivita |
Franco.
"Francesco"il musical, http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp
Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia: http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o |
 |
|
|
Discussione  |
|