| Autore |
Discussione  |
|
mj831983
Membro Master

380 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2011 : 15:46:55
|
| Grazie 6vior della celere risposta!posso chiederti un altra cosa? come mai usi il caffe' oltre al gesso? che effetto fa? Grazie!! |
 |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2011 : 16:44:28
|
a toreeee ma è esposto in chiesa o a casa? |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2011 : 20:08:00
|
ciao, allora il gesso con l'aggiunta di porcherie varie tipo terra,posa del caffe,segatura,ecc..... rende il tutto ancora più realistico e bello.
Wee fabione, no purtroppo quest'anno per mancanza di tempo non è pubblico e apparte le 4 fasi della giornata non ha nessun altro effetto. 
Comunque su FB mi senti con mimmo e gli dissi del trasferimento, quindi se Dio vuole allora dal prossimo anno potrò finalmente iiziare a lavorare come si deve al presepe e farlo nuovamente pubblico Ti aspetto amico mio, e saluti a casa. |
 |
 |
|
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2011 : 21:01:02
|
Come tu sai amo particolarmente i presepi che sono ambientati nella tradizione popolare locale - è un ottimo pezzo, mi sono rivisto le varie fasi della costruzione che hai proposto, complimenti davvero!! Bella la soluzione di come fare i tetti, grazie per la condivisione |
Alex
http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home
www.ilpresepe.org |
 |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2011 : 21:06:33
|
perfetto allora teore se vuoi (anche se non ce ne bisogno) ti potrei dare una mano ok? saluti fabio |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 01:00:41
|
grazie alex, sono lusingato dalle tue parole.
certo fabione, specie per i progetti che ho per il prossimo anno, sono molto "ambiziosi" ma ho in mente di fare una cosa SPAVENTOSA IHIHIHIH un paio di "mostri" già ci sono poi se ti aggiungi anche tu jejejeje.
  |
 |
 |
|
Discussione  |
|