Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe 6vior 2011
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe 6vior 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2011 : 15:46:55  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 6vior della celere risposta!posso chiederti un altra cosa? come mai usi il caffe' oltre al gesso? che effetto fa? Grazie!!
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2011 : 16:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a toreeee
ma è esposto in chiesa o a casa?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2011 : 20:08:00  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, allora il gesso con l'aggiunta di porcherie varie tipo terra,posa del caffe,segatura,ecc..... rende il tutto ancora più realistico e bello.

Wee fabione, no purtroppo quest'anno per mancanza di tempo non è pubblico e apparte le 4 fasi della giornata non ha nessun altro effetto.

Comunque su FB mi senti con mimmo e gli dissi del trasferimento, quindi se Dio vuole allora dal prossimo anno potrò finalmente iiziare a lavorare come si deve al presepe e farlo nuovamente pubblico Ti aspetto amico mio, e saluti a casa.

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2011 : 21:01:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come tu sai amo particolarmente i presepi che sono ambientati nella tradizione popolare locale - è un ottimo pezzo, mi sono rivisto le varie fasi della costruzione che hai proposto, complimenti davvero!!
Bella la soluzione di come fare i tetti, grazie per la condivisione

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2011 : 21:06:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfetto allora teore
se vuoi (anche se non ce ne bisogno) ti potrei dare una mano
ok?
saluti fabio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 01:00:41  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie alex, sono lusingato dalle tue parole.

certo fabione, specie per i progetti che ho per il prossimo anno, sono molto "ambiziosi" ma ho in mente di fare una cosa SPAVENTOSA IHIHIHIH un paio di "mostri" già ci sono poi se ti aggiungi anche tu jejejeje.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)