ciao ragazzi con le varie tecniche per la lavorazione del polistirolo mi avete stregato .ecco il mio primo lavoro . una domanda va bene così o devo dipingerla . speriamo vada bene così non sono ancora pronto x pitturare . ciao raga
È bellissima saba...complimenti se il risultato del tuo primo lavoro è questo se fossi in te proverei a dipingerla, di sicuro verrà un ottimo lavoro!!!
molto bella davvero... non sono un esperto nel lavorare il polistirolo (ma prima o poi proverò...!!! ) ma anche io la stuccherei e dipingerei... ottimo lavoro
un saluto a tutti
Carlito
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
bravo saba, bella realizzazione, perchè ora non la rendi stupenda mettondoci qualcosa per abbellirla tipo una testa di leone intorno allo sbocco dell'acqua .
Spero che stavi scherzando riguardo alla colorazione E' NORMALISSIMO CHE VA COLORATA!!!