salve ragazzi sn nuovo del furum quest'anno volevo realizzare l' effetto alba giorno tramonto notte. qualcuno mi puo' aiutare sui colori delle lampadine da comprare?
le lampade rosse ne devi comprare 2. Una la metti in alto in modo che non si veda, e l'altra (magari piu piccola) mettila dietro una montagna in modo da far sembrare che il sole tramonti dietro la montagna...
Ciao a tutti, mi ricollego a questa discussione per un'informazione tecnica... Per l'alba ed il tramonto 15 watt (lampadine colorate da posizionare dietro le montagne) sono troppo pochi come illuminazione? Considerate che il mio presepe č circa 120x80 di profonditā. Grazie a tutti per le risposte.
salve ragazzi sn nuovo del furum quest'anno volevo realizzare l' effetto alba giorno tramonto notte. qualcuno mi puo' aiutare sui colori delle lampadine da comprare?
Ciao io quest'anno ho colorato con colore da vetro 2 lampade di colore rosso e arancio scuro da basciur spero che mi dia un effeto tramonto dietro le montagne
si marco funzionano bene i colori da vetro...poi dipenderā anche dalla marca...noi li abbiamo usati per scurire i fari blu e gialli...ottimo risulatato...le luci per quest'anno sono ok!!!
si marco funzionano bene i colori da vetro...poi dipenderā anche dalla marca...noi li abbiamo usati per scurire i fari blu e gialli...ottimo risulatato...le luci per quest'anno sono ok!!!
Basteranno 2 lampade da basciur per dare l'effetto emogenio dell'tramonto?