Autore |
Discussione  |
|
david1992
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2011 : 12:48:48
|
ciao a tutti, ho visto che su ebay si trovano motoriduttori a partire da 4 euro in su, conoscete un sito o negozio che vende questi ad un prezzo + conveniente? visto che sto realizzando circa 20 pastori e la spesa è considerevole? grazie in anticipo
|
|
Aries
Membro Attivo

Prov.: Brescia
106 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2011 : 14:04:16
|
ciao David. se sono motoriduttori il prezzo mi sembra buono, e poi il prezzo varia per il diametro alberino e g/m e varie potenze ti segnalo la ditta FRISA e FILCOS tieni presente le spese di spedizione buona ricerca |
 |
 |
|
lizard
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Vercurago
178 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2011 : 14:15:24
|
Io quelli che ho utilizzato li ho fatti arrivare da Frisa presepi. Il prezzo si aggira shi 4 euro un pó dappertutto, credo che quelli che hai trovato siano venduti ad un buon prezzo
|
Riccardo
http://presepedivercurago.xoom.it/ |
 |
|
jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
1181 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2011 : 15:11:18
|
Lu puoi trovare anche a 0,50 centesimi, l'unico piccolo quasi insignificante problema è quello che il carico minimo è di 2000 motoriduttori : ) |
La magia di una notte. |
 |
|
Paolobelen
Membro Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
281 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2011 : 16:28:20
|
Ciao,tra due settimane qui a Verona c'è òa fiera dell'elettronica,li si possono trovare a prezzi convenienti |
Paolo Biasi |
 |
|
giovanni1
Membro Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
81 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2011 : 21:15:18
|
Citazione: Messaggio inserito da lizard
Io quelli che ho utilizzato li ho fatti arrivare da Frisa presepi. Il prezzo si aggira shi 4 euro un pó dappertutto, credo che quelli che hai trovato siano venduti ad un buon prezzo
|
Un caro saluto da
Giovanni |
 |
|
emanuelebz
Membro Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento
64 Messaggi |
|
katriele93
Membro Master

Prov.: Catania
313 Messaggi |
|
mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
700 Messaggi |
Inserito il - 22 novembre 2011 : 12:23:33
|
Al di la del costo valuta anche il tipo di coppia del motore. Molti di quelli che vengono reclamizzati hanno poca coppia e ingranaggi in plastica al primo sforzo li butti e non li recuperi più. Inoltre valuta anche i giri/minuto a seconda dei movimenti che vuoi realizzare. Mc Five |
 |
|
lizard
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Vercurago
178 Messaggi |
Inserito il - 22 novembre 2011 : 23:47:13
|
Citazione: Messaggio inserito da mcfive
Al di la del costo valuta anche il tipo di coppia del motore. Molti di quelli che vengono reclamizzati hanno poca coppia e ingranaggi in plastica al primo sforzo li butti e non li recuperi più. Inoltre valuta anche i giri/minuto a seconda dei movimenti che vuoi realizzare. Mc Five
|
Riccardo
http://presepedivercurago.xoom.it/ |
 |
|
emanuelebz
Membro Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento
64 Messaggi |
Inserito il - 23 novembre 2011 : 19:27:59
|
Citazione: Messaggio inserito da katriele93
conveniente è questo sito:http://www.ilpresepedinapoli.it/prodotti.asp?categoria=Accessori%20elettrici%20&sottoCat=Motoriduttori/Pulegge
il guaio di questi è che funzionano a 220 volt mentre quelli citati da me sono 12- 24 volt in corrente continua con ingranaggi forti e con notevole coppia specie se usi ingranaggi, quindi reversibili in corrente continua e possono essere alimentati anche a 3- 4 volt c/c ( corrente continua ) io ne uso ben 6 di questi motori da 4 anni emanule |
Modificato da - emanuelebz in data 23 novembre 2011 19:30:39 |
 |
|
david1992
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 23 novembre 2011 : 22:09:46
|
Ciao amici, ho risolto, sono andato a Napoli pagati 3 euro. Se avete la possibilità andate in via San Biagio dei librai 32 (vicino san gregorio Armeno) Li trovate di sicuro Se mi contattate privatamente vi posso fornire nome negozio e numero telefono! |
 |
|
|
Discussione  |
|