Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Fabbro!!!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 Fabbro!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roccomcqueen86
Membro Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Cittanova

141 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2011 : 00:23:30  Mostra Profilo Invia a roccomcqueen86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
save amici,ecco il mio fabbro con annesso operaio che soffia il fuoco..non e' il massimo ma per quest'anno va bene

http://youtu.be/XkZRveklm24

Immagine:

142,66 KB

Immagine:

79,92 KB

Immagine:

84,36 KB

Immagine:

91,27 KB

Immagine:

108,37 KB

Immagine:

128,15 KB

roccomcqueen

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2011 : 13:25:41  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

questew cose per me sono difficilussime
bravissimo roccomcqueen86

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

marco 90
Membro Senior

Prov.: Trento
Città: trento

175 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2011 : 13:56:25  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimentoni e stupendoi sembra vero

marco

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2011 : 17:31:05  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, è un peccato solo che non si veda molto il movimento dell'omino che soffia sul fuoco, però è bello lo stesso, sono sicuro che nel presepe farà il suo figurone anche così! Complimenti Rocco, ti "invidio" e ti ammiro allo stesso tempo!

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2011 : 18:26:49  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Rocco, confrontando questo tuo lavoro con quelli precedenti, se mi posso permettere, parlo da spettatore, non mi fa impazzire molto, secondo me dovresti accorciara le braccia del pastore che soffia sul fuoco. Spero non me ne voglia,è solo un mio pensiero, ciao e buon lavoro.

Orazio.

roccomcqueen86
Membro Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Cittanova

141 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2011 : 23:43:09  Mostra Profilo Invia a roccomcqueen86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le lusinghe!!!

cmq le braccie del soffiatore sono di circa 1cm piu' lunghe perchè mi veniva meglio lavorarle!!!sei un ottimo osservatore!!! grazie del consiglio!!!

roccomcqueen

Modificato da - roccomcqueen86 in data 08 novembre 2011 23:45:36

france007
Membro Medio

Prov.: Imperia
Città: dolceacqua

53 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2012 : 11:41:32  Mostra Profilo Invia a france007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se quelle sono dificili non immaginate nemmeno le mie hahaha

francescoR. w il presepe

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2012 : 11:49:43  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è il massimo?....Beh! anche secondo me è molto carino!

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 18:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao rocco complimenti x la tua perseveranza nello sfornare statuine a raffica, mi piacciono molto le ambientazioni che fai con le tue statuine,specialmente la lavandaia e questa del fabbro,si vede che ci metti il cuore,se mi permetti di darti un consiglio,quando fai statuine che azionano meccanismi come questa del mantice o cose simili,invece di collegare il motore alla statua,otterrai un effetto migliore se lo colleghi alla macchina,poi la statua si limiterà a seguire i movimenti della macchina.
poi volevo chiederti anche se hai fatto un filmato del presepe finito xchè non l'ho trovato.
ciao.
. giorgio

http://www.youtube.com/watch?v=sdNtUAyCY-g

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 18:52:07  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da france007

Allora faccele vedere

Mecc74

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 18:53:18  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magicopresepe

ciao rocco complimenti x la tua perseveranza nello sfornare statuine a raffica, mi piacciono molto le ambientazioni che fai con le tue statuine,specialmente la lavandaia e questa del fabbro,si vede che ci metti il cuore,se mi permetti di darti un consiglio,quando fai statuine che azionano meccanismi come questa del mantice o cose simili,invece di collegare il motore alla statua,otterrai un effetto migliore se lo colleghi alla macchina,poi la statua si limiterà a seguire i movimenti della macchina.
poi volevo chiederti anche se hai fatto un filmato del presepe finito xchè non l'ho trovato.
ciao.
. giorgio

Quoto il buon Giorgio!!

Mecc74

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 23:28:43  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti.
Ciao,mike

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2012 : 09:10:32  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Citazione:
Messaggio inserito da france007

Allora faccele vedere

Concordo!!!

Gennaro78
Membro Senior

Prov.: Napoli
Città: Sant'Anastasia

186 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2012 : 16:05:46  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, non c'e che dire

E quando lo guardo, io resto d'incanto, le luci, le stelle, i pastori col gregge, ah... che bell, me piac o' presep...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)