Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - illuminazione angelo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 illuminazione angelo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca1967
Membro Medio

Prov.: Parma
Città: Parma

64 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2011 : 22:41:51  Mostra Profilo Invia a luca1967 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi chiamo Luca e sono di Parma . Volevo chiedervi un parere : volevo posizionare l' angelo della annunciazione sopra la capanna della natività , so che gesu' bambino è corretto che sia illuminato sempre durante le varie fasi ( notte , giorno, alba , tramonto ) , ma per l'angelo è lo stesso ? penso di si , ma volevo il vs parere . Grazie e ciao Luca .

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2011 : 23:22:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io l'angelo della natività lo illumino durante la fase notturna con un led bianco che illumina bene il suo viso e durante la fase del giorno, si spegne il led perchè ci sono le luci bianche che illuminano tutto il presepio.

(www.ilpresepioartistico.com)

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

lizard
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Vercurago

178 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2011 : 15:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizard Invia a lizard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io lo illumino durante la notte con un faro spot bianco.
Lo illumino dal basso mentre scende sopra la capanna.

Riccardo

http://presepedivercurago.xoom.it/

luca1967
Membro Medio

64 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2011 : 20:43:53  Mostra Profilo Invia a luca1967 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellisimo lizard !!! è possibile avere una foto o meglio un video del tuo angelo ? o anche un disegno per capire il meccanismo che hai fatto ? Deve essere bellissimo , mi piacerebbe molto riuscirlo a fare . Grazie mille. Ciao Luca

lizard
Membro Senior

178 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2011 : 00:59:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizard Invia a lizard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena ho un attimo di tempo posto la foto.
Intanto se vuoi puoi andare nel mio sito nella sezione presepe di sera,dove ci sono un paio di foto che inquadrano l'angelo....devo aggiornare anche il sito ma purtroppo il tempo è sempre poco

Ciao ciao

Riccardo

lizard
Membro Senior

178 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2011 : 14:10:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizard Invia a lizard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso ecco la foto
non è il massimo ma credo che renda l'idea,le foto del maccanismo non le ho fatte ma rimedierò

Immagine:

79,23 KB

ciao ciao

Riccardo

luca1967
Membro Medio

64 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2011 : 22:44:39  Mostra Profilo Invia a luca1967 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille , molto gentile .Grazie Luca
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)