Autore |
Discussione  |
|
ritanna
Membro Medio

96 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 08:17:22
|
ciao a tutti gli amici del forum vi posto le foto del mio nuovo presepe vorrei dei consigli per quanto riguarda la stuttura del tempio e le sue dimensioni,sono giuste? grazie per le risposte e buona giornata a tutti
Immagine:
 145,88 KB
Immagine:
 142,16 KB
Immagine:
 144,73 KB
Immagine:
 142,15 KB
Immagine:
 137,35 KB
Immagine:
 120,44 KB
|
|
fabio.antonino92
Membro Attivo

Città: Cerignola
130 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 11:34:28
|
Complimenti...il tempio va bene(anche io sto facendo un tempio diroccato)...però ci aggiungerei una cupola o 1 arco diroccato per dare più l'idea del tempio...ma tutto sommato è bellissimo! Complimenti =) |
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 18:04:52
|
brava ritanna a me piace molto come sta venendo |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
claudio66
Membro

Prov.: Caserta
Città: capua
49 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 21:06:35
|
..Ciao Ritanna,non posso darti grossi consigli perchè non sono all'altezza,ma secondo un mio parere le proporzioni sono giuste e mi piace anche l'impostazione,vai avanti così e ...buon divertimento |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2011 : 10:33:27
|
A me sinceramente sembra un pò alta ma dovresti decidere tu che la vedi vicino alla casa se ti sembra alta abbassala altrimenti lasciala cosi, la casa è bella attendiamo il proseguo del lavoro.  ciao renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
ritanna
Membro Medio

96 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2011 : 16:21:36
|
ciao a tutti grazie per i suggerimenti grazie per i commenti positivi anche io spero nel prosieguo
|
 |
|
santos
Membro Senior

Prov.: Roma
Città: guidonia
151 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2011 : 21:53:39
|
Ciao ritanna guardando l' ultima foto in particolare potrei suggerire di abbassare il parallelepipedo in basso e aggiungere il capitello in testa alla colonna, come altezza totale quella attuale mi sembra ok. Per il resto complimenti. Un saluto Sandro |
Chi pensa di sapere sicuramente non sa http://www.youtube.com/user/modellistasantos?feature=mhee |
 |
|
ritanna
Membro Medio

96 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2011 : 22:17:49
|
ciao amici del forum vi posto le foto del presepe ultimato. Ho dovuto apportare delle modifiche per mancanza di tempo. Auguro a tutti BUONE FESTE.
Immagine:
 159,2 KB
Immagine:
 157,8 KB
Immagine:
 155,91 KB
Immagine:
 167,11 KB
Immagine:
 175,12 KB |
 |
|
floriana
Membro Master

Prov.: Avellino
457 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2011 : 22:36:10
|
Ciao Ritanna, risultato notevolissimo, complimenti. Auguri di Buon Natale |
Floriana |
 |
|
chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme
451 Messaggi |
|
codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio
1248 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2011 : 18:47:46
|
Citazione: Messaggio inserito da chek
ritanna è venuta davvero un gran bel presepe, peccato per i soliti piedistalli delle statuine ma hai fatto davvero un gran be presepe, BRAVA!
Bello, molto interessante il particolare del ramo che entra nel tempio diroccato...  |
Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo. |
 |
|
pvet
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco
332 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2011 : 19:42:01
|
Complimenti, veramente bello!!! |
AIAP “ A. D’Auria “ Torre del Greco |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
|
danix
Membro Attivo

Prov.: Lecce
Città: lequile
132 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 10:10:25
|
Brava ritanna propio un bel presepe!se non ti dispiace prenderò qualche spunto dal tuo presepe,sai sono all'inizio ho bisogno di esercitarmi un bel Po! Ti vorrei fare una domanda:cosa hai usato per fare le colonne? Cos'è cartone? |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 10:25:36
|
davvero un bel presepe... complimenti Ritanna!!! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
ritanna
Membro Medio

96 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 17:32:32
|
ciao amici del forum mi fa immensamente piacere che il presepe vi sia piaciuto e vi ringrazio per i tanti complimenti. Posterò qualche altra foto perchè ho aggiunto altri particolari. Per danix:certo che puoi prendere spunti,anche io lo faccio,per le colonne l'interno è il tubo della pellicola trasparente rivestito con il cartone dei contenitori della pizza.
|
 |
|
|
Discussione  |
|