Ciao ragazzi. Ormai il Natale e' alle porte e di tempo per fare un presepe ne rimane sempre meno. Allora ho deciso di realizzare un rustico in stile 700 napoletano con delle miniature in cera. Con questo lavoro dovrei partecipare (sempre se ce la faccio) ad una mostra di presepi a Salerno. Qui alcune foto dell'inizio.......
Ciao Felice, l'inizio è bello e interessante aspettiamo il seguito. Se puoi metti le foto direttamente sulla discussione è sicuramente piu comodo per tutti.
Ciao ragazzi. Ormai il Natale e' alle porte e di tempo per fare un presepe ne rimane sempre meno. Allora ho deciso di realizzare un rustico in stile 700 napoletano con delle miniature in cera. Con questo lavoro dovrei partecipare (sempre se ce la faccio) ad una mostra di presepi a Salerno. Qui alcune foto dell'inizio.......
Sempre allo stesso link l'evoluzione del mio lavoro. Ancora non e' finito. Spero di finirlo entro la fine del mese. Con questo lavoro devo partecipare ad una mostra a Salerno.
Floriana sono stato invitato da una coperativa di Salerno. Si chiama la Bottega S. Lazzaro e la mostra sara' presso il palazzo arcivescoviler alemno da quello che ho visto sull'invito che mi hanno mandato.
Troppo forte !!!...la frutta, i formaggi la stadera....dimmi che sono veri e che per magia sei riuscito a rimpicciolirli....Grande... svelaci qualche trucco dacci qualche spiegazione di come hai fatto?? eccezziunale veramente !!!!
io sono di Salerno (anche se lavoro in Molise) se dici in che periodo esponi se ci sono vengo sicuro...
inoltre volevo dirti... OTTIMO LAVORO !!!
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)