rain
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Terme Vigliatore
111 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2011 : 19:18:35
|
nel mio presepe ho messo 3 fili di minilucciole sincronizzate. Le ho collegate all'effetto giorno-notte, ma non sono belle da vedere con l'intermittenza. Secondo voi si potrebbe eliminare la scatoletta da cui partono le intermittenze, in modo da lasciarle fisse e ottenere una dissolvenza perfetta?  
|
------chi lavora con le MANI è un OPERAIO ------chi lavora con le MANI e con la MENTE è un ARTIGIANO ------chi lavora con le MANI, con la MENTE e con il CUORE è un ARTISTA |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2011 : 08:34:12
|
Bisogna vedere. In line di massima, se sono lampade e NON led, dovrebbero essere 4 serie alimentabili a 220 volt, quindi la cosa è fattibile.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|