Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - problema avatar
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 problema avatar
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2011 : 15:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amministratore mi da questo problema il forum

Scegli i Tuoi Avatar........
Se non trovi nessun Avatar di tuo gradimento, invia un tuo Avatar. Provvederemo ad assegnartelo in brevissimo tempo.
Nota: l'Avatar deve essere un immagine .jpg o .gif e la dimensione massima è di 64x64 pixel.
Se raggiungi il limite Massimo di Avatar selezionabili, ma vuoi aggiungere un nuovo Avatar, devi prima rimuoverne uno dalla tua Lista.
Al momento hai 3 Avatar nella tua lista, il numero massimo di Avatar è di 3....
** Lista degli Avatar Disponibili **

Microsoft JET Database Engine error '80040e10'

No value given for one or more required parameters.

/forum/my_avatar.asp, line 484

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

floriana
Membro Master

Prov.: Avellino

457 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 10:04:18  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me dà lo stesso messaggio.

Floriana
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 17:46:52  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo già segnalato al cutex il problema, dovrebbe essere un errore proprio del forum.

Mecc74

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 14:57:16  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho anch'io lo stesso problema...

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 18:59:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo sono fuori Roma e non posso intervenire, però provate a eliminare uno degli avatar che avete e sostituitelo.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 19:10:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non si riesce....

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

floriana
Membro Master

457 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 20:43:20  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
neanche a me riesce

Floriana

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2011 : 10:43:47  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Amministratore

Purtroppo sono fuori Roma e non posso intervenire, però provate a eliminare uno degli avatar che avete e sostituitelo.

Ciao Amministratore, avevo segnalato al cutex il problema avatar proprio perchè non si riescono ad eliminare gli avatar propri caricati, una volta che ne carichi diciamo 3 (il max) non riesci a eliminarli e in risposta compare il messaggio che ha illustarato fabiowarrior

Mecc74

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2011 : 23:49:20  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a dire il vero a me non ne carica nemmeno uno...

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

floriana
Membro Master

457 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 12:39:00  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chek

a dire il vero a me non ne carica nemmeno uno...

idem

Floriana

magoo
Membro Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Apricena

120 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 17:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magoo Invia a magoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'amministratore del sito lo posso aiutare io.
Ma mi sà che non ha tanto tempo,avevo incominciato a fare una piattaforma molto bella,ma non ho visto collabborazione da parte sua.
....................................................
Comunque ci metto una pietra sopra.Sono sempre disponibile a continuare il progetto.

Piattaforma sociale per privati e attività-tutorial -blog-ricette-usato-eventi-arte

http://www.axxa.social

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)