Autore |
Discussione  |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2011 : 15:49:36
|
ciao amministratore mi da questo problema il forum
Scegli i Tuoi Avatar........ Se non trovi nessun Avatar di tuo gradimento, invia un tuo Avatar. Provvederemo ad assegnartelo in brevissimo tempo. Nota: l'Avatar deve essere un immagine .jpg o .gif e la dimensione massima è di 64x64 pixel. Se raggiungi il limite Massimo di Avatar selezionabili, ma vuoi aggiungere un nuovo Avatar, devi prima rimuoverne uno dalla tua Lista. Al momento hai 3 Avatar nella tua lista, il numero massimo di Avatar è di 3.... ** Lista degli Avatar Disponibili **
Microsoft JET Database Engine error '80040e10'
No value given for one or more required parameters.
/forum/my_avatar.asp, line 484
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
floriana
Membro Master

Prov.: Avellino
457 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2011 : 10:04:18
|
Anche a me dà lo stesso messaggio. |
Floriana |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2011 : 17:46:52
|
Avevo già segnalato al cutex il problema, dovrebbe essere un errore proprio del forum. |
Mecc74
|
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2011 : 18:59:05
|
Purtroppo sono fuori Roma e non posso intervenire, però provate a eliminare uno degli avatar che avete e sostituitelo.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2011 : 19:10:05
|
non si riesce.... |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
floriana
Membro Master

457 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2011 : 20:43:20
|
neanche a me riesce
|
Floriana |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2011 : 10:43:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Purtroppo sono fuori Roma e non posso intervenire, però provate a eliminare uno degli avatar che avete e sostituitelo.
Ciao Amministratore, avevo segnalato al cutex il problema avatar proprio perchè non si riescono ad eliminare gli avatar propri caricati, una volta che ne carichi diciamo 3 (il max) non riesci a eliminarli e in risposta compare il messaggio che ha illustarato fabiowarrior
|
Mecc74
|
 |
|
chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme
451 Messaggi |
|
floriana
Membro Master

457 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2011 : 12:39:00
|
Citazione: Messaggio inserito da chek
a dire il vero a me non ne carica nemmeno uno...
idem |
Floriana |
 |
|
magoo
Membro Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Apricena
120 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2011 : 17:18:04
|
L'amministratore del sito lo posso aiutare io. Ma mi sà che non ha tanto tempo,avevo incominciato a fare una piattaforma molto bella,ma non ho visto collabborazione da parte sua. .................................................... Comunque ci metto una pietra sopra.Sono sempre disponibile a continuare il progetto.  |
Piattaforma sociale per privati e attività-tutorial -blog-ricette-usato-eventi-arte

|
 |
|
|
Discussione  |
|