Che colore mi consigliate per le lampade per il presepio con luci serali pensavo di metterle dietro le montagne ribadisco sono basciur manuali con apertura manuale non cetralina ho solo una serie di prese e bottoni da accendere e una che illumini tutto il resepe devo studiare bene la possizione
Luci azzurro scuro per la notte, rossa per il tramonto e arancio per l'alba. Però fai delle prove perchè con il cielo azzurro il risultato è da verificare.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Ho deciso di mettere un telo bianco e direi che i colori da mettere sono per creare diverse fasi del giorno? ALBA GIORNO TRAMONTO NOTTE Ribadisco le luci le metterò dietro le montagne uso colori da vetro
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein