Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Colore lampade luci serali
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 Colore lampade luci serali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco 90
Membro Senior

Prov.: Trento
Città: trento

175 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2011 : 21:31:36  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che colore mi consigliate per le lampade per il presepio con luci serali pensavo di metterle dietro le montagne ribadisco sono basciur manuali con apertura manuale non cetralina ho solo una serie di prese e bottoni da accendere e una che illumini tutto il resepe devo studiare bene la possizione

marco

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2011 : 22:02:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai su google e vedi i colori del cielo naturale..
poi di conseguenza misceli le luci per ottenere il giusto risultato...

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

marco 90
Membro Senior

175 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 15:43:15  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Può andare bene rosso giallo verde dietro le montagne le metto il cielo lo ho di telo blu scuro

marco

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 19:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luci azzurro scuro per la notte, rossa per il tramonto e arancio per l'alba.
Però fai delle prove perchè con il cielo azzurro il risultato è da verificare.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

marco 90
Membro Senior

175 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 21:05:03  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che telo ci vorebbe dietro di colore posso anche tenere il bianco del muro per dare un effeto più bello

marco

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 21:20:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai delle sfumature con il borotalco sulla linea di orizzonte fino a sfumare a blu originale così puoi sfumare bene i colori delle luci.......

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 15 settembre 2011 21:21:18

marco 90
Membro Senior

175 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 22:52:55  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come faccio ad fare questa tecnica rovino il telo non e bello pulito lo provato l'anno scorso e mi garbava senza borotalco

marco

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2011 : 01:09:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho capito scusa.......

www.dioramapresepe.com/

marco 90
Membro Senior

175 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2011 : 13:55:20  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi avevi detto di passare con il borotalco sul telo blu ma cosi rovini il cielo

marco

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2011 : 19:35:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marco 90

Mi avevi detto di passare con il borotalco sul telo blu ma cosi rovini il cielo

come preferisci.....

ma se si sa usare questa tecnica al neglio si hanno dei riplessi e sfumature sul cielo.......
ma nn è semplice però......

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 16 settembre 2011 19:37:40

marco 90
Membro Senior

175 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2011 : 20:15:32  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e meglio che lascia stare lo tengo blu come è non voglio rovinare tutto

marco

marco 90
Membro Senior

175 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2011 : 21:27:08  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho deciso di mettere un telo bianco e direi che i colori da mettere sono per creare diverse fasi del giorno? ALBA GIORNO TRAMONTO NOTTE
Ribadisco le luci le metterò dietro le montagne uso colori da vetro

marco

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2011 : 08:12:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.presepioelettronico.it/tecniche/cielo_e_stelle/realizzazione_del_cielo_e_delle_stelle.htm

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)