Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Bambino su altalena
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 Bambino su altalena
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gabric
Nuovo Arrivato

Prov.: Palermo
Città: Polizzi generosa

3 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2011 : 23:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gabric Invia a gabric un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve oggi ho iniziato un personaggio sfruttando un paio di idee che ho visto qui in giro nel forum..
come avrete capito dal titolo è un bambino seduto su un altalena sospesa fra 2 palme...
se qualcuno è interessato domani magari metto qualche foto del work in progress..
secondo voi in un presepe con poche case, è appropriato come personaggio?

http://lelesterrains.altervista.org/Blog/

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2011 : 08:10:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè no?
Se ben fatto il personaggio è appropriatissimo.
Siamo in attesa delle foto, se è work-in-progress inseriscile nel passo-passo.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2011 : 12:34:39  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai tranquillo, vogliamo vedere!

max.fraq
Membro Medio

Prov.: Como
Città: tremezzo

98 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 18:44:02  Mostra Profilo Invia a max.fraq un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!!
anke io sto lavorando ad un altalena su una pianta... ma son disperato!!! non trovo la statua da mettere sull'altalena... :) tu dove l'hai trovata?

il nostro presepe 2013:
video con foto: http://www.youtube.com/watch?v=881iNNTrEOc

solo video: http://www.youtube.com/watch?v=GC-Vwr5tzkc

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 19:23:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspettiamo le foto

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

XXX
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2012 : 22:14:20  Mostra Profilo Invia a XXX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao =) mi sono cimentato nello stesso lavoro pure io..e pure io non riesco a trovare un bambino da sederci sopra =(

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

796 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2012 : 09:51:06  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece sono interessato alla tecnica del movmento.
Se comandato sul fulcro o altro.
Auguri di buon lavoro
Riccardo

Vatta Riccardo

max.fraq
Membro Medio

Prov.: Como
Città: tremezzo

98 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2012 : 22:08:49  Mostra Profilo Invia a max.fraq un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho fatta per il presepe del 2011 e non sapete quanto è stato apprezzato!!! ho visto persone venire più volte a visitare il presepe per vedere solo la bimba sull'altalena!
anche io ero disperato per il bimbo sull'altalena poi... un gesù bambino a braccia aperte nella giusta posizione, 80 centesimi di spesa, una gonnellina di stoffa e.... beh il risultato, in una foto pessima, è qui sotto! che ne pensate? (se avessi fatto una foto laterale avrei reso molto di più sull'effetto!!! il filo di ferro nel movimento creava pure, insieme alla posizione delle gambe, l'effetto della bimba che si spingeva da sola x andare avanti col peso e salire più in alto...)

il nostro presepe 2013:
video con foto: http://www.youtube.com/watch?v=881iNNTrEOc

solo video: http://www.youtube.com/watch?v=GC-Vwr5tzkc
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)