Salve oggi ho iniziato un personaggio sfruttando un paio di idee che ho visto qui in giro nel forum.. come avrete capito dal titolo è un bambino seduto su un altalena sospesa fra 2 palme... se qualcuno è interessato domani magari metto qualche foto del work in progress.. secondo voi in un presepe con poche case, è appropriato come personaggio?
Perchè no? Se ben fatto il personaggio è appropriatissimo. Siamo in attesa delle foto, se è work-in-progress inseriscile nel passo-passo.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
ciao!!! anke io sto lavorando ad un altalena su una pianta... ma son disperato!!! non trovo la statua da mettere sull'altalena... :) tu dove l'hai trovata?
io l'ho fatta per il presepe del 2011 e non sapete quanto è stato apprezzato!!! ho visto persone venire più volte a visitare il presepe per vedere solo la bimba sull'altalena! anche io ero disperato per il bimbo sull'altalena poi... un gesù bambino a braccia aperte nella giusta posizione, 80 centesimi di spesa, una gonnellina di stoffa e.... beh il risultato, in una foto pessima, è qui sotto! che ne pensate? (se avessi fatto una foto laterale avrei reso molto di più sull'effetto!!! il filo di ferro nel movimento creava pure, insieme alla posizione delle gambe, l'effetto della bimba che si spingeva da sola x andare avanti col peso e salire più in alto...)