Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - PRESEPE 2011 IN COSTRUZIONE
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 PRESEPE 2011 IN COSTRUZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2011 : 21:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i vostri consiglia ragazzi spero di non sbagliare e seguire i vostri consigli alla perezione e cercare di creare qualcosa di suggestivo cela sto mettendo tutta credetemi

Torna all'inizio della Pagina

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2011 : 17:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIGNORI E SIGNORE

IL NOSTRO PRESEPE 2011

si ! avete capito bene il nostro perche se non fosse stato per il vostro aiuto non avrei nemmeno iniziato GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER I VOSTRI CONSIGLI MA SOPRATUTTO PER LE VOSTRE CRITICHE CHE MI AIUTERANNO SEMPRE A MIGLIORARMI GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DEL FURUMmi scuso in anticipo per foto davvero pessime ne pubblichero altre

Modificato da - esparco86 in data 28 novembre 2011 17:31:29

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

299 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2011 : 19:59:16  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai fato grandi progressi sulla colorazione, molto bello

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 09:14:48  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo post me lo ero perso, e quindi l'ho letto e visto le foto solo adesso tutte di seguito...

il miglioramento del colore c'è stato e si vede, ma secondo me le foto non rendono giustiza alla tua opera Esparco, che a parer mio è molto bella

PS anche per me la colorazione è la parte più difficile...!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 09:15:56  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah dimenticavo... prova a fare delle foto con la luce naturale, senza lucette se puoi, forse vengono meglio...

Un saluto a tutti!

Carlo
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

gabrielereggio
Nuovo Arrivato

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

3 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 10:31:20  Mostra Profilo Invia a gabrielereggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io sono nuovo del forum...sono anni che vi seguo in "incognito" :) e ricordo quasi tutti i capolavori fatti di tanti di voi, non sarò esperto ma cè un fondamentale che secondo me non si trascura, l'emozione che ti può far venire un presepe, io con la tua ambientazione mi sono emozionato, mi da il senso di quei paesini di una volta, per me è bellissimo davvero, complimenti!

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 12:02:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ragazzi scatterò delle foto appositamente per voi con luce naturale GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI E CRITICHE

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 12:10:35  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimo giuseppe, addirittura i poster attaccati sui muri delle case :) molto originale....

salvatore

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 12:25:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 12:30:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FOTO SU FACEBOOK

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2257788494672.132943.1547183099&type=1&l=a79d2d1313

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 15:58:22  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con queste foto si vede un po' meglio... bello!!!

Un saluto a tutti!

Carlo

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 18:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 19:09:50  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E bravo!!!! il lavoro finito mi piace....decisamente meglio di quello che era agli inizi

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2011 : 09:53:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
menomale matteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2011 : 14:25:08  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao esparco mi piace al 95%,perchè?
Le luci rosse nel presepe sono un errore(secondo me) ,ma il resto va tutto bene (parere soggettivo)

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2011 : 15:41:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pettirosso

ciao esparco mi piace al 95%,perchè?
Le luci rosse nel presepe sono un errore(secondo me) ,ma il resto va tutto bene (parere soggettivo)

si infatti

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2011 : 15:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e lo sò ragazzi non o mai usato luci colarete nei presepi ma quest anno o dovuto far contenta la mia SIGNORA e un pugno nel occhio lo sò ma e NATALE ANCHE PER MIA MOGLIE GIUSTO????

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2011 : 16:11:41  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto ,un saluto a te ,fabio e tutti ,davvero una grande famiglia credetemi

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2011 : 16:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso anche tu fai parte di questa grande famiglia

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2011 : 23:25:45  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe, alla fine dopo tanto lavoro e tanta pazienza, credo che puoi essere piu che soddisfatto del tuo presepio.

www.amicidelpresepiorosciate.it

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 17:55:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI RENZO GRAZIE SONO SODDISFATTO MA CREDO CHE POTEVO MIGLIORARE UN Pò DI PIù I COLORI DEGLI INTONACI

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 18:22:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Esparco
Congratulation ottimo lavoro completo e qualsiasi colore di luce si usa l'importante e essere nello spirito natalizio
Merry Christmas
Peter

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 23:55:58  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto meglio espa', direi che puoi ritenerti soddisfatto!
E vedrai che l'anno prossimo andrai ancora meglio!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 13:26:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie peterb buon natale anche a te cp harlock spero tanto di migliorare perche la volontà non mi manca e lo spirito natalizio in me dura 365 giorni all'anno

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 15:45:53  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello Esparco, concordo sulle lucine colorate, ma giustamente è Natale anche per tua moglie! Una domanda: perchè hai messo il fuoco con il paiolo proprio davanti a Gesù?

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 16:38:27  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello a luci spente si vedono molti particolari

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 17:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perche nella grotta fa freddo e bisogna scaldarsi! ahahhaha no apparte gli scherzi mi piaceva l'idea del fuoco in quel punto della grotta pero posso dirti che le foto sono pessime e quindi non si capisce bene il Gesu bambino si vede benissimo anche la lontano se riesco a fare delle foto migliori le pubblico immediatamente poi per le luci rosse beh mia moglie dice che da un effetto tramonto ma io la penso come voi o sempre usato luci bianche e gialle al massimo arancio ma quelle rosse non si possono proprio vedere

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)