Autore |
Discussione  |
|
ventura
Membro Medio

Prov.: Perugia
Città: san giustino
57 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 10:57:36
|
buongiorno ecco alcune foto di presepio tipo palestinese fatto nel 2005,e alcune foto di tempio diroccato fatto a gennaio 2011 . certo a vedere i vostri presepi, a dir la verità ero un po' incerto, ma non per le critiche,ma perchè siete proprio bravi per me. il presepio tipo palestinese ho impiegato quasi un anno, per il mio tempo ridottissimo,fino a poco tempo fa' lavoravo presso il ministero delle Finanze e il tempo lo passavo a studiare e ad aggiornarmi sempre.adesso sono in pensione da 5 mesi e spero di aver più tempo libero(nipotino gigli e moglie permettendo)grazie per l'attenzione .buona domenica.P.S.ambedue i presepi sono fatti con sughero e legno i pastori del presepe tipo palestinese sono spagnoli e sono vestiti,le immagini non sono tante buone spero di inviare altre migliori .grazie di nuovo.
Immagine:
 18,11 KB
Immagine:
 29,55 KB
Immagine:
 7,44 KB
Immagine:
 43,29 KB
Immagine:
 23,73 KB
Immagine:
 42,86 KB
Immagine:
 34,62 KB
|
Modificato da - ventura in Data 01 maggio 2011 11:39:05
|
|
chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme
451 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 19:01:50
|
ciao ventura, peccato che le foto sono un pò troppo piccole quindi non si riescono a vedere bene, il tempio sembra molto carino, se puoi cerca di mettere qualche foto più grande. |
https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/
|
 |
|
ventura
Membro Medio

57 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 19:11:47
|
grazie sto cercando un nuovo programma per la riduzione delle foto. mi sa quelle inviate infatte sono un po piccole.cerchero'di provvedere, grazie per la risposta. |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 20:29:59
|
per me hai una buona mano il tempio non è affatto male!!! |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 20:46:26
|
Ciao Angelo anche se alcune foto sono piccole si vede un bel miglioramento tra i due presepi e vedrai che con il prossimo se hai un pò piu di tempo non potrai che farlo ancora meglio e non aver timore di mostrare i tuoi lavori non siamo tutti bravissimi su questo forum l'importante che facciamo presepi e con i consigli degli amici del forum cerchiamo di farli sempre piu belli. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 20:54:17
|
parole sante renzo50 e tanti complimenti ventura....vedrai ke con un pò di tuo e degli amici del forum,andrai sempre al meglio   |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
jason friggieri
Membro Medio

Città: malta
95 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2011 : 19:23:54
|
ciao,per me hai fatto un bell lavoro,auguri |
jason friggieri |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2011 : 20:02:22
|
Citazione: Messaggio inserito da romano
parole sante renzo50 e tanti complimenti ventura....vedrai ke con un pò di tuo e degli amici del forum,andrai sempre al meglio  
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
ventura
Membro Medio

57 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2011 : 10:35:49
|
grazie dell'incoraggiamemto ,spero di migliorare, e spero nei vostri utili consigli,grazie grazie di nuovo. a presto e buona domenica a tutti. |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2011 : 12:13:21
|
Per ridimensionare le foto hai già provato il RESIZER presente nella sezione Download del forum? |
Mecc74
|
 |
|
ventura
Membro Medio

57 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2011 : 11:35:53
|
si ho provato con il v/s programma,ne ho trovato un'altro e mi sembra che vada bene. ciao a presto |
 |
|
|
Discussione  |
|