Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - nuovo cipresso
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 nuovo cipresso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2011 : 22:09:00  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi vorrei chiedere un parere sincero a tutti, che ne pensate di questo cipresso? può andare?

Immagine:

68,49 KB

Immagine:

65,39 KB

Immagine:

64,99 KB

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

hamos
Nuovo Arrivato

Prov.: Cremona
Città: Pozzaglio ed Uniti

22 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2011 : 22:44:26  Mostra Profilo Invia a hamos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Bello il cipresso. Mi permetto solo una considerazione dopo aver visto centinaia di cipressi a s. Michele a venezia: il tronco dovresti farlo un po' più largo alla base e che va poi a stringere come colore dovresti scurirlo un po'. Il corpo dovresti affusolarlo ulteriormene secondo me
; solo molto slanciati i cipressi...
Spero di essere stato utile.
Ciao
Fabio

Hamos
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2011 : 23:05:19  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Materiale? polistirolo?

Mecc74

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2011 : 23:59:07  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Chek, quoto quanto detto da Hamos poi si vedono le palline di polistirolo sarebbe meglio usare la colla a spruzzo o vinavil e ricoprirlo di segatura precedentemente colorata, comunque se cerchi ci sono dei passo-passo specifici.

www.amicidelpresepiorosciate.it

chek
Membro Master

451 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2011 : 23:44:40  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i consigli ragazzi, in effetti non mi convinceva molto per questo ho chiesto anche il parere di qualcun altro.
ho visto i passo passo che ci sono sul forum, solo che avevo voluto provare una nuova cosa per vedere che ne usciva ma il risultato è stato giustamente bocciato.
poco male comunque, ne ho fatti già altri e sono molto meglio.
alla prossima.

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2011 : 22:06:05  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao chek,per i cipressi col polistirolo,prima di dipingerli devi dargli una passata di carta vetrata,poi una mano di vinavil e segatura,o magari 2 e poi colori!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2011 : 22:07:18  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao chek,per i cipressi col polistirolo,prima di dipingerli devi dargli una passata di carta vetrata,poi una mano di vinavil e segatura,o magari 2 e poi colori!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

chek
Membro Master

451 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2011 : 00:08:54  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie romano, ne ho fatti un paio con la gommapiuma e non sono male, però visto che dovrei faren degli altri proverò anche cme hai detto te
grazie mille per la dritta!

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2011 : 00:16:50  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In alternativa alla gommapiuma puoi usare il poliuretano è piu denso del polistirolo e lo lavori meglio, poi applica la tecnica suggerita da Romano.

www.amicidelpresepiorosciate.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)