sarebbe possibile poter scaricare il video del vostro presepe elettronico multimediale in modo da dare anche a chi non si puo spostare la possibilità di vedere la vostra stupenda realizzazione?
I filmati li dobbiamo ancora girare. Le telecamere hanno una diversa sensibilità rispetto alle macchine fotografiche che possono essere utilizzate anche con tempi di esposizione molto lunghi. Per questa ragione le riprese non rendono giustizia a quello che in realtà si vede. Quando è venuto il Tg2 a effettuare le riprese con tutte le sue attrezzature, si è trovato in crisi pure lui.... Purtroppo le (scarse) e particolari condizioni di luce non permettono a un occhio elettronico di vedere quello che noi riusciamo a vedere (e apprezzare).
I filmati sono molto pesanti (occupano molto spazio) per essere inseriti in rete e per alleggerirli bisogna inevitabilmente peggiorare la qualità.
Giacomo ha ragione! provare per credere: http://www.presepiodicignano.it/novita.html La prima stanza del nostro presepio è costituita dalla ricerca della locanda ambientata quasi completamente al buio (un buio lunare). Ecco cosa siamo riusciti a "registrare"... Ciao.
ciao Cutex, ho visto il video del vostro presepe, è stupendo...vi faccio i complimenti...Non conosci dei siti da dove scaricare dei video di presepi?mi piacciono tantissimo, ma purtroppo non posso spostarmi per lavoro...Mi piacerebbe vedere anche altri video del tuo presepe e di quello elettronico multimediale...Attendo risposta ciao