| Autore |
Discussione  |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3549 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2005 : 14:45:37
|
Tanti auguri di BUON ANNO a tutti e speriamo in un 2006 migliore dell'anno appena passato.
P.S.: Nel 2006 il nostro presepio compirà 10 anni.
|
|
|
Nicola
Membro Senior

Prov.: Venezia
255 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2006 : 14:27:40
|
Auguri Amministratore, con la speranza di condidere anche per quest'anno questa nostra passione.  Ovviamente Auguri anche per il Presepio!

PS: quando (circa) potremo vedere le foto di quest'anno?
|
 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

3549 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2006 : 15:29:14
|
Le ho scattate... ancora pochi giorni.  |
 |
|
|
Flora
Membro

Prov.: Cagliari
36 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2006 : 12:30:40
|
Auguri a tutti! Sembrerà banale e ingenua la speranza che quest'anno appena cominciato sia migliore di quello appena finito ma io... lo spero lo stesso!!! Tra qualche giorno, nelle nostre case, verrà quello strano, malinconico momento, di rimettere mano al presepio, stavolta per disfarlo: a me dispiace sempre un sacco, lo faccio a malincuore e nonostante tutto mi prende una specie di rigetto, dopo il 6 di gennaio, per cui, non aspetto un giorno di più. In genere è il momento in cui scatto le foto, mano a mano che smonto, per prendere gli angoli altrimenti nascosti... Ogni volta è un piccolo dolore. E voi, come vivete questo momento? Ciao, auguro a tutti di cogliere la bellezza che c'è intorno a noi.
|
 |
|
|
claudio
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: spresiano
185 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2006 : 19:06:49
|
| auguri a tutti voi!!!IO STO GIA'LAVORANDO PER QUELLO DEL 2006,VISTO CHE SONO IN FERIE |
 |
|
|
Nicola
Membro Senior

255 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2006 : 21:40:45
|
Citazione: Messaggio inserito da claudio
auguri a tutti voi!!!IO STO GIA'LAVORANDO PER QUELLO DEL 2006,VISTO CHE SONO IN FERIE
Non sei il solo!   |
 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

3549 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2006 : 23:26:15
|
...beh... anche io sto lavorando al presepio 2006! 
X Flora: E' sempre un dolore smontare il presepio, per questo lo teniamo fino al 15 febbraio !!!!!!!!!! |
 |
|
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2006 : 09:15:31
|
buon anno anche a voi...
e speriamo sia anche migliore del 1°di gennaio: mi sono slogato il pollice della sx: 10gg di gesso.. e sono mancino 
Luca
|
 |
|
|
jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
1185 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2006 : 15:02:09
|
Dato il mio ritardo ,sono costretto a farvi gli auguri di buon natale e buon anno tutti insieme...Grazie a tutti ciao By Gianni
Jacobrs |
 |
|
|
Nicola
Membro Senior

255 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2006 : 23:39:02
|
Per Flora: Condivido la tua tristezza... io ragiono così: ma si, mettiamo via tutto... tanto tra 10 mesi è già ora di farlo nuovamente!   Cmq come ha detto in altra occasione l'Amministratore, durante tutto l'anno c'è la possibilità di pensare, trovare cose nuove, idee... Il lavoro di preparazione dura tutto l'anno... pensare al cielo, all'illuminazione, al ruscello ecc. sono tutte cose che occorre avere pronte prima della costruzione, quindi  |
 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

3549 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2006 : 14:16:23
|
Come diceva Mario, il mio Maestro:
PER UN PRESEPISTA E' NATALE TUTTO L'ANNO. Anche quando sono in ferie, magari in una spiaggia e sotto il sole , se vedo qualcosa che può servire, tipo una radice ottima per fare un'albero, oppure dei sassi o qualsiasi altra cosa, il mio pensiero va subito al presepio.
La stessa cosa vale anche per gli effetti speciali.  A volte nei mercatini dell'usato trovi qualche meccanismo, qualche motorino... e anche lì scatta sempre l'idea... come posso usarlo nel mio presepio? che cosa ci posso fare?
Tutto questo è lavorare al presepio.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|