Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepio piccolo piccolo piccolo...
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepio piccolo piccolo piccolo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolino
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Susegana

250 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2011 : 21:51:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! Questo è un presepietto che ho fatto per cimentarmi con la lavorazione e colorazione delle rocce...
è in porex gessato, lavorato con un taglierino colorato con imprefnante per legno e tempere.
Le statuine le ho fatte io in das colorate con tempere (alte 1cm)...
Dimensioni 8,5 x 15, altezza 8 cm circa
Spero vi piaccia!

Immagine:

132,82 KB

Immagine:

126,67 KB

Immagine:

107,32 KB

Immagine:

121,12 KB

Immagine:

101,29 KB

http://www.presepecrevada.altervista.org/

alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2011 : 22:00:04  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao paolino, bello il tuo presepino specialmente per le dimensioni ridotte. Io avrei messo della vegetazione magari due alberelli nella zona davanti alla grotta che mi sembra un pò spoglia.

alex99

Non si finisce mai di imparare !!!
Torna all'inizio della Pagina

paolino
Membro Senior

250 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2011 : 10:05:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex! Grazie del suggerimento! Volevo mettere anche qualche ciuffo d'erba ma non so come farla date le dimensioni ridotte...
magari aggiungo un po' di muschio secco...

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2011 : 20:45:39  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao paolino, complimenti per le micro dimensioni, per la vegetazioni usa della polvere di segatura e colorala, sarà proporzionata

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2011 : 21:41:16  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti paolino,molto bello,x gli alberelli vicino alla grotta potresti usare il muschio ce nè un tipoke è abbastanza alto e potrebbe fare al caso tuo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

paolino
Membro Senior

250 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2011 : 21:49:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 6vior e romano proverò con tutte e due le cose...segatura per l'erba e muschio per gli alberi abitando in campagna non mi manca ne l'uno ne l'altro

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)