Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - INFO DAY n° 2
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 INFO DAY n° 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

hamos
Nuovo Arrivato

Prov.: Cremona
Città: Pozzaglio ed Uniti

22 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2011 : 16:18:25  Mostra Profilo Invia a hamos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono insieme a Rugas di Cremona XD

Hamos
Torna all'inizio della Pagina

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2011 : 21:13:51  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sarò, ne vedremo delle belle!!ah ah

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2011 : 21:24:09  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sarò anchio!!!
Hai ragione NICO

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2011 : 21:47:16  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quasi quasi vengo anch'io.....ma ci sarà qualcuno che conosco????

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

CACCIAMAT
Membro Senior

Città: oleggio

172 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2011 : 01:05:27  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHICHO e ROMANO spero di esserci anchio...io vi conosco voi mi conoscerete xchè sono CACCIIAMAT

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2011 : 23:40:40  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ci sarò pure io, dopo l'INFO DAY 1 non potevo mancare all'INFO DAY 2.

www.amicidelpresepiorosciate.it

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2011 : 00:33:03  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato non poterci essere ragazzi, non sapete quanto mi dispiace, vorrei conoscervi tutti di persona ma purtroppo lavoro

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

caniggia67
Membro Master

Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2011 : 09:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente,

caniggia67

www.museodelpresepio.com

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2011 : 09:06:59  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi ha bisogno di un passaggio questo dovrebbe essere il mio tragitto
http://maps.google.it/maps?q=oleggio&oe=utf-8&client=firefox-a&rlz=1R1GGGL_it___IT356&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=Oleggio+NO&gl=it&ei=g9SvTYaIHseOswaH-aHnCw&sa=X&oi=geocode_result&ct=title&resnum=1&ved=0CBgQ8gEwAA

Cerchiamo di essere un pò ecologisti oltre che bravi presepisti

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2011 : 09:21:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orlando faresti un po di strada in piu per passare a prendere me? Sono di Trani in Puglia .
Magari poter venire ...

La magia di una notte.

orlando82
Moderatore

1466 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2011 : 10:07:35  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Casomai se hai bisogno di un passaggio dalla stazione...

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2011 : 11:18:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Orlando, ma nel link che hai messo io vedo solo "Oleggio" e non la strada che fai!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

orlando82
Moderatore

1466 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2011 : 20:08:24  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Lendinara&daddr=Oleggio+NO&hl=it&geocode=FTLsrwIdCv2wACmb50g68wF_RzEgaJEVhwkHBA%3BFR3AtwIdtcyDACnx1rhOFGeGRzGgoDxHfeYFBA&gl=it&mra=ls&sll=45.943511,11.711426&sspn=4.193878,8.470459&ie=UTF8&t=h&z=8

Paolobelen
Membro Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

281 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2011 : 21:13:13  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presenti in 8 da Verona e provincia

Paolo Biasi

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2011 : 22:06:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in tanti.....

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 01:52:19  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi mancano 3 giorni al'info day2abbiamo superato la quota 100 ISCRITTI grazie a tutti dal gruppo G.A.P.I.

laura64
Membro Senior

Prov.: Torino

217 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 12:12:42  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

PANICO!!!!!!!!!

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 14:26:41  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vai dove ti porta il cuore non troverai il panico.Ciao

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 14:35:53  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E come dice CACCIAMAT superati i 100 ma non vi diciamo ancora di quanto!!!!!!
SARA' una grande giornata,amici e presepio e senzaltro anche qualche cavolata ,mica è un simposio di scienziati ,vecchi muffi e assonnati
Coraggio LAURA vedrai che andrà tutto benissimo ciò che realizzi è magnifico e se lo sai fare lo sai anche spiegare sicuramente al meglio e tutti dovranno stare attenti perchè poi...
SI INTERROGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Arivederci a sabato

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 20:22:44  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parole sante quelle di chicho,se ci 6 anche tu laura a tenere il corso,anzichè partire sabato mattino,venerdì sera son già là
A SABATO!!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 21:26:01  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao romano ti sei iscritto ma NON HAI PERNOTTATO LA NOTTE DI VENERDI AH.AH.AH.AH.COMUNQUE NINTE PANICO SARA UNA GIRNATA STUPENDA PIENA DI SORPRESE UNA GIA' SCOPERTA DA CHICHO CIAO RAGAZZI VADO GIU' A FINIRE DI PREPARARE L'INFO DAY2

laura64
Membro Senior

217 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 21:49:55  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già che prepari.....fai il letto a romano!!!!

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 22:18:55  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzzz lo sapevo io che non bisognava mancare
sta Cresima oh

Mecc74

cutex
Moderatore

Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 23:18:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Sigh e due. Precettato dalla moglie.
Però farò una chiamata a Orlando, tipo silvio...
Buon divertimento.

P.S.: Se fate un terzo incontro e non dopo la data 21/12/12 faccio una X per esserci di sicuro!

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2011 : 08:48:07  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace moltissimo di non poter essere con tutti voi a qesto appuntamento!
spero che vorrete condividere le vostre belle esperienze.
buona giornata e buon corso!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2011 : 10:49:35  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Felicitazioni al Gruppo "G.A.P.I." e soprattutto "Chicho".
Per. (1)Il potere di convocazione (più di 100 persone.).
Alcuni su lunghe distanze.
(2)Per avere tale grandi maestri (per insegnare) nel corso.
(3)Per la buona atmosfera è stabilito all'interno del Forum.

Felicitazioni di nuovo.
Dammi invidia (sana).
Passsssar un grandissssimo giorno.

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2011 : 17:46:29  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Julen
Ti terrò informato sugli eventi della giornata,agiungerò sicuramente foto e magari i maestri 2 righe di spiegazione sul forum per chi purtroppo non potrà esserci
Salutami gli AMICI Oriente ,Galtxa ,Patxi e l'altro non me lo ricordo acc....

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo

236 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 12:25:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Colgo l'occasione per ringraziare il GAPI per la perfetta organizzazione, l'accoglienza e la fantastica giornata trascorsa ieri.
Inutile dire che per un neofita come me è stata preziosissima!
Complimenti anche a tutti i relatori per la chiarezza e la disponibilità!
Sono ancora inebriato dall'emozione !!!
a quando la prossima????
:-D

Carmine
www.presepicornaredo.it

tarcy
Nuovo Arrivato

Prov.: Varese
Città: brebbia

1 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 12:42:42  Mostra Profilo Invia a tarcy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao..anch'io da neofita dei presepi e del forum volevo ringraziare tutto il gruppo GAPI per la stupenda giornata passata ieri all'INFODAY e per tutto quello che i relatori, spiegando in modo chiaro, hanno aggiunto a quel poco che sapevo....un ringraziamento particolare a CHICO maestro del mio primo corso presepistico e gentile ospite nella giornata di ieri.
GRAZIE DI CUORE e alla prossima
tarcisio

tarcy

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 13:32:26  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche fotografia per i non partecipanti ?????

orlando82
Moderatore

1466 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 15:14:37  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da raffy

complimenti x la giornata passata sabato ad Oleggio, organizzata meravigliosamente...la mia prima volta al info day è stata molto positiva.un grazie agli organizzatori

orlando82
Moderatore

1466 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 15:14:58  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gurio

Anch'io mi associo all'amica raffy per complimentarmi con tutto lo STAF del Gruppo GAPI per l'organizzazione, nonchè agli interventisti che con grande maestria hanno illustrato le nuove, anzi nuovissime, tecniche presepistiche .

Un grazie particolare a Marco Beldì che ogni anno ci ospita nel proprio capannone.

Ciao gurio

orlando82
Moderatore

1466 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 15:22:10  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi....è stata proprio una delusione ieri!!! Chico aveva detto che c'era una grande sorpresa finale...eh beh...tutti si aspettavano il taglio del baffo di ROMANO

Organizzazione prefetta ed argomenti interessanti come al solito...ed in più ho potuto rinforzare amicizie esistenti....e crearne di nuove!!!
Che dire...voto 10 CON LODE

p.s. un peccato che molti del forum non siano venuti

P.s.s. Nicolò sarà l'erede naturale del Bombelli come relatore ufficiale

P.s.s. Ho constatato che è sempre più prossimo alla pensione il Floris....ahahahah

P.s.s.s. Le foto spero verranno inserite dai molti fotografi presenti in sala

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 15:43:43  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be', che dire ,bravi a tutti i partecipanti,bravi a tutti i relatori,bravi a Nicolo'( sostituto di Bombelli) e a Floris,e bravo a Marco "Cacciamat" e al suo gruppo per l'organizzazione. (donne comprese)Alla prossima

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 16:18:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto l'evento precedente questo non poteva essere da meno.

letti i primi commenti sto' rosicando sempre di piu'non potendo partecipare all'incontro

confido nella bontà e generosità dei tanti partecipanti per vedere al piu' presto le foto, tante spero,
un abbraccio a tutti
grazie

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

caniggia67
Membro Master

Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 17:59:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Colgo anch'io l'occasione per ringraziare tutti gli organizzatori per la MAGNIFICA GIORNATA trascorsa.
Un ringraziamento anche a Laura64,per averci spiegato i trucchetti per la realizzazione delle sue opere.

Ciao Romano,tutti al concerto dei P..H

caniggia67

www.museodelpresepio.com

laura64
Membro Senior

217 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 18:58:52  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE.....Davvero grazie per la straordinaria giornata passata all'INFO DAY,mi sono sentita da subito a casa tra amici, invece era tutta gente nuova,sin da subito il Gruppo GAPI ci ha accolti con un'atmosfera festosa e ben organizzata da grandi padroni di casa, COMPLIMENTI veramente a tutti di cuore.....

PECCATO SOLO PER IL CARATTERE CHIUSO ED INTROVERSO DI ROMANO.........avrei voluto socializzare un pò...invece...

ANCORA QUALCHE FOTO PER I NON INTERVENUTI...

Immagine:

153,86 KB

Immagine:

149 KB

Immagine:

91,4 KB

Immagine:

113,62 KB
INSERISCO ALTRE FOTO

Immagine:

109,74 KB

Immagine:

120,74 KB

Immagine:

113 KB

Immagine:

104,94 KB

Modificato da - laura64 in data 03 maggio 2011 19:04:45

SFnini71
Membro Attivo

Città: Pedrengo

129 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 19:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SFnini71 Invia a SFnini71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero una bellissima giornata.
Un grosso grazie per l'organizzazione al gruppo GAPI e a tutti i relatori.

Simone F.

www.feniliweb.it

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 20:15:00  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti ragazzi,,,GRANDISSIMA giornata ieri all'infoday di oleggio...organizzata benissimo dal gruppo gapi... con grandissimo piacere ho potuto rivedere degli AMICI ,e conoscerni dei nuovi,tipo orlando82,massimo amico di mauri,rugas,laura64(GRANDE!!!!) e altri di cui ora mi sfugge il nome...che dire...ho visto tecniche nuove ed altre che conoscevo già ma...nella vita c'è sempre da imparare
ps.LAURA te lo avevo detto ke ero un pò chiuso di parole,sono molto timido
CANIGGIA cosa sono i po.h????è roba da mangiare???ma sul tavolo del buffee non c'era niente con quel nome lì....hahahahahaha
è stata una bella giornata e di questo va il merito al gruppo GAPI...grazie a tuttima il + bello è che son tornato a casa con il BAFFO INTERO!!!!!! ALLA PROSSIMA RAGAZZI!!!!!!GRAZIEEEEE

Marilyn Monroe

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 20:22:25  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehhhh si ragazi la pensione è vicina ormai questo era il mio ultimo corso
Colgo l'occasione per fare un plauso a tutto il gruppo GAPI,per la splendida giornata e l'organizzaione sempre impeccabile,e un profondo riconoscimento per quello che fanno e faranno cio dimostra che sono veri amanti di questa splendida arte e della sua diffusione,ci vorrebbero tanti gruppi cosi,e che lavorano per questo!!!!!!
grazie laura sei davvero brava,anche l'umilta dell'amico Fongaro mi ha colpito graie a tutti!!!!!!

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 20:38:02  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi se riesco,qualche foto la posto...

Immagine:

57,03 KB

Immagine:

50,79 KB

Immagine:

37,12 KB
tutti molto attenti a vedere le meraviglie di laura64

Marilyn Monroe

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 21:53:37  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di tutti i complimenti che mi fatema se l'info day2 è riuscito bene è anche merito dei relatori e di tutte le persone che sono venute alla manifestazione e colgo l'occasione di ringraziare tutto il mio gruppo G.A.P.I. e tutte le mogli che hanno contribuito al buffet GRAZIE GRAZIE.E tutti quelli che non sono potuti venire non disperate al piu' presto verra pronto il DVDGRAZIE Romano x le prime foto forza coraggio mettetene delle altre cosi riesco vedere qualcosa anchio perchè ieri ero troppo preso.a proposito FLORIS mi spieghi il trucco x andare in pensione cosi' presto

Modificato da - CACCIAMAT in data 01 maggio 2011 21:56:34

pocopaco
Membro

26 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 22:00:21  Mostra Profilo Invia a pocopaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi scusatemi ma non riesco a postare le foto ....le ho inviate tutte a CHICO ...confidiamo in lui

pocopaco

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 22:10:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ragazzi!
Floris, a me non manca moltissimo per andare in pensione ma...... se riesco ad anticipare qualcosina

Laura mi hanno già parlato un gran bene di te!!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 01 maggio 2011 22:11:21

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 22:24:11  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LAURA hai visto che il panico non c'è stato hai visto che successo hai avuto brava

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 22:37:33  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un doveroso ringraziamento a tutti i soci del gruppo GAPI per il grosso impegno che hanno messo nell'organizzare un secondo INFO DAY.
Un ringraziamento anche alle Signore che si sono occupate del buffet e delle buonissime torte.
Un ringraziamento alle persone che si sono alternate nelle varie dimostrazioni di loro competenza.
E' stato un incontro molto utile per chi a passione per i presepi, un incontro che mi ha dato la possibilità di conoscere di persona alcuni amici del forum e rivederne altri che già conoscevo.
Permettetemi di complimentarmi con Laura per la passione con cui spiegava le sue creazioni e con Nico che se l'è cavata benissimo nello spiegare i vari lavori che stava facendo Floris.
Grazie di nuovo al gruppo GAPI.

www.amicidelpresepiorosciate.it

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 22:41:36  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

67,46 KB

Eccomi quà si comincia.......
Un assaggio della cronistoria del "2° INFO DAY "
Le STRUTTURE, le CONOSCENZE , e LE AMICIZIE , GIURO SONO TUTTE NOSTRE.....
Abbiate però un attimo di pazienza lasciatemele ordinare ,oggi mi sono preso una giornata di riposo,cosi come tutto il gruppo .STANCHI , ma ORGOGLIOSI di quello che abbiamo offerto,della RICONOSCENZA dimostrataci nella giornata e sui primi VOSTRI commenti.
Ma CONCEDETEMELO SOPRATTUTTOper aver seppur nel nostro piccolo DEDICATO UNA GIORNATA AL PRESEPIO
SI PARTE

Immagine:

52,67 KB
QUEATO SONO IO
Adesso il GRUPPO
Il grande GIUSEPPE (servizio d'ordine

Immagine:

75,76 KB

Dario (il pelato) e il nostro ENRICO (Pinturicchio ,nonchè NOBEL DELLA SETOLA )

Immagine:

73,4 KB

VITTORIO (il nostro MASTRO GEPPETTO artista del LEGNO )e ALFIERO (SOFTWERISTA )

Immagine:

68,52 KB

LUIGI ( SETTIMO,MAGISTER il nostro miniaturista )

Immagine:

60,13 KB

MARCO ( INSTANCABILE ,ORGANIZZATORE e FACTOTUM credetemi una vera MACCHINA ) ma trovarlo solo o a riposo non è stato facile neanche per POCOPACO fotografo ufficiale del quale però al momento non dispongo una foto

Immagine:

84,78 KB

FABIO ( il MITICO FABIOWARRIOR1 che nonostante la distanza non ha voluto mancare ,e con l'aiuto degli AMICI FLORIS e ROMANO è riuscito ad esserci )

Immagine:

91,99 KB
Questi gli INSEPARABILI e INSTANCABILI ORGANIZZATORI

Si apre la giornata

Immagine:

84,66 KB

Immagine:

91,8 KB

Immagine:

77,28 KB

Immagine:

91 KB

PRIMA COLAZIONE IL BAR è APERTO
OFFERTI BRIOCHES E CAPPUCCINO

e per oggi THE END
a domani

laura64
Membro Senior

217 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 22:43:25  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ancora a tutti veramente, vero CACCIAMAT ...poi alla fine non c'è stato ma ero davvero emozionata...ma tanto contenta di quello che mi avete trasmesso mi sono davvero sentita "brava"tanti sono stati i vostri complimenti!!!

alex...grazie....ancora una volta l imput è partito da te..... posto qualche foto poi ne metterò anche altre ma al momento le ha il mio papà....

Immagine:

105,3 KB

Immagine:

122,42 KB

Immagine:

94,06 KB

Immagine:

106,66 KB

questa è stata una delle dimostrazioni di piante

Immagine:

149,29 KB

LA MIA CANTINA N°2

Immagine:

123,83 KB

Modificato da - laura64 in data 01 maggio 2011 22:55:02

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 22:46:56  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

90,66 KB

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 22:52:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahah
hai messo la foto mentre stavo strippando heheheheh che ridicolo che sono hahaha

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)