Autore |
Discussione  |
hamos
Nuovo Arrivato

Prov.: Cremona
Città: Pozzaglio ed Uniti
22 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2011 : 16:18:25
|
io ci sono insieme a Rugas di Cremona XD |
Hamos |
 |
|
nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
|
CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2011 : 21:24:09
|
Ci sarò anchio!!! Hai ragione NICO |
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2011 : 21:47:16
|
quasi quasi vengo anch'io.....ma ci sarà qualcuno che conosco???? |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

Città: oleggio
172 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 01:05:27
|
CHICHO e ROMANO spero di esserci anchio...io vi conosco voi mi conoscerete xchè sono CACCIIAMAT     |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2011 : 23:40:40
|
Ciao a tutti ci sarò pure io, dopo l'INFO DAY 1 non potevo mancare all'INFO DAY 2.   |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme
451 Messaggi |
|
caniggia67
Membro Master

Città: bergamo
834 Messaggi |
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
|
jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
1181 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2011 : 09:21:59
|
Orlando faresti un po di strada in piu per passare a prendere me? Sono di Trani in Puglia . Magari poter venire ... |
La magia di una notte. |
 |
|
orlando82
Moderatore

1466 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2011 : 10:07:35
|
  Casomai se hai bisogno di un passaggio dalla stazione... |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
 |
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2011 : 11:18:32
|
Orlando, ma nel link che hai messo io vedo solo "Oleggio" e non la strada che fai!  |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
 |
|
orlando82
Moderatore

1466 Messaggi |
|
Paolobelen
Membro Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
281 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2011 : 21:13:13
|
Presenti in 8 da Verona e provincia   |
Paolo Biasi |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 01:52:19
|
ciao ragazzi mancano 3 giorni al'info day2abbiamo superato la quota 100 ISCRITTI grazie a tutti dal gruppo G.A.P.I.      |
 |
|
laura64
Membro Senior

Prov.: Torino
217 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 12:12:42
|
     PANICO!!!!!!!!!   |
....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi. |
 |
|
Settimo
Membro Senior

296 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 14:26:41
|
Se vai dove ti porta il cuore non troverai il panico.Ciao |
 |
|
CHICHO
Membro Master

554 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 14:35:53
|
E come dice CACCIAMAT superati i 100 ma non vi diciamo ancora di quanto!!!!!! SARA' una grande giornata,amici e presepio e senzaltro anche qualche cavolata ,mica è un simposio di scienziati ,vecchi muffi e assonnati Coraggio LAURA vedrai che andrà tutto benissimo ciò che realizzi è magnifico e se lo sai fare lo sai anche spiegare sicuramente al meglio e tutti dovranno stare attenti perchè poi... SI INTERROGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Arivederci a sabato |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 20:22:44
|
parole sante quelle di chicho,se ci 6 anche tu laura a tenere il corso,anzichè partire sabato mattino,venerdì sera son già là  A SABATO!!!!!    |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 21:26:01
|
ciao romano ti sei iscritto ma NON HAI PERNOTTATO LA NOTTE DI VENERDI AH.AH.AH.AH.COMUNQUE NINTE PANICO SARA UNA GIRNATA STUPENDA PIENA DI SORPRESE UNA GIA' SCOPERTA DA CHICHO CIAO RAGAZZI VADO GIU' A FINIRE DI PREPARARE L'INFO DAY2    |
 |
|
laura64
Membro Senior

217 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 21:49:55
|
già che prepari.....fai il letto a romano!!!!    |
....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi. |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 22:18:55
|
Azzzz lo sapevo io che non bisognava mancare      sta Cresima oh     |
Mecc74
|
 |
|
cutex
Moderatore

Prov.: Brescia
Città: Gussago
779 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 23:18:23
|
Sigh e due. Precettato dalla moglie. Però farò una chiamata a Orlando, tipo silvio...  Buon divertimento.
P.S.: Se fate un terzo incontro e non dopo la data 21/12/12 faccio una X per esserci di sicuro!
|
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2011 : 08:48:07
|
mi dispiace moltissimo di non poter essere con tutti voi a qesto appuntamento!  spero che vorrete condividere le vostre belle esperienze. buona giornata e buon corso!   
|
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
Julen
Membro Master

Città: Pamplona
775 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2011 : 10:49:35
|
Felicitazioni al Gruppo "G.A.P.I." e soprattutto "Chicho". Per. (1)Il potere di convocazione (più di 100 persone.). Alcuni su lunghe distanze. (2)Per avere tale grandi maestri (per insegnare) nel corso. (3)Per la buona atmosfera è stabilito all'interno del Forum.
Felicitazioni di nuovo. Dammi invidia (sana). Passsssar un grandissssimo giorno. |
 |
|
CHICHO
Membro Master

554 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2011 : 17:46:29
|
Grazie Julen Ti terrò informato sugli eventi della giornata,agiungerò sicuramente foto e magari i maestri 2 righe di spiegazione sul forum per chi purtroppo non potrà esserci Salutami gli AMICI Oriente ,Galtxa ,Patxi e l'altro non me lo ricordo acc.... |
 |
|
Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo
236 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 12:25:27
|
Colgo l'occasione per ringraziare il GAPI per la perfetta organizzazione, l'accoglienza e la fantastica giornata trascorsa ieri. Inutile dire che per un neofita come me è stata preziosissima! Complimenti anche a tutti i relatori per la chiarezza e la disponibilità! Sono ancora inebriato dall'emozione !!! a quando la prossima???? :-D |
Carmine www.presepicornaredo.it
|
 |
|
tarcy
Nuovo Arrivato

Prov.: Varese
Città: brebbia
1 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 12:42:42
|
ciao..anch'io da neofita dei presepi e del forum volevo ringraziare tutto il gruppo GAPI per la stupenda giornata passata ieri all'INFODAY e per tutto quello che i relatori, spiegando in modo chiaro, hanno aggiunto a quel poco che sapevo....un ringraziamento particolare a CHICO maestro del mio primo corso presepistico e gentile ospite nella giornata di ieri. GRAZIE DI CUORE e alla prossima tarcisio |
tarcy |
 |
|
Julen
Membro Master

Città: Pamplona
775 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 13:32:26
|
Qualche fotografia per i non partecipanti ????? |
 |
|
orlando82
Moderatore

1466 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 15:14:37
|
Citazione: Messaggio inserito da raffy
complimenti x la giornata passata sabato ad Oleggio, organizzata meravigliosamente...la mia prima volta al info day è stata molto positiva.un grazie agli organizzatori
|
 |
|
orlando82
Moderatore

1466 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 15:14:58
|
Citazione: Messaggio inserito da gurio
Anch'io mi associo all'amica raffy per complimentarmi con tutto lo STAF del Gruppo GAPI per l'organizzazione, nonchè agli interventisti che con grande maestria hanno illustrato le nuove, anzi nuovissime, tecniche presepistiche .
Un grazie particolare a Marco Beldì che ogni anno ci ospita nel proprio capannone.
Ciao gurio
|
 |
|
orlando82
Moderatore

1466 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 15:22:10
|
Ragazzi....è stata proprio una delusione ieri!!! Chico aveva detto che c'era una grande sorpresa finale...eh beh...tutti si aspettavano il taglio del baffo di ROMANO      
Organizzazione prefetta ed argomenti interessanti come al solito...ed in più ho potuto rinforzare amicizie esistenti....e crearne di nuove!!! Che dire...voto 10 CON LODE
p.s. un peccato che molti del forum non siano venuti
P.s.s. Nicolò sarà l'erede naturale del Bombelli come relatore ufficiale
P.s.s. Ho constatato che è sempre più prossimo alla pensione il Floris....ahahahah 
P.s.s.s. Le foto spero verranno inserite dai molti fotografi presenti in sala |
 |
|
Settimo
Membro Senior

296 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 15:43:43
|
Be', che dire ,bravi a tutti i partecipanti,bravi a tutti i relatori,bravi a Nicolo'( sostituto di Bombelli) e a Floris,e bravo a Marco "Cacciamat" e al suo gruppo per l'organizzazione. (donne comprese)Alla prossima |
 |
|
Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina
612 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 16:18:59
|
visto l'evento precedente questo non poteva essere da meno.
letti i primi commenti sto' rosicando sempre di piu'non potendo partecipare all'incontro
confido nella bontà e generosità dei tanti partecipanti per vedere al piu' presto le foto, tante spero, un abbraccio a tutti grazie |
**Luigi** http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/ |
 |
|
caniggia67
Membro Master

Città: bergamo
834 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 17:59:11
|
Colgo anch'io l'occasione per ringraziare tutti gli organizzatori per la MAGNIFICA GIORNATA trascorsa.        Un ringraziamento anche a Laura64,per averci spiegato i trucchetti per la realizzazione delle sue opere.
Ciao Romano,tutti al concerto dei P..H      |
caniggia67
www.museodelpresepio.com |
 |
|
laura64
Membro Senior

217 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 18:58:52
|
GRAZIE.....Davvero grazie per la straordinaria giornata passata all'INFO DAY,mi sono sentita da subito a casa tra amici, invece era tutta gente nuova,sin da subito il Gruppo GAPI ci ha accolti con un'atmosfera festosa e ben organizzata da grandi padroni di casa, COMPLIMENTI veramente a tutti di cuore.....  

PECCATO SOLO PER IL CARATTERE CHIUSO ED INTROVERSO DI ROMANO.........avrei voluto socializzare un pò...invece...       
ANCORA QUALCHE FOTO PER I NON INTERVENUTI...
Immagine:
 153,86 KB
Immagine:
 149 KB
Immagine:
 91,4 KB
Immagine:
 113,62 KB INSERISCO ALTRE FOTO
Immagine:
 109,74 KB
Immagine:
 120,74 KB
Immagine:
 113 KB
Immagine:
 104,94 KB |
Modificato da - laura64 in data 03 maggio 2011 19:04:45 |
 |
|
SFnini71
Membro Attivo

Città: Pedrengo
129 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 19:23:18
|
Davvero una bellissima giornata. Un grosso grazie per l'organizzazione al gruppo GAPI e a tutti i relatori. |
Simone F.
www.feniliweb.it |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 20:15:00
|
salve a tutti ragazzi,,,GRANDISSIMA giornata ieri all'infoday di oleggio...organizzata benissimo dal gruppo gapi  ... con grandissimo piacere ho potuto rivedere degli AMICI ,e conoscerni dei nuovi,tipo orlando82,massimo amico di mauri,rugas,laura64(GRANDE!!!!) e altri di cui ora mi sfugge il nome...che dire...ho visto tecniche nuove ed altre che conoscevo già ma...nella vita c'è sempre da imparare   ps.LAURA te lo avevo detto ke ero un pò chiuso di parole,sono molto timido     CANIGGIA cosa sono i po.h????è roba da mangiare??? ma sul tavolo del buffee non c'era niente con quel nome lì....hahahahahaha è stata una bella giornata e di questo va il merito al gruppo GAPI...grazie a tutti  ma il + bello è che son tornato a casa con il BAFFO INTERO!!!!!! ALLA PROSSIMA RAGAZZI!!!!!!GRAZIEEEEE |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 20:22:25
|
ehhhh si ragazi la pensione è vicina ormai questo era il mio ultimo corso    Colgo l'occasione per fare un plauso a tutto il gruppo GAPI,per la splendida giornata e l'organizzaione sempre impeccabile,e un profondo riconoscimento per quello che fanno e faranno cio dimostra che sono veri amanti di questa splendida arte e della sua diffusione,ci vorrebbero tanti gruppi cosi,e che lavorano per questo!!!!!! grazie laura sei davvero brava,anche l'umilta dell'amico Fongaro mi ha colpito graie a tutti!!!!!! |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 20:38:02
|
ragazzi se riesco,qualche foto la posto...
Immagine:
 57,03 KB
Immagine:
 50,79 KB
Immagine:
 37,12 KB tutti molto attenti a vedere le meraviglie di laura64   |
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 21:53:37
|
Grazie di tutti i complimenti che mi fate ma se l'info day2 è riuscito bene è anche merito dei relatori e di tutte le persone che sono venute alla manifestazione e colgo l'occasione di ringraziare tutto il mio gruppo G.A.P.I. e tutte le mogli che hanno contribuito al buffet GRAZIE GRAZIE.E tutti quelli che non sono potuti venire non disperate al piu' presto verra pronto il DVD GRAZIE Romano x le prime foto forza coraggio mettetene delle altre cosi riesco vedere qualcosa anchio perchè ieri ero troppo preso .a proposito FLORIS mi spieghi il trucco x andare in pensione cosi' presto  |
Modificato da - CACCIAMAT in data 01 maggio 2011 21:56:34 |
 |
|
pocopaco
Membro

26 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 22:00:21
|
ragazzi scusatemi ma non riesco a postare le foto ....le ho inviate tutte a CHICO ...confidiamo in lui    |
pocopaco |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 22:24:11
|
LAURA hai visto che il panico non c'è stato hai visto che successo hai avuto brava   |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 22:37:33
|
Un doveroso ringraziamento a tutti i soci del gruppo GAPI per il grosso impegno che hanno messo nell'organizzare un secondo INFO DAY. Un ringraziamento anche alle Signore che si sono occupate del buffet e delle buonissime torte. Un ringraziamento alle persone che si sono alternate nelle varie dimostrazioni di loro competenza. E' stato un incontro molto utile per chi a passione per i presepi, un incontro che mi ha dato la possibilità di conoscere di persona alcuni amici del forum e rivederne altri che già conoscevo. Permettetemi di complimentarmi con Laura per la passione con cui spiegava le sue creazioni e con Nico che se l'è cavata benissimo nello spiegare i vari lavori che stava facendo Floris. Grazie di nuovo al gruppo GAPI.       |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
CHICHO
Membro Master

554 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 22:41:36
|
Immagine:
 67,46 KB
Eccomi quà si comincia....... Un assaggio della cronistoria del "2° INFO DAY " Le STRUTTURE, le CONOSCENZE , e LE AMICIZIE , GIURO SONO TUTTE NOSTRE..... Abbiate però un attimo di pazienza lasciatemele ordinare ,oggi mi sono preso una giornata di riposo,cosi come tutto il gruppo .STANCHI , ma ORGOGLIOSI di quello che abbiamo offerto,della RICONOSCENZA dimostrataci nella giornata e sui primi VOSTRI commenti. Ma CONCEDETEMELO SOPRATTUTTOper aver seppur nel nostro piccolo DEDICATO UNA GIORNATA AL PRESEPIO SI PARTE
Immagine:
 52,67 KB QUEATO SONO IO Adesso il GRUPPO Il grande GIUSEPPE (servizio d'ordine
Immagine:
 75,76 KB
Dario (il pelato) e il nostro ENRICO (Pinturicchio ,nonchè NOBEL DELLA SETOLA )
Immagine:
 73,4 KB
VITTORIO (il nostro MASTRO GEPPETTO artista del LEGNO )e ALFIERO (SOFTWERISTA )
Immagine:
 68,52 KB
LUIGI ( SETTIMO,MAGISTER il nostro miniaturista )
Immagine:
 60,13 KB
MARCO ( INSTANCABILE ,ORGANIZZATORE e FACTOTUM credetemi una vera MACCHINA ) ma trovarlo solo o a riposo non è stato facile neanche per POCOPACO fotografo ufficiale del quale però al momento non dispongo una foto
Immagine:
 84,78 KB
FABIO ( il MITICO FABIOWARRIOR1 che nonostante la distanza non ha voluto mancare ,e con l'aiuto degli AMICI FLORIS e ROMANO è riuscito ad esserci )
Immagine:
 91,99 KB Questi gli INSEPARABILI e INSTANCABILI ORGANIZZATORI
Si apre la giornata
Immagine:
 84,66 KB
Immagine:
 91,8 KB
Immagine:
 77,28 KB
Immagine:
 91 KB
PRIMA COLAZIONE IL BAR è APERTO OFFERTI BRIOCHES E CAPPUCCINO
e per oggi THE END a domani |
 |
|
laura64
Membro Senior

217 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 22:43:25
|
grazie ancora a tutti veramente, vero CACCIAMAT ...poi alla fine non c'è stato ma ero davvero emozionata...ma tanto contenta di quello che mi avete trasmesso mi sono davvero sentita "brava"tanti sono stati i vostri complimenti!!!
alex...grazie....ancora una volta l imput è partito da te..... posto qualche foto poi ne metterò anche altre ma al momento le ha il mio papà....
Immagine:
 105,3 KB
Immagine:
 122,42 KB
Immagine:
 94,06 KB
Immagine:
 106,66 KB
questa è stata una delle dimostrazioni di piante
Immagine:
 149,29 KB
LA MIA CANTINA N°2
Immagine:
 123,83 KB |
Modificato da - laura64 in data 01 maggio 2011 22:55:02 |
 |
|
CHICHO
Membro Master

554 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 22:46:56
|
Immagine:
 90,66 KB |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 22:52:49
|
hahahah hai messo la foto mentre stavo strippando heheheheh che ridicolo che sono hahaha |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
Discussione  |
|