Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - palma-primo lavoro
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PASSO PASSO. Tutorial sulla costruzione.
 palma-primo lavoro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia

203 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 14:44:42  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
seguendo i consigli di luigi

Immagine:

111,21 KB

mariarita

mariarita
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 14:46:46  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo di aver sbagliato qulcosa.....
riprovo a inserire la foto.
Citazione:
Messaggio inserito da mariarita

seguendo i consigli di luigi

Immagine:

111,21 KB

mariarita
Torna all'inizio della Pagina

bgiordy
Membro Senior

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

235 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2011 : 11:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bgiordy Invia a bgiordy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è uno spazio vuoto nel nome del file. Cerca nche di accorciarlo.

ciao

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2011 : 17:57:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si vede la foto...

La magia di una notte.

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2011 : 20:34:18  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a ripassare la foto nel resizer!!!!!!!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2011 : 20:39:01  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

il nome del file non deve contenere:
1)lettere accentate o caratteri speciali
à, ò, è, ad es se il file si chiama natività.

2)Parentesi
[ ] e altri segni particolari. questi impediscono,
non di caricare l'mmagine, ma di far vedere l'immagine

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

mariarita
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 14:31:55  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie...non riesco a capire dove ha sbagliato.riprovo a inserire foto
Citazione:
Messaggio inserito da Paola62

Immagine:

il nome del file non deve contenere:
1)lettere accentate o caratteri speciali
à, ò, è, ad es se il file si chiama natività.

2)Parentesi
[ ] e altri segni particolari. questi impediscono,
non di caricare l'mmagine, ma di far vedere l'immagine

mariarita

mariarita
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 14:42:12  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

prova a ripassare la foto nel resizer!!!!!!!!!!

grazie romano. proverò anche con il resizer.

mariarita

mariarita
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 14:45:03  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia palma.spero di riuscire a inserirla altrimenti devo cercare una faccina con le orecchie d'asino!!!

Immagine:

111,2 KB

mariarita

mariarita
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 14:48:48  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono strafelice!!!!ci sono riuscita.ora mi impegno ancora di più.

mariarita

alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 15:07:45  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mariarita finalmente ci sei riuscita ora possiamo vedere il tuo lavoro e devo dirti che a me piace molto.
Brava complimenti continua cosi.

alex99

Non si finisce mai di imparare !!!

mariarita
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 15:19:34  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Alex!sinceramente non credevo ai miei occhi nel momento in cui l'ho assemblata..non pensavo di esserne capace.mi sono sempre dedicata come hobby manuale a lavorare a maglia e a sistemare il giardino.mi sono stupita di me stessa.ed è proprio vero, non si finisce mai di imparare.e grazie a VOI tutti ho imparato un'altra cosa.magari nel prossimo futuro saprò realizzare opere più importanti. grazie ancora a tutti voi per i contributi che ci date.
Citazione:
Messaggio inserito da alex99

Ciao mariarita finalmente ci sei riuscita ora possiamo vedere il tuo lavoro e devo dirti che a me piace molto.
Brava complimenti continua cosi.

alex99

mariarita

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 21:09:23  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti mariarita,hai visto che ce l'hai fatta!!brava....
l'unica cosa...dovresti avvicinarti di più al filo di ferro con le forbiciciao e buon lavoro

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

mariarita
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 21:49:33  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie.ho passato dei giorni a guardare le palme della via principale della mia città.ho intenzione di realizzare una piccola oasi.sicuramente la prossima palma sarà più sforbiciata.il problema è uno solo..dove metterò tutto??
Citazione:

complimenti mariarita,hai visto che ce l'hai fatta!!brava....
l'unica cosa...dovresti avvicinarti di più al filo di ferro con le forbiciciao e buon lavoro

mariarita

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 00:37:08  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mariarita, la palma è uscita bene forse avresti dovuto fare il fusto piu alto visto la grandezza delle foglie, ma forse è la foto che la appiattisce, comunque brava.

www.amicidelpresepiorosciate.it

mariarita
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 14:05:55  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
innanzittutto grazie per i preziosi consigli, le dimensioni di massimo ingombro della palma sono queste: altezza 31 cm e larghezza totale 21cm.forse è un pò troppo ampia la posizione delle foglie?
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Ciao Mariarita, la palma è uscita bene forse avresti dovuto fare il fusto piu alto visto la grandezza delle foglie, ma forse è la foto che la appiattisce, comunque brava.

mariarita

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 14:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella Mariarita, complimenti!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

mariarita
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 20:43:29  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Molto bella Mariarita, complimenti!

mariarita

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 21:57:46  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mariarita,x il tronco prova usare qualke ramo dei pini marini che sono un pò dappertutto,così hai tronco già fatto...

Immagine:

33,54 KB
io uso quei rami...

Marilyn Monroe

mariarita
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 22:12:31  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello, mi piace.devo andare alla ricerca.si troverà da noi? mi faccio un giro in pineta domani.magari lo trovo.come qualità da noi vi sono pino mediterraneo, qualche pino di Aleppo, però questo ramo così ben definito mi pare di non conoscerlo.magari non ci ho mai fatto caso.
Citazione:

ciao mariarita,x il tronco prova usare qualke ramo dei pini marini che sono un pò dappertutto,così hai tronco già fatto...

Immagine:

33,54 KB
io uso quei rami...

mariarita
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)