Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Lavori di cera: Il banco del mercato
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Lavori di cera: Il banco del mercato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2012 : 15:14:07  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Laura..che dire...condivido l'opinione di tutti....veramente straordinaria...
Torna all'inizio della Pagina

laura64
Membro Senior

Prov.: Torino

217 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2012 : 18:36:46  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti siete sempre così gentili...

X carlito...come già avevo descritto tempo fa in un passo passo....uso 3 tipi di cera...ceroplastica che trovi in panetti,cera vergine e cera di una comune candela

CI TENGO PERò A DIRE CHE è UN MIO METODO E NON Sò NULLA E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE NE PARAGONARMI TANTO MENO CONFONTARMI COI "GRANDI" MAESTRI DELLA CERA!!!!!!
io mi diletto e se poi i miei lavori piacciono tanto meglio...dico questo perchè ho avuto brutte esperienze...ma per fortuna non siamo tutti uguali..

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

floriana
Membro Master

Prov.: Avellino

457 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2012 : 09:36:22  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimaaaaaaaaaaa, le arance hanno un aspetto succulento

Floriana

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2012 : 10:10:46  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da laura64

Grazie a tutti siete sempre così gentili...

X carlito...come già avevo descritto tempo fa in un passo passo....uso 3 tipi di cera...ceroplastica che trovi in panetti,cera vergine e cera di una comune candela

CI TENGO PERò A DIRE CHE è UN MIO METODO E NON Sò NULLA E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE NE PARAGONARMI TANTO MENO CONFONTARMI COI "GRANDI" MAESTRI DELLA CERA!!!!!!
io mi diletto e se poi i miei lavori piacciono tanto meglio...dico questo perchè ho avuto brutte esperienze...ma per fortuna non siamo tutti uguali..

Grazie mille della risposta Laura, te l'ho chiesto perchè è da un po' che mi frulla in mente di provare con la cera e allora mi sto un po' documentando... e poi, secondo me, visti i risultati che ottieni, le esperienze personali contano di più della teoria !!! Grazie ancora e buon lavoro !!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

laura64
Membro Senior

217 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2012 : 11:43:34  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati Carlito...per quello che sò..chiedi pure....

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

m@x
Membro Senior

Città: roma

162 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2012 : 00:19:47  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao laura, sono un nuovo iscritto
volevo unirmi al coro e farti i miei complimenti, sono veramente cose splendide... brava!!!!!

laura64
Membro Senior

217 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2012 : 13:47:56  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti siete sempre molto affettuosi

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)