X carlito...come già avevo descritto tempo fa in un passo passo....uso 3 tipi di cera...ceroplastica che trovi in panetti,cera vergine e cera di una comune candela
CI TENGO PERò A DIRE CHE è UN MIO METODO E NON Sò NULLA E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE NE PARAGONARMI TANTO MENO CONFONTARMI COI "GRANDI" MAESTRI DELLA CERA!!!!!! io mi diletto e se poi i miei lavori piacciono tanto meglio...dico questo perchè ho avuto brutte esperienze...ma per fortuna non siamo tutti uguali..
....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.
X carlito...come già avevo descritto tempo fa in un passo passo....uso 3 tipi di cera...ceroplastica che trovi in panetti,cera vergine e cera di una comune candela
CI TENGO PERò A DIRE CHE è UN MIO METODO E NON Sò NULLA E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE NE PARAGONARMI TANTO MENO CONFONTARMI COI "GRANDI" MAESTRI DELLA CERA!!!!!! io mi diletto e se poi i miei lavori piacciono tanto meglio...dico questo perchè ho avuto brutte esperienze...ma per fortuna non siamo tutti uguali..
Grazie mille della risposta Laura, te l'ho chiesto perchè è da un po' che mi frulla in mente di provare con la cera e allora mi sto un po' documentando... e poi, secondo me, visti i risultati che ottieni, le esperienze personali contano di più della teoria !!! Grazie ancora e buon lavoro !!!
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)