Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - 42° convegno nazionale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 42° convegno nazionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 14:12:29  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve amici, quest'anno a settembre(dal 22 al 25) per la prima volta il convegno nazionale si terrà nella mia terra e precisamente ad Atessa, vicino la mia Lanciano in provincia di Chieti.E' sicuramente un evento per la nostra regione molto importante, considerando che la maggior parte delle sezioni facenti parte l'associazione nazionale sono presenti al nord.In Abruzzo ad oggi sono presenti solo due sezioni, quella di Atessa e quella di Penne, quindi credo che lo svolgersi del convegno possa essere da stimolo per i tanti appassionati e presepisti che sicuramente vivono in questa regione.Facendo parte della suddetta sezione, posso dirvi che i preparativi fervono, a breve con il presidente Alberto Finizio si definiranno gli ultimi dettagli per l'organizzazione del convegno.Spero che per quando ci sarà l'evento avrò modo di conoscere molti di voi che qui su ammiro per le proprie opere ma che conosco solo per nick name.Il programma ultimato ovviamente verrà pubblicato sulla rivista nazionale, ma se avete bisogno di qualche informazione particolare ed io potrò essere utile, sono qui con molto piacere.

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 14:47:43  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se i tempi sono decisamente prematuri per averne la certezza..., un salto in giornata vedrò di farlo, per conoscere te, altri amici presepisti e salutare i "vecchi"
tienici aggiornati
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 20:52:06  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo aver conosciuto gli amici di Penne(Domenico,Peppino e tutti gli altri)trscorrendo insieme una bellissima giornata,di sicuro verrò ank'io,anke se è la prima volta,romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 21:41:09  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauri, vi terrò aggiornati, qualche notizia sull'organizzazione ce l'ho già ma ovviamente aspetto l'ufficializzazione per informarvi.Romano, anche per me sarà la prima volta e sarò felicissimo di conoscervi tutti di persona.

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2011 : 13:23:13  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
massimo io sicuramente anche perche a penne ho dei grandi amici ci vediamo la!!!!!

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2011 : 16:47:43  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Floris, sarà un onore per me

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2011 : 19:36:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Massimo,
anche se con molto anticipo sto cercando delle info su come arrivare ad Atessa...
partenza da Roma in treno

per te quale stazione fs è piu' facile raggiungere?
grazie

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2011 : 21:54:07  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luigi ciao, allora col treno dovresti fare Roma-Pescara ma la tratta è vecchissima ci metti circa 4 ore, potresti optare per il pulman ed arrivare o a Pescara o addirittura qui a Lanciano che da Atessa dista circa 20 km e ti porto io Posso comunque informarmi meglio se esiste un modo per arrivare direttamente ad Atessa...Col treno comunque devi arrivare a Pescara, ti farò sapere meglio,chiedo al presidente se c'è qualche modo per arrivare direttamente ad Atessa

Luigiqdm
Membro Master

Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2011 : 14:04:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x Massimo : grazie per le info e per la tua disponibilità
effettivamente con il treno è un po' scomodo vedremo in seguito
x Alex: si, conto di rimanere per tutto il meeting e vista la presenza del gruppo di Malta tra cui anche Jesmond , voglio passare molto tempo tra amici.... ci vediamo a settembre allora...
ciao

ps- cosi' come ho fatto a Napoli, portero' qualche piccola costruzione per sottoporla al parere di tutti gli interessati.

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2011 : 13:52:39  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riprendo questa discussione, ormai il convegno è alle porte.vi posto il programma completo

ps:per qualsiasi info sono a disposizione

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2011 : 13:12:54  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto Massimo,
il convegno è alle porte e ATESSA e PENNE si avvicinano.

Ri-lancio un'idea (che non è mia) a tutti gli iscritti al foruma che parteciperanno al convegno:
uniamo al tesserino di riconoscimento (che sarà dato all'iscrizione) il logo del Forum o lo "user - name" usato sul forum.
Sarà un modo di incontrarci e conoscerci di persona.
Altre idee o suggerimenti sono ben accetti.

Io ci sarò.

Alex
Membro Master

Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2011 : 14:28:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da il Montanaro

Giusto Massimo,
il convegno è alle porte e ATESSA e PENNE si avvicinano.

Ri-lancio un'idea (che non è mia) a tutti gli iscritti al foruma che parteciperanno al convegno:
uniamo al tesserino di riconoscimento (che sarà dato all'iscrizione) il logo del Forum o lo "user - name" usato sul forum.
Sarà un modo di incontrarci e conoscerci di persona.
Altre idee o suggerimenti sono ben accetti.

Io ci sarò.

Grazie Massimo e Montanaro - l'idea è buona!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2011 : 17:42:34  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è una bella idea montanaro, all'arrivo al convegno con la consegna dei tesserini si possono aggiungere i nick del forum, così ci identifichiamo subito

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2011 : 21:53:22  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima idea ragazzi,felice di fare la vostra conoscenza

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

il Montanaro
Membro Master

453 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 10:07:44  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, dimenticavo!

Penso che ci siano molti "visitatori" non iscritti al forum, ma che leggono con frequenza i post e le discussioni più interessanti,
che potrebbero (se vogliono) indicarsi con "VISITATORE" o "SUPPORTER" del FORUM.
Non voglio usare altri termini, ma io l'immaggino come tanti curiosi che guardano dal buco della serratura.

Potrebbe essere un'idea?

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 10:17:42  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si può fare tutto montanaro

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 10:39:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ah, dimenticavo!

Penso che ci siano molti "visitatori" non iscritti al forum, ma che leggono con frequenza i post e le discussioni più interessanti,
che potrebbero (se vogliono) indicarsi con "VISITATORE" o "SUPPORTER" del FORUM.
Non voglio usare altri termini, ma io l'immaggino come tanti curiosi che guardano dal buco della serratura.

Potrebbe essere un'idea?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

annamaria72
Membro Senior

Prov.: Cosenza
Città: Luzzi

176 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 10:57:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamaria72 Invia a annamaria72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sarò con il cuore.. Sigh!

Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama,
perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita...
(Madre Teresa di Calcutta)
http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12

jesmond
Membro Medio

Città: malta

87 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 14:44:06  Mostra Profilo Invia a jesmond un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io si saro ad Atessa,sono felice di fara la vostra conosenza.

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 15:44:36  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco, jesmond è l'espositore da malta...sarò lieto di conoscerti

jesmond
Membro Medio

87 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 22:56:29  Mostra Profilo Invia a jesmond un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Massimo,ance io saro lieto di conoscerti.

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 23:17:04  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarò presente anch'io con altri amici del forum della mia zona.
Sarebbe bello che chi fosse presente ad Atessa iniziasse ad evidenziarlo sul forum in modo di avere già un'idea di chi incontreremo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 23:24:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato arrivo in Italy la settimana dopo, intanto auguro a tutti partecipanti un ottimo e produttivo convegno
ciao

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2011 : 00:00:41  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto renzo, facciamo un elenco di partecipanti del forum, ognuno aggiunge il proprio nome:

1)Massimo

Alex
Membro Master

Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2011 : 21:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex - presente sabato tutto il giorno

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2011 : 21:37:17  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1)massimo
2)alex

jesmond
Membro Medio

87 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2011 : 07:22:27  Mostra Profilo Invia a jesmond un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Massimo io si vengo il convengo da Atessa .
Dal isola di Malta e Gozo siamo in dieci.

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2011 : 10:19:32  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1)massimo
2)alex
3)jesmond

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2011 : 12:29:34  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono io con l'amico Gurio, Romano, SFnini71 (Simone)con suo padre ed un ospite che andremo a prendere a Reggio Emilia.
Ciao a presto renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2011 : 12:42:35  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
copiate l'elenco con i nomi precedenti e aggiungete il vostro, così è più ordinato...

1)massimo
2)alex
3)jesmond
4)renzo50
5)romano
6)SFnini71

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2011 : 20:38:49  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Max,alura an se et gioedè...spero di siromano

Marilyn Monroe

ermanno
Membro Senior

Prov.: Frosinone
Città: sora

263 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2011 : 20:51:36  Mostra Profilo Invia a ermanno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi penso che anche io sabato ci sono ci stiamo organizzando con altri amici .saluti Ermanno

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 12:29:55  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci si vede giovedi romano, giusto?

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 21:13:04  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto max,congratulazioni

Marilyn Monroe

jesmond
Membro Medio

87 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2011 : 20:04:49  Mostra Profilo Invia a jesmond un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani si parte da Malta ad Atessa per il convengo.
lungo viaggo,ma bello staro con voi.

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 09:22:08  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci siamo!!!oggi si inizia e vi aspetto a lanciano nel pomeriggio, sono onorato di fare la vostra conoscenza

ulderico63
Membro Master

Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 11:21:45  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono anche io sabato tutto il giorno ulderico. ciao

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 11:25:13  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabato ci vediamo la mattina e poi la sera a cena ulderico

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 11:38:25  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao massimo,per la cena non so'perche vengo con amici di cui alex decideremo sul posto.di nuovo ciao ulderico

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 18:04:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani dovevo venire ma non è più possibile.

www.dioramapresepe.com/

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 19:08:09  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo mi dispiace fabio... ho conosciuto renzo, romano e SFnini71, fantastici, persone eccezionali...

oltre ad aver finalmente conosciuto il maestro pigozzi e bombelli e l'amico motta...

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 19:45:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salutami tutti miraccomando......

www.dioramapresepe.com/

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 22:51:22  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
porterò i tuoi saluti amico fabio

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2011 : 13:14:25  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,un grande piacere aver conosciuto gli amici del forum il vulcano di simpatia romano,emilia,renzo50,sfnini71,massimo,il montanaro,e roberto da viterbo, speriamo di non aver dimenticato nessuno .e stata una giornata piacevole i miei amici franco e ettore che avete conosciuto sono rimasti senza parole ci chiedevano se vi conoscevamo perche' quando ci siamo incontrati sembrava di conoscerci da una vita bellissimo, speriamo che queste giornate si possano ripetersi al piu' presto un saluto un augurio di buon lavoro per i presepi che' stanno per essere ultimati di nuovo ciao a tutti ulderico . bello bello bellissimo

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2011 : 13:18:08  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il convegno è finito...è stata per me che ho partecipato per la prima volta un'esperienza fantastica, sotto tutti i punti di vista...ho avuto l'onore di conoscere persone meravigliose ed ora che tutto è finito ho un po' di nostalgia, anche se il tempo per stare insieme è stato relativamente poco ho ricevuto tantissimo...la mia gioia, per aver conosciuto alcuni dei partecipanti a questo forum, li voglio elencare perchè umanamente mi hanno colmato di gioia ed è sembrato che ci si conoscesse da una vita:

romano, renzo, filorosso, il montanaro, alex(anche se per pochi istanti), SFnini71,ulderico, giacomo scuri oltre ai vari bombelli, motta e il maestro pigozzi...spero di non aver dimenticato nessuno e pubblicamente voglio ringraziarvi per la vostra amicizia e umanità

Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2011 : 14:00:35  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace di non aver conosciuto massimo e gli altri amici,pultroppo il lavoro non mi permette spostamenti in questi periodo ma ci sarà modo di conoscervi tutti al piu presto mettete foto grazie mi piacerebbe vedere qualche immagine grazie Floris

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2011 : 15:55:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo dovevo esserci il sabato.... ma per forza di cose non sono più potuto partire

www.dioramapresepe.com/

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2011 : 18:05:05  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
mettete foto grazie mi piacerebbe vedere qualche immagine

ciao floris, infatti ho chiesto di te al maestro pigozzi e mi ha spiegato la tua impossibilità ad essere presente...

per le foto ci pensa il grande romano e credo anche renzo

Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2011 : 18:06:21  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie massimo!!!!

il Montanaro
Membro Master

453 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2011 : 18:17:58  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poche parole, solo per dire: bellissimo!!!!

Domani mattina mi tocca ripartire per Parma
Giovedi spero di pubblicare le prime foto...

A presto.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2011 : 19:39:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Poche parole, solo per dire: bellissimo!!!!

Domani mattina mi tocca ripartire per Parma
Giovedi spero di pubblicare le prime foto...

A presto.

non vedo l ora di vedere foto.....

www.dioramapresepe.com/

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)