Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - 42° convegno nazionale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 42° convegno nazionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2011 : 20:11:47  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Poche parole, solo per dire: bellissimo!!!!

grande luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2011 : 21:30:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un doveroso ringraziamento agli amici di Atesa per l'ottima organizzazione del Convegno!!
Finalmente ho potuto conoscere molti di voi, amici virtuali, che puntualmente ci incontriamo su questo Forum
In primis una delle persone più simpatiche che abbia mai coosciuto Romano - il grande baffo!! Ed ancora Emilia (Filorosso), Renzo50, Il Montanaro, Ernesto e Simone Fenili (SFnini71), Scuri, Massimo, Roberto da Viterbo e tanti altri....
Non posso dimenticarmi inoltre del Maestro De Angelis persona veramente disponibile e squisita

Un arrivederci a presto

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 26 settembre 2011 19:01:49

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2011 : 21:57:14  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspettiamo le foto di questo convegno con molto piacere e trepidazione

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

SFnini71
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Pedrengo

129 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2011 : 22:50:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SFnini71 Invia a SFnini71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena arrivato a casa!!
Curioso ho voluto sbirciare i primi commenti...
Non posso che unirmi anche io nel ringraziare tutti per la vostra accoglienza e amicizia.
Ritengo che l'esserci conosciuti di persona rafforzi i sentimenti che proviamo gli uni per gli altri e possiamo ancora di più spronarci a vicenda per crescere insieme e far crescere il Forum.

Domani, appena scarico le foto sicuramente posto qualcosa.
Ciao a tutti

Simone F.

www.feniliweb.it

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 09:18:47  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti e ben tornati nel forum!! Però non vale..!!... io ho dovuto attendere fino ad ora per lasciare le mie tracce nel forum, mentre voi fortunati vi siate dati gara per arrivare per primi.
A parte l'ospitalità eccezionale degli amici di Atessa e di tutta la cittadinanza, a parte l'ottima cucina, a parte le bellezze artistiche dei luoghi visitati e non ultime le grandi emozioni della relazione di mos. Forti condivise dal 99,99% dei presenti, un grande grazie a tutti gli amici del forum che hanno scritto il loro nome e si sono fatti riconoscere. Un grazie anche a coloro che no lo hanno scritto ed erano lo stesso lì.
Che dire?... solo che siete tutti fantastici, che sono andata via dal convegno con un groppone in gola per aver lasciato gente meravigliosa, che sono comunque felice di aver potuto stringere nuove mani, guardare in viso nuovi amici e desiderare di reincontrarvi il prima possibile. Grazie a tutti, perchè il calore sincero e l'amicia franca che ci siamo trasmessi ha fatto da collante! ... Come se ci avessero cosparsi di colla vinilica e colla di coniglio!!!

Da oggi però ho un nuovo soprannome... come mi ha chiamata Romano... sono diventata Filo Rosso farfalla!!... grazie Romano, sei unico. Poi magari lo spieghi tu agli amici perchè mi hai chiamata così.

Un'ultimo pensiero prima di riprendere il lavoro e la quitidianeità:
Padre Cellucci ieri al termine della Santa messa ha concluso con una frase stupenda: "Torneremo domani ai nostri problemi quotidiani con una nuova carica di energia spirituale, di amore e gioia"...

Parole sante....

Ciao a tutti...

Filo Rosso

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 09:54:45  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
non ultime le grandi emozioni della relazione di mos. Forti

Mons.Forte, Emilia, no Forti, ha ragione romano che durante il convegno dormivi uahuahuahauahauahuahauahauah

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 11:23:18  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione!!!
scusa l'errore di battitura.... a parte che dormivo domenica e prima di me dormiva lui... e Giacomo dietro che se la rideva per entrambi!!!.. e poi dormivo perchè...ancora non ti avevo incontrato per andare a prendere il caffè!!!...

Comunque... nella fretta di scrivere stamattina ho omesso di ringraziare te ed anche gli amici di Penne. Mi rendo conto che l'elenco è tanto lungo...

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 11:49:49  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
nella fretta di scrivere stamattina ho omesso di ringraziare te

infatti non hai omesso nulla perchè non credo mi devi ringraziare per qualcosanon ho fatto niente io, cara filorosso

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 17:52:02  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco qui la prima foto del convegno. Siamo a sabato mattina, quello che vedete è l'interno del teatro dove si sono svolti i lavori. Vediamo se qualcuno dei presenti si riconosce....

Immagine:

120,78 KB

SFnini71
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 18:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SFnini71 Invia a SFnini71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, allego alcune foto del convegno...

Immagine:

123,88 KB
Lanciano - Il ponte Diocleziano

Immagine:

130,92 KB
Lanciano - Gli sbandieratori

Immagine:

98,1 KB
Penne - Il Municipio

Immagine:

109,68 KB

Immagine:

85,55 KB

Immagine:

80,74 KB
Il santuario del Sacro Volto

Immagine:

133,28 KB
Atessa - I Relatori del Convegno

Immagine:

109,04 KB
Atessa - Cattedrale di San Leucio

Immagine:

119,07 KB
Atessa - Chiesa di Santa Croce

Immagine:

130,82 KB
durante la visita guidata di Atessa

Immagine:

96,58 KB
Atessa - Piazza Garibaldi e Madonna del Carmine

Immagine:

136,72 KB
Il quintetto di fisarmoniche

Immagine:

99,94 KB
Alcuni amici del forum - se ricordo bene tutti i nomi siamo:
In basso: Romano, io, Roberto78, Pigozzi, Filorosso
In alto: Montanaro, Alex, Ernesto F., .... , Ulderico

Alla prossima...

Simone F.

www.feniliweb.it

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 18:59:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Alcuni amici del forum - se ricordo bene tutti i nomi siamo:
In alto: Montanaro, Alex, Ernesto F.,.... , Ulderico

Alla prossima...
[/quote]

In alto: Montanaro, Alex, Ernesto F., Franco , Ulderico

Grazie Simone!

Alex

www.ilpresepe.org

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 21:07:22  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma chi è il baffo in basso a sinistra

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 21:54:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il baffo in basso a sinistra non mi è nuovo hehehehe

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

roberto 78
Nuovo Arrivato

Prov.: Viterbo
Città: civitacastellana

3 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 22:05:26  Mostra Profilo Invia a roberto 78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao AMICI, anche io voglio ringraziare gli amici di Atessa,per il loro caloroso benvenuto fatto a tutti noI. Voglio poi rinnovare il grande piacere che ho avuto nel conoscere di persona alcuni di voi,come , Emilia (filo Rosso) il Simpaticissimo Romano per i suoi consigli,Alex,Ulderico,Montanaro,Ernesto F. e il MAESTRO Pigozzi e tanti altri che ora Purtroppo non ricordo i nomi.
Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere Massimo be sarà per un'altra volta.A dimenticavo la foto è BELLISSIMA........

[URL=http://www.freedownloadgames.name ]games[/URL], [URL=http://www.utorrent.name/ ]utorrent[/URL]

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 22:25:27  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti roberto, mi hanno detto che c'eri anche tu, ma non ci siamo visti, peccato...

romano
Membro Master

Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 23:01:23  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi,non riesco ad esprimere la gioia che ho provato a questo mio primo congresso nazionale,tutto molto bene organizato con cura,posti bellissimi che ho sentito nominare ma mai visti,l'accoglienza degli amici di Penne che avevo conosciuto ,passando con loro una giornata in giro a veder mostre nel 2010, ma quello che + mi ha colpito è stato conoscere voi(gli amici del forum)sembrava veramente che ci si conosceva da sempre...Massimo,Emilia(filo rosso)Luigi(montanaro)il grande Alex ed il mitico Ulderico,Roberto78 tutti simpaticissimi ragazzi
sono a casa da un giorno ma la mia mente è ancora con voi e la vostra simpatia che mi avete dimostrato GRAZIE a presto

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 23:17:42  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

42,34 KB
montanaro e filo rosso...molto attenta all'assemblea

Immagine:

39,15 KB
erano al convegno,chi sono? ho telefonato a chi l'ha visto...ma non hanno risposto

Immagine:

31,97 KB
alla prossima

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 23:24:16  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ammazza che tipi fashion quei tre nella foto di mezzo

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 08:53:34  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno amici..Caro Romano, ero attentissima...è solo il riflesso degli occhiali!!!

bellissime le foto che hai pubblicato..quella dello striscione poi!!..

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 09:13:29  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara filorosso

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 09:23:36  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero proprio di poter essere presente anch'io il prossimo anno a quest'evento!
grazie della ondivisione ragazzi

filo rosso meno male che ci sei tu
a tenere alta la fievole presenza femminile in questo mondo solitamente preferito dai maschietti!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 10:22:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che persone fantastihe!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 10:25:23  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Paola, non ci crederai ma non siamo proprio pochine. Ho incontrato altre signore presepiste. Quindi invito tutte le presepiste a farsi avanti in modo che il prossimo anno a Gazzano possiamo essere una forza!!

Ciao
Filo Rosso

ps: comunque ragazzi vi assicuro che siamo una banda di matti!!..tutti insieme siamo una forza della natura. Tutti eccezionali a modo loro..

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 12:39:01  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne ero certo e leggendo i vostri commenti e guardando le magnifiche immagini condivise (grazie !!) il rammarico di non poter essere stato dei vostri è ancora + grande !!!
pazienza ci rifaremo a Gazzano !!!

jesmond
Membro Medio

Città: malta

87 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 17:27:47  Mostra Profilo Invia a jesmond un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ance io sono stato la e rientrato adesso .sono molto felice ce a visto la membri del forum dal vivo.

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 17:34:07  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande jesmond, onorato della tua conoscenza e felice di aver potuto ammirare da vicino i tuoi capolavori..un abbraccio

SFnini71
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 18:38:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SFnini71 Invia a SFnini71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di Jesmond...
Davvero belle le tue statue.

Immagine:

133,7 KB

Simone F.

www.feniliweb.it

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 19:24:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Jesmond, davvero belle - oltre a lui c'era anche l'amico Ermanno, anche lui di sfuggita sabato!!

Alex

www.ilpresepe.org

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 20:41:10  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella fretta di scrivere ho dimenticato che ho conosciuto anche ermanno,jesmond,lorenz,rosario patanè,francesco sciannameo ed altri di cui nn ricordo i nomi,,,tutte persone molto gentili e simpatiche di cui ho un piacevole ricordo

Immagine:

43,96 KB
jesmond,lorenz e nomade(io me)

Immagine:

45,29 KB
ed ecco 2"GRANDI"

Immagine:

31,93 KB
io ed il piccolo massimo(piccolo di età)

Marilyn Monroe

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 21:41:50  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande romano, sa foto che ha fatto??? ci ha allargato il baricentro

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 22:01:14  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione massimo,ma io l'ho messa solo sul pc.anche quella fatta sotto la porta"signori"non è uscita non so come mai

Marilyn Monroe

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 22:05:20  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romano a parte le foto, il ricordo indelebile ce l'ho nel cuore, grazie...

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 23:56:34  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romano attiva il pulsante
rispetta le proporzioni

Immagine:

74,06 KB

se non era uno scherzo!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 14:26:39  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai sono passati diversi giorni dalla chiusura del convegno di Atessa e devo dire che a parte i complimenti per l'ottima accoglienza e organizzazione, la cosa che ricordo con molto piacere è aver conosciuto alcuni amici del forum tutte persone molto speciali da Emilia Luigi e Massimo che giocava in casa poi Jesmond che oltre ad essere un bravo artista è pure molto simpatico e poi Alex Ulderico e gli altri amici di Aprilia che purtroppo per il poco tempo non ho potuto conoscere meglio.
Un caloroso saluto a tutti e spero di potervi rivedere presto ciao renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona

99 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 16:01:41  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti in particolar modo a Filorosso, io sono Anita ad Atessa C'ERO ANCH'IO con mio marito. E' stato il mio primo convegno e sono veramente felice.(vedi "mi presento")
Vorrei inserire le foto ma non sono proprio capace.
forza donne non siamo poche...

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 18:05:34  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renzo le tue parole rappresentano in pieno la splendida persona che sei...io ho ancora molta nostalgia di voi, mi avete lasciato il segno e non c'è giorno che il mio pensiero non volga verso voi, ringrazio Dio di questo regalo...

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 20:40:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chissà Renzo/Massimo che non ci si riesca ad incontrare prima di Gazzano ....!Riuscissi a far smuovere sti orsi di Aprilia prima del letargo

Alex

www.ilpresepe.org

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 21:09:20  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahahah!!! grande alex, chissà, forse non è facile ma mai mettere limiti alla provvidenza

il Montanaro
Membro Master

Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2011 : 13:22:27  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Romano,
per farmi perdonare della battuta (scarsa) ecco qua una bella foto.
Ricordi cosa stavi dicendo, indicando le spille?

"SEMPRE NOMADI"

Grande Romano, alla prossima!

Immagine:

96,18 KB
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)