Ciao ragazzi! ho un enorme problema causato soprattutto dalla mia inesperienza: secondo me il mio presepe viene "rovinato" non tanto dal fondale vero e proprio, ma dalle parti laterali e la copertura "a tetto" che devo attuare per rendere più visibile l'effetto delle luci spot... ma come risolvere questo problema?
Vi spiego meglio: ho realizzato un presepe ambientato nel deserto, con qualche cespuglio qua e là e poche palme. Ma come posso coprire i lati del presepe per non farli diventare troppo d'impatto?
quest'anno purtroppo ormai è andata così, ma per il 2011 mi piacerebbe migliorare quest'aspetto.
Noi ai lati mettiamo il sughero a tutta altezza. La parte superiore è completamente nera.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein