Autore |
Discussione  |
|
marco 90
Membro Senior

Prov.: Trento
Città: trento
175 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2010 : 15:41:19
|
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Marco vengo da Trento ho 20 anni mi piace molto il presepe il mio è mt 220 di lunghezza 90 cm di larghezza uno scanso di 30 di larghezza per 90 di profondità.
Costruisco baite e altre cose per il presepe
|
marco |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2010 : 18:01:44
|
Ciao marco benvenuto nel forum......dalle dimensioni del presepe mi pare di averti già letto da qualche parte    |
Mecc74
|
 |
|
marco 90
Membro Senior

175 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2010 : 20:42:12
|
Forse su facebook |
marco |
 |
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2010 : 20:58:00
|
Benvenuto! qui però volgiamo vedere le foto sai????
                  |
Gian |
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2010 : 21:19:25
|
benvenuto Marco,nella grande famiglia!!!!romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
marco 90
Membro Senior

175 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2010 : 21:45:18
|
Citazione: Messaggio inserito da gb_

come si inseriscono le foto non riesco |
marco |
 |
|
marco 90
Membro Senior

175 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2010 : 21:55:18
|
Citazione: Messaggio inserito da marco 90
Citazione: Messaggio inserito da gb_

come si inseriscono le foto non riesco
Immagine JPEG |
marco |
 |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2010 : 18:58:22
|
quando scrivi un messaggio, sotto alla finestra dove digiti trovi "allega file" cliccaci sopra poi clicca su "sfoglia", da questo momento stai rovistando nei file presenti nel tuo computer...scegli la foto e clicca su "apri" (se hai win xp). una volta fatto ciò torni in automatico nella finestra dove c'era il taso "sfoglia", clicca su "invia file nel messaggio di.....".dopo il rapporto di invio file, chiudi la finestra per tornare a scrivere il tuo messaggio. Invia immagini non più grandi di 640x480 pixel, solo per foto panoramiche puoi arrivare a 800x600. Se non hai un programma per ridimensionare le immagini, nella sezione download del forum c'è il resizer per fare tutto ciò di cui necessiti. Jpeg va bene. |
Mecc74
|
Modificato da - mecc74 in data 03 dicembre 2010 18:58:48 |
 |
|
marco 90
Membro Senior

175 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2010 : 20:02:28
|
Citazione: Messaggio inserito da mecc74
quando scrivi un messaggio, sotto alla finestra dove digiti trovi "allega file" cliccaci sopra poi clicca su "sfoglia", da questo momento stai rovistando nei file presenti nel tuo computer...scegli la foto e clicca su "apri" (se hai win xp). una volta fatto ciò torni in automatico nella finestra dove c'era il taso "sfoglia", clicca su "invia file nel messaggio di.....".dopo il rapporto di invio file, chiudi la finestra per tornare a scrivere il tuo messaggio. Invia immagini non più grandi di 640x480 pixel, solo per foto panoramiche puoi arrivare a 800x600. Se non hai un programma per ridimensionare le immagini, nella sezione download del forum c'è il resizer per fare tutto ciò di cui necessiti. Jpeg va bene.
Lo fatto ma non mi lascia scaricare file mi dice: Devi eseguire il loging per usare questa funzione cosa voldire
|
marco |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3535 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2010 : 00:09:57
|
Devi prima autenticarti nel forum oppure vai deirettamente alla sezione 'downloads' del sito: http://www.presepioelettronico.it/downloads/downloads.htm
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
marco 90
Membro Senior

175 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2010 : 11:50:37
|
Si ma mi volete spegare meglio come posso inserire file di foto vorrei farvi vedere i mie lavori e il presepe se mi di chiede:Devi eseguire il login per usare questa funzione cosa devo fare? se siete così gentili lo farete grazie
|
marco |
 |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2010 : 14:12:01
|
Devi scrivere il tuo nome utente e password nella barra in alto, come fai di solito.Se non funziona chiudi tutto, riaccedi al forum fai il log in e poi inizi coi messaggi. |
Mecc74
|
 |
|
marco 90
Membro Senior

175 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2010 : 16:58:02
|
Finalmento ci sonom riuscito grazie mecc74 Nella proosima settimana vi farò vedere i mie lavori e il presepe |
marco |
 |
|
nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2010 : 22:52:44
|
benvenuto |
 |
|
Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio
692 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2010 : 01:18:06
|
Citazione: Messaggio inserito da marco 90
Forse su facebook
Immagine:
 42,17 KB Finalmente sono riuscita ad inserire una foto del mio primo presepe in poliuretano, Che ne pensate? un salutone a tutti e BUON ANNO      |
La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|