Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - il mio primo presepe "2010"
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 il mio primo presepe "2010"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oras
Membro

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

44 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2010 : 23:47:07  Mostra Profilo Invia a oras un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

77,48 KB

Immagine:

19,75 KB

Immagine:

55,49 KB

Immagine:

50,93 KB

Immagine:

52,3 KB

Immagine:

48,41 KB

Immagine:

53,98 KB

Immagine:

98 KB

Immagine:

103,66 KB

Immagine:

101,49 KB

Immagine:

97,83 KB

Immagine:

101,99 KB

Immagine:

43,49 KB

Immagine:

51,36 KB

Immagine:

45,42 KB

Immagine:

51,06 KB

Immagine:

51,06 KB

Immagine:

51,08 KB

Immagine:

103,18 KB

Immagine:

82,5 KB

Immagine:

69,31 KB

Immagine:

107,35 KB

Immagine:

61,87 KB

Immagine:

66,27 KBGrazie ai vostri consigli posso dire che quest'anno ho realizzato un discreto lavoro....Se ci sono delle imprecisioni, vi chiedo ulteriori consigli...Grazie a tutti in anticipo

Immagine:

107,4 KB

Immagine:

103,05 KB

Immagine:

115,07 KB

Immagine:

110,19 KB

Immagine:

103,39 KB

Immagine:

95,84 KB

Immagine:

102,79 KB

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 00:44:47  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo! Molto bella l'illuminazione notturna! forse anche se non sono io il piu' esperto a dirlo potevi colorare un pò il tutto..però l'insieme e' molto carino!
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 14:54:27  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao oras, allora la struttura ed il proggetto son belle, devi migliorare le case la colorazione, i mattoni vanno incisi anche agli spigoli, mentre per quanto riguarda le rocce hai fatto benissimo a creare gli strati di polistirolo, però se usi la carta per dare l'effetto ruvido devi lavorare un po il polistirolo con taglierino e fiamma libera per non dare l'effetto squadrato.

salvatore

oras
Membro

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

44 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 17:21:35  Mostra Profilo Invia a oras un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, purtroppo ho avuto solo una settimana di tempo, in quanto il mio lavoro mi porta via molto... sul polistirolo ho messo la colla vinilica con la carta ma non sono arrivato in tempo per farlo in tutta la struttura. Considera che le case sono fatte di sughero e non mi aspettavo, che l'effetto dei mattoni non venisse come mi aspettavo..Comunque grazie dei consigli, il prossimo anno cercherò di migliorare nei particolari, sui quali non mi sono effettivamente concentrato tantissimo....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)