Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - foto lavoro concluso
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 foto lavoro concluso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

edy
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: Magenta

70 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2010 : 20:18:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio presepe è finito e volevo mostrarvelo per avere da voi un giudizio. Non è paragonabile ai lavori che ho visto nel forum ma mi accontento sperando in futuro di migliorare.
Volevo segnalarvi che a Magenta (MI) si è aperta in questi giorni una mostra di diorami veramente belli, non è molto grande ma le opere esposte sono a mio parere di gran pregio, la mostra è allestita dal GAPI che voi ben conoscete.
Poco distante, a Boffalora sul ticino ce ne è un'altra molto bella.

un saluto a tutti voi

Immagine:

98,93 KB

Immagine:

68,36 KB

Immagine:

100,21 KB

Immagine:

87,1 KB

Immagine:

73,35 KB

Immagine:

77,88 KB

Immagine:

101,35 KB

Immagine:

80,64 KB

Immagine:

74,86 KB

Immagine:

89,58 KB

Immagine:

66,34 KB

Immagine:

77,49 KB

mauro tomaselli
Membro Senior

Prov.: Taranto

288 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 12:52:12  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse ti 6 sottovalutato a mio avviso e un buon lavoro bravo ciao
Torna all'inizio della Pagina

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 13:12:24  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
edy il lavoro pare molto bello anche a me.

nonostante le dimensioni poco profonde sei riuscito a dare un senso alla scenografia!
complimenti

Gian

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 16:49:10  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava anche quest'anno un bel lavoro

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 21:45:57  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti edy,gran lavoro....ps.la palma con cosa l'hai fatta?romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

299 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 23:32:29  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti, ancora una volta sei riuscita ad emozionare ed a trasmettere il messaggio del natale.
complimenti anche per la personalizzazione delle statuine, vedo che le hai ripitturate tutte in maniera egregia ( c avessi io questa manualità), molto bella anche l'ambientazione.

adrianoone
Membro Senior

Città: cuggiono

160 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2010 : 11:18:46  Mostra Profilo Invia a adrianoone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava edy, veramente molto bello anche la colorazione.Se non ci vediamo prima di Natale auguri già da ora.Ciao Adri

adrianoone

edy
Membro Medio

Città: Magenta

70 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2010 : 20:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti,per quanto riguarda la palma è fatta con nastro da carrozziere ,sul tronco ho incollato della iuta che poi ho sfilacciato. un saluto a tutti e auguri di un natale sereno a voi e ai vostri cari .
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)