Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Mi presento....
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Mi presento....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

coopers80
Nuovo Arrivato

Prov.: Caserta
Città: Caserta

15 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2010 : 20:49:49  Mostra Profilo Invia a coopers80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Pino, ho 30 anni e scrivo da un piccolo paesino della provincia di caserta. La passione per il presepe c'è stata sin da piccolo...ho realizzato già dei lavori con varie tecniche ma tutto molto artigianalmente senza nessun tipo di guida o consiglio. Il mio ultimo presepe risaliva a 5/6 anni fa (a dir la verità tutti gli anni ho fatto simbolicamente solo la scena della natività....l'ultima l'anno scorso in una anfora rotta) poi per motivi di studio/lavoro non ho avuto più tempo per coltivare questa passione. Quest'anno però, anche se in ritardo, ho deciso di rimettermi a lavoro...seguendo dei consigli e delle guide trovate qua e là su internet....
A breve aprirò un post col mi lavoro dove esigo (naturalmente scherzo....ma mi farebbe davvero piacere!) che mi diate tutti i consigli possibili e immaginabili per migliorare il lavoro...naturalmente sono ben accette anche le critiche...

Ciaooooo

Per chi volesse vedere il mio lavoro: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2968

Pino: coopers.80@libero.it

Modificato da - coopers80 in Data 01 dicembre 2010 00:54:05

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2010 : 00:43:46  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pino benvenuto nel forum, qui troverai tante persone disponibili a darti tutti i consigli che avrai bisogno.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2010 : 01:28:54  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto fra di noi!

Gian
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)