Buongiorno a tutti!! mi chiamo Giovanni e come tutti voi amo il presepe..fin da piccolino montavo il mio piccolo presepe con la capanna sotto l'albero..all'eta' di 12 anni ho fatto impazzire mio padre e l'abbiam fatto addirittura in muratura con la vera calce..io facevo come il capocantiere..controllavo e poi sistemavo le statuine come piaceva a me..5 anni fa mi sono innamorato di una splendida ragazza napoletana ..cosi' ho scoperto l'arte presepiale napoletana..che dire qualcosa di fantastico..senza parole..cosi' sono rimasto la prima volta che sono andata a San Gregorio Armeno..ogni anno ci vado nel periodo natalizio e ne rimango estasiato..l'anno scorso ho scoperto questo meraviglioso forum..siete strabravissimi..non pensavo davvero ci fossero cosi' tanti artisti cosi' bravi in tutta Italia..volevo cimentarmi in un presepe fatto da me quasi interamente ma non ne ho avuto il tempo..quest'anno invece ci ho provato..rispetto al vostro e' na ciofeca sicuramente però la serenita' ed i bei momenti che sto passando nel farlo e nel leggervi qui con tutte le vostre opere d'arte presepiali mi rende davvero felice!! un saluto grandioso a tutti!!!
Ciao! Benvenuto fra di noi... Facci vedere cosa combini che saprai anche che siamo molto curiosi!
A presto!
Ciao!! grazie del benvenuto!certo che lo so che siete curiosi! lo sono anch'io..vedo tutti i vostri lavori sempre! presto metterò le foto del mio presepe nella sezione delle nostre creazioni