Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Eccomiiiiiiiii
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Eccomiiiiiiiii
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2010 : 18:16:04  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!! mi chiamo Giovanni e come tutti voi amo il presepe..fin da piccolino montavo il mio piccolo presepe con la capanna sotto l'albero..all'eta' di 12 anni ho fatto impazzire mio padre e l'abbiam fatto addirittura in muratura con la vera calce..io facevo come il capocantiere..controllavo e poi sistemavo le statuine come piaceva a me..5 anni fa mi sono innamorato di una splendida ragazza napoletana ..cosi' ho scoperto l'arte presepiale napoletana..che dire qualcosa di fantastico..senza parole..cosi' sono rimasto la prima volta che sono andata a San Gregorio Armeno..ogni anno ci vado nel periodo natalizio e ne rimango estasiato..l'anno scorso ho scoperto questo meraviglioso forum..siete strabravissimi..non pensavo davvero ci fossero cosi' tanti artisti cosi' bravi in tutta Italia..volevo cimentarmi in un presepe fatto da me quasi interamente ma non ne ho avuto il tempo..quest'anno invece ci ho provato..rispetto al vostro e' na ciofeca sicuramente però la serenita' ed i bei momenti che sto passando nel farlo e nel leggervi qui con tutte le vostre opere d'arte presepiali mi rende davvero felice!! un saluto grandioso a tutti!!!

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2010 : 18:33:13  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Benvenuto fra di noi... Facci vedere cosa combini che saprai anche che siamo molto curiosi!

A presto!

Gian
Torna all'inizio della Pagina

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2010 : 18:36:40  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gb_

Ciao! Benvenuto fra di noi... Facci vedere cosa combini che saprai anche che siamo molto curiosi!

A presto!

Ciao!! grazie del benvenuto!certo che lo so che siete curiosi! lo sono anch'io..vedo tutti i vostri lavori sempre! presto metterò le foto del mio presepe nella sezione delle nostre creazioni

mauro tomaselli
Membro Senior

Prov.: Taranto

288 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2010 : 19:16:27  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi ama i presepi e sempre ben venuto ciao

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2010 : 00:43:20  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel forum

www.amicidelpresepiorosciate.it

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2010 : 22:29:53  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuti aspettiamo tuoi lavori
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)