Ciao a tutti.. per questo natale vorrei creare un presepe ambientato a venezia. Sto' costruendo i vari palazzi con il poliuretano da isolamento quello giallino... Ora il dubbio...venezia ...sta' sull'acqua... si ma vera o finta? consigli ? altro piccolo problema.. vorrei farci anche le gondole, quindi sarebbe + bello che fossero in movimento anziche' statiche sul vetro... consigli?
se vuoi fare le gondole in movimento meglio acqua vera!!...(ti avrei consigliato l'acqua vera anche senza gondole!!)... Pensa però a come farle muovere...con meccanismo o solo con movimento dell'acqua??
l'idea può essere bella ma secondo me hai un po' troppo poco tempo...per l'anno prossimo?? ciao!
mai dire mai.. l'anno scorso il presepe attuale l'ho finito il 20 dicembre...purtroppo tra lavoro, calcio, rally , fidanzata , e passioni varie ho sempre poco tempo...
L'anno scorso ho installato un presepe ambientato a venezia...ovviamente acqua vera..la gondola ancorata con un filo da qualche parte e ventolina che muove l'acqua..risultato molto buono direi!! Però come tempo mi sà che sei messo male...a meno che ci lavori tutto il giorno!!
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
L'anno scorso ho installato un presepe ambientato a venezia...ovviamente acqua vera..la gondola ancorata con un filo da qualche parte e ventolina che muove l'acqua..risultato molto buono direi!! Però come tempo mi sà che sei messo male...a meno che ci lavori tutto il giorno!!
....le cose di fretta vengono male però potresti farcela creando le gondole e facendole muovere con la corrente dell acqua. La puoi creare mettendo nel canale una pompa sommersa senza tubo che spara l acqua nell acqua stessa.
sottobosco, luce nel bosco.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. San Francesco