Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - aiuto per creare un piccolo presepe in poco tempo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 aiuto per creare un piccolo presepe in poco tempo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

babol
Membro Senior

Prov.: Palermo
Cittā: sicilia

169 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2010 : 17:50:38  Mostra Profilo Invia a babol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti!!!!il mio prof di religione ci ha chiesto di portare un presepe(di dimensioni 40x60 circa)creato da noi per esporlo per circa 2 gg in chiesa...Bene,da premettere chi non mi rimane molto tempo mi serve un'idea veloce ma che renda abbastanza bene.........Sia dal punto di vosta dei materiali che appunto del progetto...

buon natale e buon 2011 da Babol

Taghman
Membro

35 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2010 : 19:19:38  Mostra Profilo Invia a Taghman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potrsti fare una grotta, delle dimensioni che vuoi, di colla vinilica e poi mettere dei fgli ritagliati(a forma delle figure ad esempio maria, giuseppe ecc.)e incollarli su delle basi di cartone.....
l' ho fatto anch' io ma con statuine che ho comprato...

GRAZIE TaGmAn.
Torna all'inizio della Pagina

babol
Membro Senior

169 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2010 : 19:46:55  Mostra Profilo Invia a babol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no...bč č troppo semplice...qualcosa di meglio...grazie lo stesso

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Cittā: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2010 : 23:34:10  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma tu non eri quello del presepe portatile????

comunque quello che devi fare č una grotta su un terreno campestre cosi non perdi tempo a fare pavimentazine, ed una casa, in 3 o 4 giorni fai tutto compresa la colorazione.

babol
Membro Senior

169 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2010 : 13:44:46  Mostra Profilo Invia a babol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti sono sempre ioe parlo sempre dello stesso presepe...ella idea questa...oppure??

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)