Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - piccolo presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 piccolo presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pretoriano
Membro Attivo

Prov.: Taranto
Città: taranto

140 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 17:04:23  Mostra Profilo Invia a pretoriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
so ke non è granke rispetto alle vostre opere d arti !!!!!!!!accetto suggerimenti! è da completare e c è un sistema che vari le luci(notte giorno alba e tramonto

Immagine:

80,58 KB

Immagine:

133,62 KB

Immagine:

92,69 KB

Immagine:

126,81 KB

Immagine:

71,44 KB

Immagine:

100 KB

marcy89
Membro Medio

Prov.: Vibo Valentia
Città: vibo valentia

68 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 17:25:47  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimoe' proprio lo stile che piacerebbe a me!!!!ma quei mattoncini come li fai...in che materiale??coomplimenti
Torna all'inizio della Pagina

pretoriano
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 17:38:27  Mostra Profilo Invia a pretoriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena intrapreso la tecnica con il porex vista da fabiowarrior!sono agli inizi!

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

207 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 20:01:50  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente io avrei cercato di camuffare meglio le luci anche perchè così disseminate per terra danno un effetto ""lumino da cimitero"" potevi nasconderle dietro gli edifici o con del suglero ma così a me (ed è una mia opionione personale) non piacciono, poi il presepe è davvero bello complimenti.

p.s. io non sono un artistone anzi non è che le mie opere siano così belle però si fa quel che si può e per dar consigli e pareri

ciao e buon lavoro

fabio.antonino92
Membro Attivo

Città: Cerignola

130 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 20:23:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio.antonino92 Invia a fabio.antonino92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao pretoriano complimenti x le statue e x la casa diroccata!!! molto belli!!!
Comunque concordo con sabraxas...xke le luci ke escono dal terreno non vanno bene!!! rovinano tutta la scena!!!(ed è un peccato)
Secondo me dovresti prima cosa nascondere le luci dietro l'arco di polistirolo!!! Ecco ho fatto 1 schizzo cosi per capirmi meglio!!!

Immagine:

9,68 KB

Poi seconda cosa se riesci a cambiare la serie delle luci è meglio!!!te lo dico xk 1 quelle luci sono troppo grandi e 2 sono + a rischio delle minilucciole!!! se poi vuoi fare la cosa "ecologica" risparmia energia con i led a luce calda(emettono la stessa luce delle lampadine normali)

pretoriano
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2010 : 19:41:50  Mostra Profilo Invia a pretoriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i consigli ne terro conto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)