so ke non è granke rispetto alle vostre opere d arti !!!!!!!!accetto suggerimenti! è da completare e c è un sistema che vari le luci(notte giorno alba e tramonto
sinceramente io avrei cercato di camuffare meglio le luci anche perchè così disseminate per terra danno un effetto ""lumino da cimitero"" potevi nasconderle dietro gli edifici o con del suglero ma così a me (ed è una mia opionione personale) non piacciono, poi il presepe è davvero bello complimenti.
p.s. io non sono un artistone anzi non è che le mie opere siano così belle però si fa quel che si può e per dar consigli e pareri
Ciao pretoriano complimenti x le statue e x la casa diroccata!!! molto belli!!! Comunque concordo con sabraxas...xke le luci ke escono dal terreno non vanno bene!!! rovinano tutta la scena!!!(ed è un peccato) Secondo me dovresti prima cosa nascondere le luci dietro l'arco di polistirolo!!! Ecco ho fatto 1 schizzo cosi per capirmi meglio!!!
Immagine: 9,68 KB
Poi seconda cosa se riesci a cambiare la serie delle luci è meglio!!!te lo dico xk 1 quelle luci sono troppo grandi e 2 sono + a rischio delle minilucciole!!! se poi vuoi fare la cosa "ecologica" risparmia energia con i led a luce calda(emettono la stessa luce delle lampadine normali)