mi presento, sono Massimiliano di Sezze(LT), trapiantato a Napoli e lavoro a Roma, ho 40anni e da buon italiano mi piacciono i presepi. Ho trovato il vostro forum che da oggi è un po anche mio e finalmente sto carpendo tutti i segreti per la realizzazione di una creazione artigianale che resta il mio sogno, per ora mi limito alla teoria e alla comprensione delle varie tecniche da voi magnificamente illustrate. Vi auguro e mi auguro un buon lavoro contando sul gradito aiuto che mi possiate e vogliate dare. Grazie
ehehh grazie a tutti, si cutex ce la metterò tutta ma devo resistere davanti a tua figlia di otto anni che con occhi imploranti ti chiede di costruire un presepio come fai a dire di no e rinunciare???
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein