Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Ciao amici
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Ciao amici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcohufik
Membro Attivo

Prov.: Bari
Città: bisceglie

104 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2010 : 11:16:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcohufik Invia a marcohufik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti voglio ringraziarvi per l'impegno che avete nel gestire questo forum da dove prendere molti spunti per cominciare questa fantastica avventura.
Vi posto l'inizio dei miei lavori così da poter essere giudicato.Il tutto è ancora infase di allestimento.Grazie ancora

Immagine:

131,74 KB

Immagine:

163,83 KB

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2010 : 13:37:36  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco. Benvenuto nel forum!
mi sembra che il lavoro che stai facendo stia venendo molto bene.
mi piace molto anche il modo che hai scelto per farlo vedere attraverso diversi scorci scenografici..... avanti così!!!

Gian

Modificato da - gb_ in data 06 novembre 2010 13:38:06
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3772 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2010 : 15:30:29  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto......se possibile non usare il flash per le foto

Mecc74

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2010 : 17:15:22  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto sul forum,mi piace il tuo lavoro,m'hai dato lo spunto x il mio pross.lavoro romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2010 : 19:15:40  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lavoro molto interessante....promette bene

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2010 : 20:30:50  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Marco e benvenuto nel forum, non preoccuparti che nessuno nel forum giudica i lavori, eventualmente alcuni di noi danno dei consigli solo perchè hanno piu esperienza e fa loro piacere condividerla con gli altri.
Comunque complimenti stai facendo un ottimo lavoro, buona continuazione.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2010 : 21:35:02  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao marco benvenuto e buona continuazione per il tuo lavoro

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2010 : 09:46:33  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aprendo il post mi aspettavo la solita presentazione, complimenti per il tuo operato, fin'ora tutto bene.

Il consiglio di mecc è di fare le foto senza flash perchè appiattisce l'immagine, ma può eseere necessario per vedere alcuni particolari

ciao marcohufik benvenuto

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3547 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2010 : 10:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2010 : 10:22:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Benvenuto!

www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it

Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2010 : 11:29:42  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia!!buon lavoro

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2010 : 13:52:28  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco e benvenuto sul forum, complimenti anche da parte mia per l'inizio, solo una curiosità, dalle foto mi sembra che non hai curato il discorso prospettiva, come mai ?
In bocca la lupo per la tua "avventura" e grazie per condividere con noi il tuo progetto.

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3547 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2010 : 21:01:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco, ricordati che per inserire le foto ci sono delle sezioni del forum dedicate allo scopo.
Quì solo le presentazioni...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

marcohufik
Membro Attivo

Prov.: Bari
Città: bisceglie

104 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2010 : 10:30:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcohufik Invia a marcohufik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di tutto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)