| Autore |
Discussione  |
|
|
marcohufik
Membro Attivo

Prov.: Bari
Città: bisceglie
104 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2010 : 11:16:22
|
Ciao a tutti voglio ringraziarvi per l'impegno che avete nel gestire questo forum da dove prendere molti spunti per cominciare questa fantastica avventura. Vi posto l'inizio dei miei lavori così da poter essere giudicato.Il tutto è ancora infase di allestimento.Grazie ancora
Immagine:
 131,74 KB
Immagine:
 163,83 KB
|
|
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2010 : 13:37:36
|
Ciao Marco. Benvenuto nel forum! mi sembra che il lavoro che stai facendo stia venendo molto bene. mi piace molto anche il modo che hai scelto per farlo vedere attraverso diversi scorci scenografici..... avanti così!!!
  |
Gian |
Modificato da - gb_ in data 06 novembre 2010 13:38:06 |
 |
|
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3772 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2010 : 15:30:29
|
| Ciao benvenuto......se possibile non usare il flash per le foto |
Mecc74
|
 |
|
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2010 : 17:15:22
|
| benvenuto sul forum,mi piace il tuo lavoro,m'hai dato lo spunto x il mio pross.lavoro romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
|
ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2010 : 19:15:40
|
lavoro molto interessante....promette bene |
 |
|
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2010 : 20:30:50
|
ciao Marco e benvenuto nel forum, non preoccuparti che nessuno nel forum giudica i lavori, eventualmente alcuni di noi danno dei consigli solo perchè hanno piu esperienza e fa loro piacere condividerla con gli altri. Comunque complimenti stai facendo un ottimo lavoro, buona continuazione. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2010 : 21:35:02
|
| ciao marco benvenuto e buona continuazione per il tuo lavoro |
 |
|
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2010 : 09:46:33
|
aprendo il post mi aspettavo la solita presentazione, complimenti per il tuo operato, fin'ora tutto bene.
Il consiglio di mecc è di fare le foto senza flash perchè appiattisce l'immagine, ma può eseere necessario per vedere alcuni particolari
ciao marcohufik benvenuto |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3547 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2010 : 10:19:25
|
| Benvenuto... |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago
779 Messaggi |
|
|
nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
|
|
Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2010 : 13:52:28
|
Ciao Marco e benvenuto sul forum, complimenti anche da parte mia per l'inizio, solo una curiosità, dalle foto mi sembra che non hai curato il discorso prospettiva, come mai ? In bocca la lupo per la tua "avventura" e grazie per condividere con noi il tuo progetto.  |
 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3547 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2010 : 21:01:06
|
Marco, ricordati che per inserire le foto ci sono delle sezioni del forum dedicate allo scopo. Quì solo le presentazioni... |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
marcohufik
Membro Attivo

Prov.: Bari
Città: bisceglie
104 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 10:30:15
|
| Grazie di tutto. |