Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Consiglio fondo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Consiglio fondo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alexxandro
Nuovo Arrivato

20 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 19:15:45  Mostra Profilo Invia a Alexxandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!
non so quale sia il genere del mio presepe,forse popolare? comunque rappresenta uno scorcio di un paese ,costituito da tre case affiancate,costruito con il polistirolo e gesso.
La base del presepe è costituita da un pezzo di polistirolo di 3 cm,vorrei un consiglio come creare il fondo(terreno o pavimento)?
e sul bordo frontale dello spessore di 3 com ,cosa posso creare?

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 21:01:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da dove prendi spunto da che zona dell'italia?
se vuoi fare una cosa D.O.K devi tenere presente anche questo.....

perchè il colore di fondo,nel suo piccolo bisogna prenderlo sul serio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

Alexxandro
Nuovo Arrivato

20 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 22:16:16  Mostra Profilo Invia a Alexxandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! ti mostro l'immagine di un presepe che sto cercando di ricreare ,che nn si vede se c'è un pavimento o qualcos'altro

gia che ci siamo chiedo come dipingere i muri delle case.Per il momento ho dipinto tutto bianco.

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2010 : 14:01:22  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per il suolo io farei una pavimentazione, comunque sta a te fare ciò che ti garba di più. per il colore dei miri fai una ricerca penso che troverai qualcosa tipo 1000000 di discussioni su come fare.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)