Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Polistirene,polistirolo e taglio
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 Polistirene,polistirolo e taglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alexxandro
Nuovo Arrivato

20 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2010 : 09:14:53  Mostra Profilo Invia a Alexxandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve! sto cercando di seguire questa guida spagnola:
http://www.tallerdebelen.com/club-del-belenista/guia-practica.php
il materiale che viene utilizzato sono di due tipi,sia il polistirolo che il polistirene ,entrambi di 3 cm.
La cosa che non capisco come hanno creato con il polistirene sfoglie piu sottili,quando hanno creato i mattoni nel muro oppure i particolati ai fianchi delle scale?
Ma poi mi chiedo non sarebbe meglio utilizzare solo il polistirene e scavarci dentro i mattoni per far sembrare il muro rotto.
Comunque io vorrei capire come posso utilizzare un solo spessore di polistirene per creare anche ad esempio i contorni in pietra intorno alle porte

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Cittā: Bondeno

3772 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2010 : 15:13:50  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un cutter affilato o una taglierina a filo caldo possono risolvere i tuoi problemi.
Nel forum trovi una guida pratica per realizzare una taglierina o un banchino, č un post del buon Hadamo.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)