buongiorno a tutti piano piano si avvicina il natale e dopo le casette mi sto occupando della parte elettrica... ora ho un dubbio da porvi, spero possiate fugarlo Allora ho dei faretti simili a questi qui
Immagine: 46,8 KB
volevo utilizzarli per colorare il mio cielo di azzurro per ricreare l'effetto giorno ora per tenere attaccata la gelatina avevo pensato a mettere sulla cornice di ogni faretto dei punti di silicone x alte temperature tipo questo
Immagine: 5,77 KB
e poi attaccarci sopra la gelatina...
Immagine: 74,84 KB
ovviamente potrei mettere su ogni punto di silicone dei dadi per creare un po di spessore (tipo 1cm) e non attaccare proprio al vetro la gelatina
che dite??? puo funzionare???qualcuno ha mai provato questo sistema? aspetto vostri consigli o pareri!
ah dimenticavo: siccome devo ordinarla alla frisa la gelatina che blu mi consigliate tra BLU PAVONE BLU MEDIO BLU WOOD??? grazie in anticipo a tutti!!
io ho forato i quattro angoli dello sportellino del vetro con una punta D1,5mm filettato il foro con maschio M2 e fissato le geletine con 4 viti senza telai in alluminio, come suggerito in altri post.
Non ricordo dove ma credo ci siano già discussioni in merito.
Se non è così mandami un pvt che sblocco la discussione.
Mecc74
Modificato da - mecc74 in data 02 ottobre 2010 12:30:12
Il silicone resiste alle alte temperatura ma la gelatina NO! Se la incolli poi non la puoi staccare più. Quindi è meglio ascoltare il suggerimento di mecc74.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein