Salve amici fra poco inizierò pieno ritmo i lavori per il presepe 2010.Per quest'anno la mia idea e quella di realizzare un presepe multiscenico realizzando tante finestre quante le scene da realizzare e la scena della natività più grande. Vorrei sapere quali scene posso rapresentare?
Spesso l' arte e l'innovazione sono soprafatti dall'ignoranza e dalla convenzionalità.
quante ne vuoi fare??? natività gesù al tempio chiamata discepoli un miracolo(lazzaro?) via crucis (orto ulivi?) morte resurrezione
Citazione:Messaggio inserito da diaf86
Salve amici fra poco inizierò pieno ritmo i lavori per il presepe 2010.Per quest'anno la mia idea e quella di realizzare un presepe multiscenico realizzando tante finestre quante le scene da realizzare e la scena della natività più grande. Vorrei sapere quali scene posso rapresentare?
personalmente farei cosi: PARTENDO DA SINISTRA -VISITA DI MARIA AD ELISABETTA -ANNUNCIAZIONE -RICERCA DELL ALLOGGIO -NATIVITA'(SCENA PIU GRANDE) -ANNUNCIO AI PASTORI -FUGA IN EGITTO potresti fare le varie scene con boccascena tutti della stessa misura tranne come ho detto la nativita' con boccascena piu grande
Modificato da - ATTY in data 18 settembre 2010 16:49:38
quante ne vuoi fare??? natività gesù al tempio chiamata discepoli un miracolo(lazzaro?) via crucis (orto ulivi?) morte resurrezione
Citazione:Messaggio inserito da diaf86