Autore |
Discussione  |
|
Taghman
Membro

35 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2010 : 11:22:19
|
dato che nn trovo niente di concreto, non è che qualcuno potrebbe inviarmi dgli effetti sonori già mixati . GRAZIE!!!!
|
|
cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago
779 Messaggi |
|
Taghman
Membro

35 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2010 : 11:53:47
|
innanzitutto ti ringrazio moltissimo è 2 settimane che cerco e nn trovo niente, mi servirebbero dei rumori di capre e pecore(gregge),galline,bambino piangente,altri animali ,vociferare di persone, e altro(tutto quello che puoi fare fallo ) per la durata e le ripetizioni fai tu io non saprei è la prima volta... GRAZIE ANCORA!!!      |
Modificato da - Taghman in data 03 settembre 2010 11:54:29 |
 |
|
mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria
762 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2010 : 12:05:06
|
io ho trovato qualcosa su emule, ma se hai programmi che registrano dal pc se vai sul sito frisa ci stanno i suoni della centralina RS7, ma anche sui post di questo forum potresti registrarti quelli e con un qualsiasi programma di editing audio tipo Traktor Dj puoi accoppiarle ripeterle e quant'altro, il risultato ovvio non è il massimo visto che non saranno sincronizzati. |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
 |
|
Taghman
Membro

35 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2010 : 15:49:28
|
allora, nn sapete niente di rumori mixati???? |
 |
|
mifo
Membro Master

762 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2010 : 20:21:34
|
prova a scaricare questi: http://www.presepeforum.altervista.org/download.php |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
Modificato da - mifo in data 03 settembre 2010 20:22:01 |
 |
|
Taghman
Membro

35 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2010 : 21:05:38
|
no, purtroppo sono solo musiche e canzoni ti ringrazio |
 |
|
mifo
Membro Master

762 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2010 : 21:12:00
|
riesci a registrarti questi suoni con qualche software? http://www.frisapresepi.it/sonoro.html |
 |
|
Taghman
Membro

35 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2010 : 21:16:47
|
no ma il problema è che li preferirei già mixati : se li mixo io non vengono bene come quelli già fatti.... |
 |
|
carlo1986
Membro Master

Prov.: Mantova
Città: Casalromano
499 Messaggi |
|
carlo1986
Membro Master

499 Messaggi |
|
Taghman
Membro

35 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2010 : 09:14:34
|
dato che non si trova niente di già mixato mi spieghereste come fate voi ad unire i suono DECENTEMENTE e con quale programma. Grazie |
 |
|
mifo
Membro Master

762 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2010 : 10:44:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Taghman
dato che non si trova niente di già mixato mi spieghereste come fate voi ad unire i suono DECENTEMENTE e con quale programma. Grazie
Compra anche tu la centralina RS7 oppure il Natalino o quant'altro. |
 |
|
carlo1986
Membro Master

499 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2010 : 11:16:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Taghman
dato che non si trova niente di già mixato mi spieghereste come fate voi ad unire i suono DECENTEMENTE e con quale programma. Grazie
ah...il problema è mixare i suoni???...beh...è impossibile trovarlo già fatto anche perchè nessuno può sapere quanto fai durare le fasi giorno alba notte e tramonto!!!... un programma semplice, intuitivo e gratuito è "audacity"...io per i miei suoni ho usato quello...scaricatelo! |
Carlo
https://www.facebook.com/pages/Alley/106768782723294#!/presepiocasalromano |
 |
|
Taghman
Membro

35 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2010 : 15:58:08
|
si ma come si fa a far ripetere i suoni su audacity??? ti volevo chiedere un favore, potresti inviarmi uno dei tuoi sottofondi così, giusto per farmi un idea grazie |
 |
|
carlo1986
Membro Master

499 Messaggi |
|
carlo1986
Membro Master

499 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2010 : 17:05:19
|
Citazione: Messaggio inserito da carlo1986
per farlo ripetere basta inserirlo più volte nella traccia audio!
purtroppo ho cercato ma 2 mesi fa mi si è rotto l'HD del PC e ho perso tutte le tracce...guarda che non è difficile... audacity più o meno funziona così: tu hai una pista dove puoi inserire i tuoi suoni... selezioni il suono(es gallo che canta all'alba) e lo inserisci... poi magari vuoi inserire le pecore...allora vai in "inserisci" e sulla stessa pista su cui hai già inserito il gallo inserisci le pecore...se vuoi un belare più lungo e bello puoi inserire due volte lo stesso suono...o se ce l'hai inserire pecore diverse...o ancora inserire il suono ed elaborarlo...togliendo magari un "beee" finale...in modo che non si senta troppo che sono 2 belati identici consecutivi...insomma ti puoi sbizzarrire!...
prova ad utilizzare anche le funzioni integrate nel programma es fade on, fade off...ecc... non appena riuscirò a fare qualcosa se ne avrai ancora bisogno(ma dubito)te lo manderò!... scusami ciao |
Carlo
https://www.facebook.com/pages/Alley/106768782723294#!/presepiocasalromano |
 |
|
Taghman
Membro

35 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2010 : 19:57:13
|
ti ringrazio carlo per le istruzioni avrò sicuramente bisogno di qualche tua traccia audio ma vedo quello che riesco a fare |
 |
|
|
Discussione  |
|