ben ritrovati a tutti amici che come me condividete questa stupenda passionee da un p'o'di tempo che non scrivo nulla e vi chiedo nulla ma non perche'non ho da chiedervi nulla...anzi vorrei farvi mille domande ma per evitare di essere ripetitivo in tutti questi mesi ho preferito seguiri i vostri saggi consigli usando il tasto "cerca" si ci schiarisce le idee molto bene.ora sto cominciando a focallizzare il presepe che intendo reallizzare quest'anno e visto che l'illuminazione fa da cornice a ogni presepe sinceramente ho un p'o di confusionpremetto che lo spazio che ho a disposizione e' di 1.30cm di larghezza,60cm di profondita'e80cmdi altezza,vorrei chiudere il tuttu in un boccascena.il mio sogno sarebbe un bel natalino parlante...che pero'economicamente mi sa che quest'anno non sara'possibileho visto che c'e una novita':una centralina a led(frialday)a cui possono essere collegati led o srisce di led,dispone di sei uscite tre delle quali sono in dissolvenza incrociata.ora a prescindere dal risparmio energetico e dal minor calore che si sviluppa rispetto alle lampadine normali vorrei sapere se per la mia realizzazione l'illuminazione sia sufficiente con i led.accetto tutti i vostri consigli e vi ringrazio
grazie mecc 74 per i tuoi preziosi consigli per cui devo orientarmi sulle centraline con le lampadine?per le dimensioni del mio presepe quale centralina mi consigli?
natalino 2+2, natalino 502 o una GN6FR....37,68-72,45-150 € +iva20% rispettivamente.Ci sono altre ditte oltre Frisa, leggi anche i commenti ,sulle centraline, presenti nel forum.