Autore |
Discussione  |
|
marpav
Membro Attivo

Prov.: Foggia
Città: Foggia
123 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2010 : 22:23:28
|
Salve ragazzi non so se vi è capitato anche a voi ma ci sono momenti nella vita che si ha bisogno di qualcuno con cui dividere il proprio dolore ed è con forte rammarico, che voglio farvi partecipe del dolore che mi ha colpito nella perdita della ia cara mamma, ieri mattina, aveva 84 anni e la malattiva l'ha consumata fino a quanto LUI ha voluto chiamarla a se. Ragazzi non è mero protagonismo ma siccome vi reputo una famiglia e avevo bisogno di.....
|
MarPav |
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2010 : 22:34:46
|
Mario, non c'è molto che ci possa preparare a dire addio ad una persona che abbiamo amato. nonostante la malattia e l'inevitabile trascorrere del tempo... Un abbraccio sincero. In un momento triste come questo
|
Gian |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2010 : 22:46:02
|
mario le mie più sincere condoglianze
una persona muore davvero quando viene dimenticata, continua a farla vivere nel tuo cuore
mi dispiace davvero tanto per qualsiasi cosa non esitare chiamami e farò di tutto per aiutarti giuro non so più cosa dire
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
marpav
Membro Attivo

123 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2010 : 22:53:11
|
Grazie raga è ciò che sto facendo ed è ciò che chiunque farebbe: quello di non DIMENTICARE! come non dimenticare quella carezza che mamma mi ha fatto dono nel suo letto di opsedale......è stata la carezza più dolce che abbia ricevuto nei miei quasi 50 anni di figlio
|
MarPav |
Modificato da - marpav in data 02 luglio 2010 23:05:41 |
 |
|
Julen
Membro Master

Città: Pamplona
775 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2010 : 00:44:22
|
Marpav: Il più profondo cordoglio per questa grave perdita. uno abrazo. Julen
Mi mas sentido pesame, por esa gran perdida. un abrazo.Julen |
 |
|
Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2010 : 01:07:26
|
Un abbraccio anche da parte mia Mario |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2010 : 08:33:29
|
Mario un caloroso abbraccio anche da parte mia,appoggio cio che dice Fabio ricordala tutti i giorni e lei ti sara sempre accanto,e lenirà il tuo immenso dolore.Ti siamo vicini. |
 |
|
jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España
423 Messaggi |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2010 : 13:12:37
|
Un forte abbraccio Mario! Ti faccio le mie condoglianze - purtroppo mi sono ritrovato nelle stesse condizioni lo scorso anno, il 30 luglio infatti è un anno che mia madre mi ha lasciato a causa di una malattia durata tre anni. Purtroppo non ci sono parole, rimangono i ricordi più belli, quelli che porterai dentro di te - forza.... |
Alex
http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home
www.ilpresepe.org |
 |
|
Galeone
Membro Medio

Prov.: Pisa
Città: S. Miniato
53 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2010 : 14:24:54
|
Fai vivere tua madre nei tuoi pensieri ti aiuterà a superare questo grande momento di smarrimento. Condoglianze. |
 |
|
nicomari
Membro Senior

Prov.: Verona
290 Messaggi |
|
Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina
612 Messaggi |
|
cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia
303 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2010 : 19:07:31
|
Io ho perso mio padre a 22 anni ora ne ho 63 ma ogni tanto lo penso ancora adesso. Condoglianze ed un abbraccio fraterno a te ed alla tua famiglia.
Cavuby |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2010 : 20:53:48
|
Forza marpav non ti abbattere.... Un abbraccio.. |
Mecc74
|
 |
|
Parmenione
Membro Senior

269 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2010 : 21:59:29
|
So cosa stai provando,ci sono passato anch'io due anni fa. E' durissima, anche se è una frase scontata, solo il tempo ti aiuterà a rimarginare questa ferita, rimarrà la cicatrice.. Un modo per ricordare i miei cari scomparsi è di mettere delle statue che li rappresentano nei presepi che faccio, vicino alla Natività. Li immagino cosi, accanto a Dio.
|
 |
|
rugas
Membro Master

Città: Cremona
693 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2010 : 22:57:11
|
so bene cosa si prova purtroppo...
quando è capitato a me, qualche anno fa, ... (pensa... era x S.Stefano!!)
pur avendo avuto vicino un sacco di gente... mia moglie, i miei figli, una caterba di amici... ho avuto come la netta sensazione che quel momento li... alla fine dei conti... lo vivi da solo, non ci si scappa!
come dire... per quanto ti possano essere vicini... i conti con questa cosa ce li devi fare tu... e beh... devo dire che non è stato per niente facile.
Un abbraccio sincero!
ciao |
 |
|
passero
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
551 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2010 : 10:00:05
|
ciao marpav anche io mi unisco agli altri amici per il cordolio della perdita della mamma ti sono molto vicino e questo mi fa pensare alla perdita di mio padre ben 35 anni fa, per me il suo ricordo ancora oggi e vivissimo ricordo ancora il grido di mia madre nello svegliarmi perche l'aveva visto cadere a terra in ginocchio condoglianze dal |
passero
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Albert Einstein
|
 |
|
Preseparo
Membro Senior

Prov.: Chieti
Città: Chieti
188 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2010 : 10:09:13
|
sentite condoglianze...non ci sono parole da aggiungere per una perdita cosi importante... un abbraccio grande Marco |
Marco ...è la passione che ti porta a migliorare... http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I |
 |
|
marpav
Membro Attivo

123 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2010 : 13:17:49
|
Grazie! il vostro affetto dismostra ancora una volta la grande famiglia che siamo |
MarPav |
 |
|
lunamoon
Nuovo Arrivato

Prov.: Firenze
Città: sesto fiorentino
18 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2010 : 16:30:20
|
Un grosso e caloroso abbraccio. |
 |
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2010 : 16:37:58
|
Mario, speriamo presto di rivederti al lavoro sulle realizzazioni che ben promettevano... può essere una valvola di sfogo in cui incanalare in maniera positiva il disagio che si prova in momenti come questo. E come diceva Parmenione.... può essere una dedica per fissare per sempre il ricordo di chi si è perduto. Ti rinnovo la mia vicinanza
|
Gian |
 |
|
katriele93
Membro Master

Prov.: Catania
313 Messaggi |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2010 : 19:05:58
|
Ci sono già passato. Prima con mio padre e un anno dopo con mia madre. La vita è così purtroppo. Non ci possiamo fare assolutamente niente. Adesso staranno sicuramente meglio. |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2010 : 00:34:33
|
Caro marpav
anch’io lo scorso anno ad ottobre ho subito la perdita di mio padre Il vuoto non si può riempire che con i ricordi e la preghiera, questo ci fa sentire ancora vicino a noi i nostri cari. io ho una foto in cui mio padre è sorridente questa foto gliela scattai il 1 maggio di qualche anno fa eravamo in campagna e ad un certo punto lo chiamai papà girati che ti faccio una foto! Questa foto trasmette la gioia che aveva dentro. ce l’ho sul comodino, lo saluto alla sera e al mattino.
Stai molto vicino a tuo padre in questo momento difficile. condoglianze forza!
|
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago
779 Messaggi |
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2010 : 09:05:40
|
con un po' di ritardo, un abbraccio anche da parte mia marpav!  |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
 |
|
massimo
Membro Master

Città: lanciano
1453 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2010 : 11:05:18
|
marpav sentite condoglianze..
ti posso capire, anch'io ho perso mio padre 5 anni fa, era ancora giovane il mio babbo, mi manca da morire...però lo sento vivo, molto vicino a me e questo mi da la forza di andare avanti e soprattutto mi aiuta ad essere un buon genitore come lo è stato lui.. |
 |
|
omarpreziuso
Membro Master

Città: Lucera
967 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2010 : 20:02:29
|
un abbraccio forte forte da parte mia ..
lo so che è dura ma non mollare |
Omar Preziuso |
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2010 : 21:11:02
|
condoglianze..marpav nn ci sono parole x descrivere questi momenti della vita,anch'io ho perso i genitori diversi anni fa,ma nonostante sia passato tanto tempo,nn passa giorno in cuiil loro ricordo sia + vivo ke mai romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2010 : 23:02:05
|
MI dispiace molto per quello che ti è successo Marpav, solo ora purtroppo ho letto il tuo messaggio e ti faccio le mie condoglianze, come avrai letto parecchi di noi si sono trovati nella tua stessa situazione e anchio purtroppo e sò cosa si prova, ti sara almeno di consolazione l'affetto che tutti hanno dimostrato in questo momento particolare nei tuoi confronti. ciao renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
jacobrs
Membro Master

Città: Trani
1181 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2010 : 00:52:05
|
Un grande abbraccio anche da parte mia... Posso capire benissimo quello che stai provando e mi dispiace tanto. |
La magia di una notte. |
 |
|
carlo1986
Membro Master

Prov.: Mantova
Città: Casalromano
499 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2010 : 15:57:07
|
capisco bene anche io...ho perso mamma da un giorno all'altro non sapendo bene il perchè circa 2 anni fa...mi ha lasciato a 21 anni nel mezzo dell'università, con un'attività da portare avanti...è 2 anni che tiro un sacco, sono sempre stravolto...e che mi sento vuoto, perso...senza voglia di vivere...nulla è più come prima... ogni giorno vado avanti pensando a lei e se sarebbe fiera di me vedendomi oggi... so che in questi momenti tutto è scontato ma magari anche una piccola pacca sulle spalle e un "forza"...ti possono dare coraggio!!
"non temere di bruciare tutto, il calore che avrai dato rimarrà per sempre" |
Carlo
https://www.facebook.com/pages/Alley/106768782723294#!/presepiocasalromano |
 |
|
n/a
deleted

145 Messaggi |
|
fla
Membro Master

Prov.: Lecce
Città: parabita
360 Messaggi |
Inserito il - 08 luglio 2010 : 16:31:25
|
ho letto propio ora il messaggio...... le mie piu sentite condoglianze.p.s: la vita continua ti siamo tutti vicino anche se siamo lontani ciao da flavio |
Flavio Bove |
 |
|
sirio40
Membro Medio

Prov.: Potenza
Città: Potenza
71 Messaggi |
Inserito il - 09 luglio 2010 : 09:00:32
|
in questo momento leggo il messaggio; vivissime condoglianze, ti siamo vicino.
|
Giovanni |
 |
|
6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2010 : 01:34:44
|
son tornato oggi sulla terra ferma! e ho appena letto il messaggio, non posso che farti le condoglianze e dirti che sicuramente ora stara meglio e continuerà a proteggerti. |
 |
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 13 luglio 2010 : 02:00:17
|
solo ora leggo il tuo messaggio,la perdita della mamma dicono sia la piu profonda di tutte le persone care,posso confermarlo,mi unisco agli altri ragazzi sentite condoglianze e un abbraccio forte |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2010 : 14:24:54
|
" quando si perde un genitore "
Caro amico....non si perde nulla, perche nessuno potrà mai levarti il suono della sua voce, il calore dei suoi abbracci, l'odore della sua pelle, non solo il ricordo ma anche la sua carne vive e vegeta in te, cosi come tu sopravviverai nei tuoi figli dentro di essi, cosi tua madre continua a vivere in tè, nella tua mente e nella tua carne.
un forte abbraccio. |
L'omo è omo e..addà ommà |
 |
|
|
Discussione  |
|