Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - quando si perde un genitore
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 quando si perde un genitore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marpav
Membro Attivo

Prov.: Foggia
Città: Foggia

123 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 22:23:28  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi
non so se vi è capitato anche a voi ma ci sono momenti nella vita che si ha bisogno di qualcuno con cui dividere il proprio dolore
ed è con forte rammarico, che voglio farvi partecipe del dolore che mi ha colpito nella perdita della ia cara mamma, ieri mattina, aveva 84 anni e la malattiva l'ha consumata fino a quanto LUI ha voluto chiamarla a se. Ragazzi non è mero protagonismo ma siccome vi reputo una famiglia e avevo bisogno di.....

MarPav

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 22:34:46  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mario,
non c'è molto che ci possa preparare a dire addio ad una persona che abbiamo amato.
nonostante la malattia e l'inevitabile trascorrere del tempo...
Un abbraccio sincero.
In un momento triste come questo

Gian
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 22:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mario
le mie più sincere condoglianze

una persona muore davvero quando viene dimenticata, continua a farla vivere nel tuo cuore

mi dispiace davvero tanto per qualsiasi cosa non esitare chiamami e farò di tutto per aiutarti
giuro non so più cosa dire

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

marpav
Membro Attivo

123 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 22:53:11  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie raga è ciò che sto facendo ed è ciò che chiunque farebbe: quello di non DIMENTICARE!
come non dimenticare quella carezza che mamma mi ha fatto dono nel suo letto di opsedale......è stata la carezza più dolce che abbia ricevuto nei miei quasi 50 anni di figlio

MarPav

Modificato da - marpav in data 02 luglio 2010 23:05:41

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2010 : 00:44:22  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marpav: Il più profondo cordoglio per questa grave perdita.
uno abrazo.
Julen

Mi mas sentido pesame, por esa gran perdida.
un abrazo.Julen

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2010 : 01:07:26  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccio anche da parte mia Mario

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2010 : 08:33:29  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mario un caloroso abbraccio anche da parte mia,appoggio cio che dice Fabio ricordala tutti i giorni e lei ti sara sempre accanto,e lenirà il tuo immenso dolore.Ti siamo vicini.

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2010 : 09:30:28  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le mie più sincere condoglianze
Un abrazo, Jesús

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2010 : 13:12:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un forte abbraccio Mario!
Ti faccio le mie condoglianze - purtroppo mi sono ritrovato nelle stesse condizioni lo scorso anno, il 30 luglio infatti è un anno che mia madre mi ha lasciato a causa di una malattia durata tre anni. Purtroppo non ci sono parole, rimangono i ricordi più belli, quelli che porterai dentro di te - forza....

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Galeone
Membro Medio

Prov.: Pisa
Città: S. Miniato

53 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2010 : 14:24:54  Mostra Profilo Invia a Galeone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai vivere tua madre nei tuoi pensieri ti aiuterà a superare questo grande momento di smarrimento. Condoglianze.

nicomari
Membro Senior

Prov.: Verona

290 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2010 : 15:31:41  Mostra Profilo Invia a nicomari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sincere condoglianze e un forte abbraccio.

Il mio presepe stile siciliano
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=986

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2010 : 18:06:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un abbraccio .............

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia

303 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2010 : 19:07:31  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho perso mio padre a 22 anni ora ne ho 63 ma ogni tanto lo penso ancora adesso.
Condoglianze ed un abbraccio fraterno a te ed alla tua famiglia.

Cavuby

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2010 : 20:53:48  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza marpav non ti abbattere....
Un abbraccio..

Mecc74

Parmenione
Membro Senior

269 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2010 : 21:59:29  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So cosa stai provando,ci sono passato anch'io due anni fa.
E' durissima, anche se è una frase scontata, solo il tempo ti aiuterà a rimarginare questa ferita, rimarrà la cicatrice..
Un modo per ricordare i miei cari scomparsi è di mettere delle statue che li rappresentano nei presepi che faccio, vicino alla Natività.
Li immagino cosi, accanto a Dio.

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2010 : 22:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
so bene cosa si prova purtroppo...

quando è capitato a me, qualche anno fa, ...
(pensa... era x S.Stefano!!)

pur avendo avuto vicino un sacco di gente... mia moglie, i miei figli, una caterba di amici... ho avuto come la netta sensazione che quel momento li... alla fine dei conti... lo vivi da solo, non ci si scappa!

come dire... per quanto ti possano essere vicini... i conti con questa cosa ce li devi fare tu... e beh... devo dire che non è stato per niente facile.

Un abbraccio sincero!

ciao

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2010 : 10:00:05  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao marpav
anche io mi unisco agli altri amici per il cordolio della perdita della mamma
ti sono molto vicino e questo mi fa pensare alla perdita di mio padre ben 35 anni fa, per me il suo ricordo ancora oggi e vivissimo
ricordo ancora il grido di mia madre nello svegliarmi perche l'aveva visto cadere a terra in ginocchio
condoglianze dal

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

Preseparo
Membro Senior

Prov.: Chieti
Città: Chieti

188 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2010 : 10:09:13  Mostra Profilo Invia a Preseparo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sentite condoglianze...non ci sono parole da aggiungere per una perdita cosi importante...
un abbraccio grande
Marco

Marco
...è la passione che ti porta a migliorare...
http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I

marpav
Membro Attivo

123 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2010 : 13:17:49  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie! il vostro affetto dismostra ancora una volta la grande famiglia che siamo

MarPav

lunamoon
Nuovo Arrivato

Prov.: Firenze
Città: sesto fiorentino

18 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2010 : 16:30:20  Mostra Profilo Invia a lunamoon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grosso e caloroso abbraccio.

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2010 : 16:37:58  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mario, speriamo presto di rivederti al lavoro sulle realizzazioni che ben promettevano...
può essere una valvola di sfogo in cui incanalare in maniera positiva il disagio che si prova in momenti come questo.
E come diceva Parmenione.... può essere una dedica per fissare per sempre il ricordo di chi si è perduto.
Ti rinnovo la mia vicinanza

Gian

katriele93
Membro Master

Prov.: Catania

313 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2010 : 17:56:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di katriele93 Invia a katriele93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sentite condoglianze.Ti stiamo vicini.

Mio Sito web:

http://sites.google.com/site/presepechepassione/

.....lasciate un commento nel guest book e iscrivetevi al forum mi raccomando!

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2010 : 19:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono già passato.
Prima con mio padre e un anno dopo con mia madre.
La vita è così purtroppo. Non ci possiamo fare assolutamente niente.
Adesso staranno sicuramente meglio.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2010 : 00:34:33  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro marpav

anch’io lo scorso anno ad ottobre ho subito la perdita di mio padre
Il vuoto non si può riempire che con
i ricordi e la preghiera, questo ci fa sentire ancora vicino a noi i nostri cari.
io ho una foto in cui mio padre è sorridente questa foto gliela scattai il 1 maggio di qualche anno fa eravamo in campagna e ad un certo punto lo chiamai
papà girati che ti faccio una foto!
Questa foto trasmette la gioia che aveva dentro.
ce l’ho sul comodino, lo saluto alla sera e al mattino.

Stai molto vicino a tuo padre in questo momento difficile.
condoglianze forza!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2010 : 09:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Anch'io mi unisco in questo abbraccio della comunità. Ti siamo vicini.

www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it

Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2010 : 09:05:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
con un po' di ritardo, un abbraccio anche da parte mia marpav!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2010 : 11:05:18  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marpav sentite condoglianze..

ti posso capire, anch'io ho perso mio padre 5 anni fa, era ancora giovane il mio babbo, mi manca da morire...però lo sento vivo, molto vicino a me e questo mi da la forza di andare avanti e soprattutto mi aiuta ad essere un buon genitore come lo è stato lui..

omarpreziuso
Membro Master

Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2010 : 20:02:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un abbraccio forte forte da parte mia ..

lo so che è dura ma non mollare

Omar Preziuso

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2010 : 21:11:02  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condoglianze..marpav nn ci sono parole x descrivere questi momenti della vita,anch'io ho perso i genitori diversi anni fa,ma nonostante sia passato tanto tempo,nn passa giorno in cuiil loro ricordo sia + vivo ke mai romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 23:02:05  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI dispiace molto per quello che ti è successo Marpav, solo ora purtroppo ho letto il tuo messaggio e ti faccio le mie condoglianze, come avrai letto parecchi di noi si sono trovati nella tua stessa situazione e anchio purtroppo e sò cosa si prova, ti sara almeno di consolazione l'affetto che tutti hanno dimostrato in questo momento particolare nei tuoi confronti. ciao renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

jacobrs
Membro Master

Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2010 : 00:52:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grande abbraccio anche da parte mia... Posso capire benissimo quello che stai provando e mi dispiace tanto.

La magia di una notte.

carlo1986
Membro Master

Prov.: Mantova
Città: Casalromano

499 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2010 : 15:57:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo1986 Invia a carlo1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capisco bene anche io...ho perso mamma da un giorno all'altro non sapendo bene il perchè circa 2 anni fa...mi ha lasciato a 21 anni nel mezzo dell'università, con un'attività da portare avanti...è 2 anni che tiro un sacco, sono sempre stravolto...e che mi sento vuoto, perso...senza voglia di vivere...nulla è più come prima...
ogni giorno vado avanti pensando a lei e se sarebbe fiera di me vedendomi oggi...
so che in questi momenti tutto è scontato ma magari anche una piccola pacca sulle spalle e un "forza"...ti possono dare coraggio!!

"non temere di bruciare tutto, il calore che avrai dato rimarrà per sempre"

Carlo

https://www.facebook.com/pages/Alley/106768782723294#!/presepiocasalromano

n/a
deleted

145 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2010 : 15:28:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sentite condoglianze anche da parte mia

presepi e diorami
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383
https://sites.google.com/site/modeofabiopresepi/

fla
Membro Master

Prov.: Lecce
Città: parabita

360 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2010 : 16:31:25  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho letto propio ora il messaggio...... le mie piu sentite condoglianze.p.s: la vita continua ti siamo tutti vicino anche se siamo lontani ciao da flavio

Flavio Bove

sirio40
Membro Medio

Prov.: Potenza
Città: Potenza

71 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2010 : 09:00:32  Mostra Profilo Invia a sirio40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in questo momento leggo il messaggio; vivissime condoglianze, ti siamo vicino.

Giovanni

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2010 : 01:34:44  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
son tornato oggi sulla terra ferma! e ho appena letto il messaggio, non posso che farti le condoglianze e dirti che sicuramente ora stara meglio e continuerà a proteggerti.

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2010 : 00:21:36  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo ora leggo il tuo messaggio. Mi dispiace molto per la grave perdita e non posso far altro che unirmi agli altri amici nell'abbraccio.
Condoglianze vivissime.

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2010 : 02:00:17  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo ora leggo il tuo messaggio,la perdita della mamma dicono sia la piu profonda di tutte le persone care,posso confermarlo,mi unisco agli altri ragazzi sentite condoglianze e un abbraccio forte

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2010 : 14:24:54  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
" quando si perde un genitore "

Caro amico....non si perde nulla, perche nessuno potrà mai levarti il suono della sua voce, il calore dei suoi abbracci, l'odore della sua pelle, non solo il ricordo ma anche la sua carne vive e vegeta in te, cosi come tu sopravviverai nei tuoi figli dentro di essi, cosi tua madre continua a vivere in tè, nella tua mente e nella tua carne.

un forte abbraccio.

L'omo è omo e..addà ommà
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)