Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - gesù il piccolo lavoratore..........
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 gesù il piccolo lavoratore..........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2010 : 21:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amici questa la mia ultima realizzazione è un diorama che ci tengo molto a farvi vedere, l ho intitolato gesù il piccolo lavoratore...

spero che vi piaccia......

ora mi prendo una vacanza quindi non vi aspettate altri lavori in questo periodo, ma il prossimo dovrebbe essere il diorama natalizzio.....

credo che sarà un altro genere impostto in un modo differente degli ultimi diorami che ho fatto......

vabbò non vi anticipo nulla solo il fatto che sarà sicuramente un altro stile......(sempre storico però)

ritornando al lavoro...

le foto non rendono giustizia...perchè risultano troppo scure o troppo chiare...e non si vedono moltissime cose...... non so il perchè ma i miei diorami non riesco a fotografarli......

poi se notate c è anche l'aggiunta del mare.che dal vivo è molto bello sembra vero.....dovete vederlo per credere.....

poi insomma lascio giudicare a voi .......................

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in Data 28 giugno 2010 17:56:52

marpav
Membro Attivo

Prov.: Foggia
Città: Foggia

123 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2010 : 21:12:54  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio
che dire: FAVOLOSO!!!
come sempre.
alla prossima

MarPav
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2010 : 21:30:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mario come sempre gentilissimo!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2010 : 21:30:35  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti fabio bellissimo davvero!!!!buone vacanze......

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2010 : 21:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie romano... buone vacanze anche a te!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2010 : 22:03:29  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene Fabio!

Mecc74

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2010 : 22:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mecc grazie!!!

www.dioramapresepe.com/

sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2010 : 22:22:45  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro fabio!!! mi ha colpito soprattutto lo sfondo...se non mi sbaglio dovrebbe essere il mare di galilea!!!
Buone vacanze e scusa se continuo a romperti, ma ricordati anche del cd del GAPI del quale non ho più sentito nullo e che sto aspettando con tantissimissimissima A N S I A!!!
Ci conto...grazie fa!!!

SaM

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2010 : 22:28:48  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, rieccomi a scrivere dopo un periodo di "cacca" oggi son stato a casa del buon fabio, e ho potuto ammirare del VIVO i suoi meravigliosi diorami, e posso assicurarvi che ciò che dice è verissimo!!! le foto non rendono assolutamente giustizia qui il lavoro risulta "bruttarello" ma nella reltà è da rimanere senza fiato!!!!!!

Addirittura disegna anche le ombre!!!!!!!

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2010 : 23:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sanbucana grazie per i complimenti!!!!!

non preoccuparti il cd lo avrete appena me lo da mauro!!!!!!

A presto

we salvatò grazieeeee

www.dioramapresepe.com/

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 08:29:00  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moooolto bello Fabio.
Ma non è una novità!
Le vacanze te le sei meritate via.......!!

Gian

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 11:16:37  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Estupendo Fabio.
Buenas vacaciones. Tambien espero, el CD del dia de GAPI.

Super Fabio.
Buona vacanza. Anche spero, il CD, il giorno della GAPI.
Julen.

nicomari
Membro Senior

Prov.: Verona

290 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 11:43:20  Mostra Profilo Invia a nicomari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sempre ottimo.
In effetti lo pensavo prima che tu scrivessi che il prossimo diorama sarà in altro stile, del perchè ti sei focalizzato da un pò di tempo su questo tipo di progetto, primo piano e sfondo.
Dai, ti vogliamo vedere all'opera anche su un altro stile.

Il mio presepe stile siciliano
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=986

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 11:58:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bravissimo Fabio..

(www.ilpresepioartistico.com)

saluti da

Omar Preziuso

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 12:53:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao carissimo julen anche tu avrai il cd e grazie per i complimenti...

ciao nicomari,si ci sarà un cambio radicale di stile.......diciamo che è stato un allenamentento fare uno stile paesaggistico che richiede un tipo di prospettiva differente e più complessa.....

grazie omar a presto!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

lunamoon
Nuovo Arrivato

Prov.: Firenze
Città: sesto fiorentino

18 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 13:36:36  Mostra Profilo Invia a lunamoon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia!!! Sinceramente e' una favola. I tuoi lavori sono semplicemente incredibili. La realta' e' meno vera di quello che fai. Stra complimenti. buone vacanze.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 14:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lunamon grazie anche a te!!!!!!!!!

il tuo complimento mi ha tirato su il morale!!!!!!!!
quì il tempo è nuvoloso e il poco sole che ho preso in piscina mi sta provocando un mal di testa forte!!!!!!!!!!!!

ancora grazie e a presto!!!!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 27 giugno 2010 14:32:46

ross
Nuovo Arrivato

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

19 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 15:47:15  Mostra Profilo Invia a ross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Fabio è veramente un bel lavoro
anche le statue si inseriscono bene Bravo

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 16:05:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sergio grazie!!!!!

miraccomando prepara qualche altra scena particolare !!!!!

www.dioramapresepe.com/

cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia

303 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 18:34:18  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabione !!!!!
Molto bello come tutte le tue opere
complimenti

Cavuby

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 22:29:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo... come sempre!!!!

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 23:35:08  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabiooooooo!!!che dirti ormai è superfluo ogni commento, poi il mio è proprio l'ultimo che può interessarti, bravo...

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 23:39:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie rugas a presto!!!!!!!

no massimo aspettavo il tuo commento con ansia perchè ti reputo una persona seria!!!!!!!
grazie

www.dioramapresepe.com/

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2010 : 05:51:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Fabio
se proprio vuoi andare in vacanza ok...ma fai in modo che sia una piccola vacanza....conosci il mio problema....vado in crisi di astinenza se non vedo un tuo nuovo lavoro.
per me sono sempre fonte di studio, di rinnovamento
quindi su con nuone idee e tecniche..aspetto ancora molto altro da Te
un abbraccio

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2010 : 13:25:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo grazie cavuby!!!!!!!!!!!!!!!!

we luigi fatti sentire telefonicamente!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2010 : 20:43:46  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tantissimi complimenti fabio..eccezionsle come sempre!!
bellissimo il mare..solo in foto sembra reale,non oso neppure immaginare come sia dal vivo!!Come lo hai realizzato?

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2010 : 23:50:00  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio è sempre un piacere vedere i tuoi lavori, ma quanti ne fai, io in un anno riesco a malapena a farne uno, complimenti comunque sono come sempre ben fatti.

www.amicidelpresepiorosciate.it

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2010 : 20:01:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nico grazie mille!
il mare è un semplice pezzo di mdf colorato e sfumato con terre e colla di coniglio......

ciao renzo ggraz<ie anche a te..

diciamo che ne faccio un bel po.........

www.dioramapresepe.com/

nico88
Membro Master

Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2010 : 20:22:52  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!!tecnica molto semplice ma di gran effetto!

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2010 : 13:49:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prego!!!!!

www.dioramapresepe.com/

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2010 : 14:22:29  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabiooooo...scusa se ti scrivo solo adesso ma sono stato in ospedale un pò di giorni per un'operazione...e mi sono perso quest'altra meraviglia!!

La parte della costruzione della casa mi sembra più spartana e meno precisa rispetto ai scorsi diorami (una scelta di stile, tempo...? )

mentre per la vegetazione come sempre 10 e lode... mi potresti dire che tipo di piante hai usato?sopratutto quella pianta con i fiori rosa? grazie mille e ancora complimenti

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2010 : 16:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao orlando
spero che ti sei ripreso!!!!!!!!!!

diciamo che è semplicemente più spartana...è nata così......

per la vegetazione mi saprest iindicare meglio... perchè ci sono diversi tipi di piante per variare proprio come la natura.....

www.dioramapresepe.com/

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2010 : 16:41:46  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appunto...per fare un quadro completo, se puoi inserire i nomi delle piante che hai usato su questo diorama...sempre se è possibile

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2010 : 16:46:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alcune le ho create io altre non so il nome perchè si raccolgono in campagna e si trattano al buio.....

CMQ la teloxys aristata c è poi con colla spary ho messo delle foglioline..... e per alcuni fiori ho messo delle foglioline colorate create da me con del porex tritato..... è davvero di grande effetto....

www.dioramapresepe.com/

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2010 : 19:36:50  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabione complimenti per il tuo ultimo lavoro come sempre davvero molto bello grandeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2010 : 19:57:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonioooooooooo
grazie mille!!!!!!!!!
fatti sentire miraccomando!!!!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

emila
Membro Medio

Prov.: Matera
Città: bernalda

59 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2010 : 22:44:30  Mostra Profilo Invia a emila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Fabio per l'ennesimo capolavoro!! Peccato per le foto perchè come dici tu credo proprio che non rendono giustizia. Ho deciso di vedere i tuoi diorami dal vivo sempre se sei disponibile; A PRESTO.

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 13:17:33  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo Fabio, come sempre... adesso però attendiamo la svolta.....

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 14:47:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amico emilio quando vuoi!!!

ciao mauri grazie anche a te...

dovrebbe esserci la svolta......

www.dioramapresepe.com/

Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2010 : 23:28:53  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole!
E' stupendo come tutti i tuoi lavori!
Piacerebbe anche a me poterli vedere di persona se pensi che sia possibile.

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2010 : 20:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cap.harlok
vabbò ti chiamo fabio,mi ricordo perchè ti chiami anche come me

se ti trovi al sud passa che ti aspetto volentieri......

www.dioramapresepe.com/

Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2010 : 00:51:17  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io le vacanze le passo a Lecce (la mia terra d'origine). Da lì a Taranto non è una cosa impossibile...

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2011 : 12:44:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
up

www.dioramapresepe.com/

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)