Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - gesù e la samaritana in lavorazione........
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 gesù e la samaritana in lavorazione........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2010 : 21:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per i complimenti

si amico chico lo sto preparando..... manca lo sgabello

inizialmente ho pensato come se la samaritana lo tenesse premuto sulla gamba per mantenerlo...... ma siccome può ingannare allora ho deciso ti tagliare la testa al toro e fare uno sgabello che ci sta anche meglio......

un abbraccio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 17 settembre 2010 21:38:59
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2010 : 23:40:24  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con o senza le statue sempre un gran bel diorama, di nuovo complimenti Fabio

www.amicidelpresepiorosciate.it

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 19:06:56  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Fabio come sempre un lavoro eccellente....

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

lizard
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Vercurago

178 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 23:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizard Invia a lizard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente un ottimo lavoro Fabio ..... Complimenti

Riccardo

http://presepedivercurago.xoom.it/

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2010 : 23:31:09  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti complimenti ancora!Un vero artista!

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2010 : 22:38:43  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si ragazzi è un vero capolavoro! Dal vivo poi è ancora meglio!
Ma non vi ho ancora raccontato del mio incontro con Fabio!
Infatti dopo accordi telefonici il 24 agosto scorso io e mia moglie siamo andati a trovare l'autore di questi capolavori. Arriviamo verso mezzogiorno e la prima cosa che noto è la giovane età di Fabio.
Vista la sua bravura pensavo di trovare una persona matura con decenni e decenni di esperienza sulle spalle invece...
Si lo so, forse ero l'unico nel forum che non si era accorto che Fabio è un ragazzo prodigio!
Conosciamo subito anche Mauro, altro frequentatore di questo forum ed abile presepista.
Dopodichè il nostro cicerone ci fa fare un giro tra le sue opere (compiute e in fase di realizzazione).
Non sto qui a tediarvi dicendovi quanto sono belle perchè ormai le conoscete tutti. Facciamo anche la conoscenza con i primi componenti della famiglia, madre in primis che ci dimostra che Fabio non è l'unico artista della famiglia.
Infatti ci delizia con un pranzo che ancora oggi me lo sogno la notte!
Durante il pranzo facciamo la conoscenza con altri membri della famiglia tra cui il fratello, la zia, un numero imprecisato di cugini e cugine... insomma una famiglia veramente stupenda!
Dopo il pranzo, pieni fino all'inverosimile, facciamo un altro giro tra i presepi di Fabio che è molto prodigo di spiegazioni sulla sua tecnica e mi dà un sacco di consigli.
Un ultimo saluto ai parenti e ovviamente a Fabio e Mauro (che tanto per non farci mancare niente aveva portato un dolce fatto dalla ragazza che era una vera delizia) e prendiamo la strada del ritorno.
Che dirvi oltre a ringraziare pubblicamente Fabio & family, è stata un'esperienza molto piacevole e ho già prenotato una visita per l'anno prossimo!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

scooby
Membro

Prov.: Novara

49 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2010 : 22:53:17  Mostra Profilo Invia a scooby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CERTO CHE SEI UN GRANDE CIAO

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2011 : 12:43:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i complimenti

ps:questo diorama si trova ora nel leccese

www.dioramapresepe.com/

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2011 : 22:24:17  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fabio,è la prima volta ke vedo questa delizia per gli occhi e mi aggrego a tutti gli altri amici per i COMPLIMENTI
ps.ma quanto è grande????

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2011 : 16:49:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao romanoooooooooo
grandissimo amico mio

allora le statue che vedi in primo piano sono 12 cm

sarà grande...ti dico le dimensioni del cassone.. ora non ricordo bene perchè sta a lecce
ma se non ricoedo male largo 65 profondo un metro scarso....

www.dioramapresepe.com/

laura64
Membro Senior

Prov.: Torino

217 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2011 : 19:12:22  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che posso dirti per non essere ripetitiva......è super....sei davvero bravo ....complimenti

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2011 : 01:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie di cuore laura

www.dioramapresepe.com/

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 20:49:42  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Fabio,ho controllato le misure del baule dell'auto,ed il diorama mi ci stà,vengo a prenderlociao fabione......

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 13:04:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahah ti aspetto allora

www.dioramapresepe.com/

pvet
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco

332 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 13:54:30  Mostra Profilo Invia a pvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio,

grande come al solito....

P.S. hai ricevuto la mia mail...?

Paolo

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 14:05:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao paolo non mi è arrivata la email la puoi rimandare?

grazie per i complimenti

www.dioramapresepe.com/

pvet
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco

332 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 14:17:31  Mostra Profilo Invia a pvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mandata...

Grazie,
Paolo

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 14:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ho risposto. per qualsiasi cosa non esitare a chiedere saluti fabio

www.dioramapresepe.com/

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)