Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Romano Bertola presepi
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Romano Bertola presepi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2011 : 20:36:25  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che disdetta non poter esserci all'INFODAY ragazzi!
Però la prima comunione di mia figlia ha la precedenza!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2011 : 20:59:41  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra doveroso...dai cap. vedrai che qualche foto te la postiamo...ciaoooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

pocopaco
Membro

Prov.: Novara

26 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 21:36:34  Mostra Profilo Invia a pocopaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo lavoro ....

pocopaco

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 23:01:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l ho visto dal vivo ramici del forum......
questo lavoro quando sarà finito sarà un un altro gioiellino del romano

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 21:30:01  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lavoro finito!!!!!

Immagine:

40,31 KB

si ricomincia.....orientale?????bho

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 23:05:48  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romanooooo, metti una foto più da vicino così mi lasci con la curiosità e non vale

nico88
Membro Master

Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 23:09:50  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico Romano!!mi piace davvero tanto anche questo lavoro!!
Se metti una foto un po' più vicina lo possiamo ammirare meglio

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 23:39:59  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Romano vedo che sei sempre al lavoro, di sicuro fai parte di quei pensionati che non si annoiano di certo, bravo via al prossimo ora.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 01:00:34  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Ciao Romano vedo che sei sempre al lavoro, di sicuro fai parte di quei pensionati che non si annoiano di certo, bravo via al prossimo ora.

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 09:15:35  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Romano......!!
Ma che ci vuoi tenere sulle spine? Due foto in più mica ci guastano l'appetito.....

Gian

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 23:19:30  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi....l'intento mio è proprio quello,di far vedere e non far vedere.... bhe visto che siamo amici....

Immagine:

58,5 KB

è fatto con il traforo...a mano

Marilyn Monroe

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 23:35:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è sempre un piacere vedere le tue chicche! purtroppo per il momento solo in foto

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 23:48:04  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande romano ma come fai a fare tutti questi lavori così belli in così breve tempo? ma la notte dormi qualche ora?
io sto lavorando al mio da diversi mesi ormai...

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

gb_
Membro Master

876 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 09:45:16  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ah ah ah Romano, bravissimo!
vedo e non vedo.... non posso che essere d'accordo! Anche il marketing esige il suo tributo!!
Ti rinnovo i complimenti!!

Per chek; metticene anche di più di mesi.... più tempo ci dedichi e meglio riesce.
Sono lavori di pazienza questi! E' per questo che quando li finiamo sentiamo quel senso di gratificazione.... Il tempo e il sudore fanno il prezzo in termini di soddisfazione!

Gian

caniggia67
Membro Master

Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 10:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Romano,vedo con piacere che con la musica nei Beatles in sotto fondo,i lavori vengono sfornati a pieno regime.
Il lavoro ultimato da quel poco che si vede è fantastico,se ti è bruciata la lampadina posso passare a cambiartela.

caniggia67

www.museodelpresepio.com

pocopaco
Membro

26 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 14:50:32  Mostra Profilo Invia a pocopaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

lavoro finito!!!!!

Immagine:

40,31 KB

si ricomincia.....orientale?????bho

ma il carretto ??? l'hai fatto tu ?? se e' cosi posta un passo passo carri cosi' non si trovano in giro ...almeno credo !!!

pocopaco

nico88
Membro Master

661 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 19:16:15  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi che il giudizio finale per questo lavoro può essere solo che positivo!!tatni complimenti!!
tra le altre cose il carro è veramente bellissimo; con che materiale lo hai realizzato?

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 20:23:59  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Romano , ma come... all'info day mi avevi detto che ti saresti riservato la sorpresa ed invece ??!!!! , hai fatto benissimo per dei golosi come noi, non ne abbiamo mai abbastanza di foto di lavori così belli !!!
complimenti, il prossimo Natale lo verrò a vedere dal vivo

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 21:13:26  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti ragazzi dei complimenti!!!ho voluto far vedere il particolare del carretto...ma guardando bene la foto non si nota molto...sembra poggiare a terra.........bho è da vedere
Nico(grande oratore)il carretto è legno compensato... ps. non mi ricordo se t'ho fatto i complimenti(te li rinnovo ora)x come hai spiegato i lavori che faceva l'amico Floris...bravo
eh sì gb,non posso far vedere tutto il presepe,perchè se poi vieni a vedere la mia mostra(SPERO)...sai com'è vedi una cosa già vista
Mauri t'aspetto a braccia aperte e....AUGURONI ancora x quello ke m'hai detto all'infoday
Alex e Chek,spero di conoscervi di persona una volta o l'altra....
Caniggia per me..SEMPRE E SOLO NOMADIIIIIII !!!!!

Marilyn Monroe

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 21:26:10  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pocopaco,può essere una buona ideasarà per il prossimo!!!!

Marilyn Monroe

alex99
Membro Master

Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 22:06:51  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao romano, complimenti per l'ennesimo tuo lavoro, molto bello, come detto da pocopacco posta un passo passo per il carro.

Non si finisce mai di imparare !!!

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 23:27:14  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nomade!!!!nomade!!!!nomade!!!!

CACCIAMAT
Membro Senior

Città: oleggio

172 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2011 : 01:29:01  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Romano bellissimo lavoro. MA adesso nefai un'altro x il NATALE 2011 ciaooooo

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2011 : 15:09:50  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello ! Grande romano!
Niente neve in questo???

Mecc74

free21
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2011 : 19:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao romano,gia' dalle prime foto che avevi postato si vedeva che alla fine sarebbe venuto fuori un bellissimo diorama,complimentoni ciao valter

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2011 : 15:27:10  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao grande mecc,no in questo niente neve stiamo andando verso l'estate
sì cacciamat..penso..anzi è sicuro....
ciao valter,,grazie!!!

Marilyn Monroe

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 00:42:37  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROMANO complimenti x il cammiioonn(BUTUMIERA GIALLA)mio figlio ti fa i complimenti .ciao romano quando vengo ha trovarti mi fai vedere il cammioon

Modificato da - CACCIAMAT in data 18 maggio 2011 00:44:04

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 21:50:56  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao marco,il camion in foto è stato proprio l'ultimo che hò usato per 4 anni prima della pensione....fiat iveco 480cv,la betoniera capacità di 12 mc..peso?????enorme

Marilyn Monroe

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 01:18:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dobbiamo impastare li il gesso misà romà... hehehe

www.dioramapresepe.com/

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2011 : 21:03:05  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi,ho finito il lavoretto con il tetto in ardesia(cartone) che ne dite???

Immagine:

52,81 KB
misure con cornice 16x12

Marilyn Monroe

gb_
Membro Master

876 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2011 : 21:06:55  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei bestiale romano! Non ti fermi mai un minuto!!
GRANDE!

Gian

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2011 : 21:14:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bellissime statue ,complimenti davvero per le varie realizzazioni..

(www.ilpresepioartistico.com)

saluti da..

Omar Preziuso

nico88
Membro Master

661 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2011 : 08:31:30  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Romano!!sei sempre all'opera, così va molto bene
Complimenti per questo tuo ultimo lavoretto!!

Nico88

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2011 : 09:42:29  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romano ottimo
mi dici le dimensioni delle statue e del resto?

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2011 : 10:30:19  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Romano..un gran bel lavoretto!!

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2011 : 11:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahah non si smentisce mai il mitico BAFFO D'ORO

alla grande romaaaaaaaaaaaaaaaaaanoooooooo

www.dioramapresepe.com/

laura64
Membro Senior

Prov.: Torino

217 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2011 : 18:22:52  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaahhhh ecco dov'eri sparito!!!!e bravo romano...come sempre!!!!

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2011 : 23:34:29  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro Romano, ma quanti ne hai fatti di questi presepi quadri?
ciao renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 08:46:40  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi era sfuggita questa tua ultima creazione Romano, come sempre un bel lavoro, certo che starti dietro in fatto di produzioni non è mica facile

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 09:04:09  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romano, che dimensioni ha questo lavoro?

Cap. Harlock
Membro Master

Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 17:32:23  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ennesimo ottimo lavoro romano!
Complimenti!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 22:23:52  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE a tutti ragazzi,siete sempre molto gentili!!!!
per Massimo,il quadretto misura 16x13
per Paola,le statue sono alte 3,5 in terracotta che ho dipinto...
Renzo,con questi mi tengo in allenamento....ne ho già in cantiere un altro...posterò poi la foto

Marilyn Monroe

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 22:32:51  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie romano e come sempre sei un esempio

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 00:09:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romanooooooooooo 3.5 in terracotta???
dove le hai trovateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ?????????

www.dioramapresepe.com/

filo rosso
Membro Master

Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 09:23:47  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti. Mi unisco al coro unanime dei consensi ed aggiungo anche i miei a Romano. Fantastici lavori. Per fabio: le statuine in terracotta da 3.5 cm..se vai a Lecce (il posto più vicino a te, rispetto a Napoli) le trovi senza difficoltà. Onestamente le preferisco a quelle napoletane. Se vuoi, puoi vedere il sito della sezione di Lecce,ci sono diversi artisti della terra cotta in miniatura.

Buona giornata a tutti.

Filo Rosso

Modificato da - filo rosso in data 09 giugno 2011 13:31:01

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 09:28:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie filo rosso
mi potresti gentilmente dare il link?

www.dioramapresepe.com/

filo rosso
Membro Master

Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 12:02:45  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il link della sezione di lecce:
http://www.presepisalento.it/

buona navigazione.

Filo Rosso

Ps: scusa Fabio, pensavo che forse potresti cimentarti tu, visto che hai partecipato al corso sulla terracotta a Taranto. Sono sicura che ci riuscirai sicuramente!!

Ciao

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 13:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si mi cimenterò. ma prima devo partire con statue un pò più grandi........ per poi scendere di misura

www.dioramapresepe.com/

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 22:26:40  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti ragazzi,,
hei grande fabio come ti va??? le statuine le ho trovate al museo del presepio di brembo di dalmine

Marilyn Monroe

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2011 : 00:12:37  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Romano sei sempre un GRANDE.Ci sei il 25 a Lainate? ciaooooooooo
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)