Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - ricerca dell'alloggio...... in corso......
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 ricerca dell'alloggio...... in corso......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2010 : 17:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
immagginavo che qualcuno sarebbe incappato.
fate una ricerca e vedete che il cervo è un animale mastodontico...

raggiunge lunghezza di oltre 2 metri e altezza si olte un metro e mezzo...

quando mi è arrivato sono rimasto anche io sconvolto ed ho fatto una ricerca........

è così ragazzi è un animale grosso.....

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2010 : 17:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poi dipende da come saranno le altre statue.... ma rispetto alla porta in primo piano... ci sta!

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2010 : 18:02:39  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabio mi piace,anche l'idea spirituale che hai voluto dare,anche se come tu stesso hai detto un cervo non si sarebbe mai avvicinato all'uomo e mi sembra cosa strana ma se hai voluto dare l'impostazione che hai detto ben venga. Complimenti fabio

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2010 : 18:10:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si antonio .una sorte di richiamo spirituale........ percepita dagli animali......

infatti metterò altri animali in lontananza.....

si rugas ci sta....anzi se proprio dobbiamo dirla tutta è anche un pochino piccolo... ma ci sta al 100%

e ekke kakkio ragazzi mi fate così ingenuo???

io mi informo online

www.dioramapresepe.com/

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2010 : 19:19:53  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....................................................................
come sempre
salutoni

n/a
deleted

145 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2010 : 09:12:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I cervi adulti maschi sono lunghi circa 230 cm ed alti circa 140 cm. Gli esemplari femmine sono lunghi circa 200 cm ed alti circa 110 cm.

Il cervo di Fabio è un maschio adulto,ammetto che anche io non sapevo che le dimensioni di questo animale potessero raggiungere queste misure...cmq non per essere di parte ma io l ho visto dal vivo e sta benissimo,poi quel cervo ha l espressione dolce e curiosa, è bellissimo adesso anche io attendo la disposizione delle altre statue...i'm waiting for

presepi e diorami
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383
https://sites.google.com/site/modeofabiopresepi/

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2010 : 10:51:08  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inserito da orlando82
Citazione:
starebbe bene se fosse una scena della natività dentro la stanza da dove proviene la luce e il cervo, incuriosito, si avvicina prudentemente incuriosito dell'evento

non sarebbe un'idea da scartare, sicuramente una scena insolita e passatemi il termine un po "fiabesca" un'adorazione degli animali, un omaggio anche a San Francesco ed a tutti gli amici ed amanti delgi animali.

Ad ogni modo, complimenti Fabio un'altro bel lavoro...

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2010 : 12:05:23  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea è buona...però a me il cervo sembra piccolo.

Mecc74

Modificato da - mecc74 in data 07 marzo 2010 12:06:21

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2010 : 12:12:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si mecc.... è un pochino piccolo...ma non di tanto..... quasi non si percepisce...

ho fatto dei calcoli con la calcolatrice dovrebbe essere di pochi millimetri più grande.....

vabbò fesserie alla fine...... immaginate il bue nelle natività che lo fanno microscopico sempre......

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 07 marzo 2010 12:13:18

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2010 : 12:16:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mauri gentile come sempre

anche io amo gli animali,e forse per questo mi ispiro a loro....

www.dioramapresepe.com/

Moritz
Membro Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco

91 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 18:32:33  Mostra Profilo Invia a Moritz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il cipresso rifatto è collocato correttamente sul piano prospettico, (nel primo caso era enorme mentre senza cipresso la visione era troppo piatta)

in ogni caso un ottimo lavoro ...

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 18:35:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi fà molto piacere avere un commento positivo da te.
a sabato carissimo amico mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

marpav
Membro Attivo

Prov.: Foggia
Città: Foggia

123 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2010 : 21:35:31  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio
Innanzitutto complimenti. Ti seguo tantissimo, e vedendo quest'uultimo lavoro vorrei chiederti maggiori delucidazioni sul modo di fare il fondale.(per me sempre stato ostico)
Che materiale usi?
che colori utilizzi oltre alla bomboletta bianca?
Magari ci dai un assaggio pratico.

Ciao
Mario da Foggia

MarPav

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2010 : 23:21:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio
è un piacere quello che mi hai detto

quì c e un topic
per ora c e solo il fondale ma presto metterò una spiwegazione....

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2328

www.dioramapresepe.com/

lucailveru
Membro Master

Prov.: Cuneo
Città: bra

337 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2010 : 12:56:08  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente spettacolare
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)