| Autore |
Discussione  |
|
|
domenico127
Membro Attivo

107 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2010 : 15:35:49
|
Conoscete dei siti dove acquistare i pezzi di Mayo? Anni addietro ho acquistato la collezione della DelPrado, adesso sarei interessato a una nuova natività. Conosco il sito presepiopiu ma per una sola Natività mi è stata chiesta una cifra un po' alta. Vorrei sapere se esistono altri siti anche per fare un confronto.
Grazie
|
|
|
sottobosco
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: manduria
475 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2010 : 17:11:41
|
vedi qui ottimi venditori, assistenza telefonica, ottimi prodotti, economici e seri. http://www.mondopresepi.com/
|
sottobosco, luce nel bosco.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. San Francesco
|
 |
|
|
domenico127
Membro Attivo

107 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2010 : 17:39:02
|
| Grazie sottobosco ma ho dato un'occhiata e purtroppo m'è parso di capire che non vendono i pezzi scolpiti da Mayo |
 |
|
|
sottobosco
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: manduria
475 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2010 : 18:06:34
|
| no quelli no. |
sottobosco, luce nel bosco.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. San Francesco
|
 |
|
|
Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
|
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3772 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2010 : 21:28:32
|
| Quoto mauri. |
Mecc74
|
 |
|
|
BONINBA
Membro Medio

Prov.: Brescia
Città: PONTEVICO
60 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2010 : 13:53:11
|
Citazione: Messaggio inserito da domenico127
Conoscete dei siti dove acquistare i pezzi di Mayo? Anni addietro ho acquistato la collezione della DelPrado, adesso sarei interessato a una nuova natività. Conosco il sito presepiopiu ma per una sola Natività mi è stata chiesta una cifra un po' alta. Vorrei sapere se esistono altri siti anche per fare un confronto.
Grazie
|
 |
|
|
BONINBA
Membro Medio

Prov.: Brescia
Città: PONTEVICO
60 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2010 : 13:55:30
|
Citazione: Messaggio inserito da domenico127
Grazie
http://www.ilpresepio.com/ilPresepio/frontend/presepe.html
Questo è un negozio a Cremona che ha J.Mayo, puoi anche, se vuoi contattare direttamente il Sig. Ferdinando Giordano per sapere i prezzi. Un saluto
Mario Vincenzo |
 |
|
|
mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
700 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2010 : 14:41:10
|
contatta direttamente il Sig. Ferdinando Giordano, troverai sicuramente una giusta soluzione per i costi. Un saluto Mc Five |
 |
|
|
Paolobelen
Membro Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
281 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2010 : 19:05:26
|
Sappiate che almeno fino a qualche tempo fa,Mayo vendeva direttamente,noi della Sezione di Verona abbiamo acquistato diverse Figure,l'unico problema è che almeno per la prima volta voleva un ordine di parecchi euro;comunque è più conveniente di "El Angel" |
Paolo Biasi |
 |
|
|
sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco
213 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2010 : 14:41:30
|
confermo che mayo vende direttamente ma l'ordine deve essere sostanziosO!!! l'ideale andare direttamente a madrid.... Occhio ai prezi del negozio di cremona, sono piuttosto alti!!!! |
SaM |
 |
|
| |
Discussione  |
|