Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - FINALMENTE E' MIA!!!!!!!!!! (collezione DEl PRADO)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 FINALMENTE E' MIA!!!!!!!!!! (collezione DEl PRADO)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


2044 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2010 : 22:10:21  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non centra nulla, ma volevo esternara a tutti la mia gioia, dopo una bella ricerca durata tantissimi mesi, finalmente sono riuscito a trovare la collezione intera della del prado, (le statue di mayo)

Nuova tutta inscatolata con tutti i pezzi (anzi anche qualche doppione) e tutti i fascicoli

domenico127
Membro Attivo



107 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2010 : 23:56:41  Mostra Profilo Invia a domenico127 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora devi svelarci il segreto! :-P
Torna all'inizio della Pagina

mifo
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria


762 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2010 : 07:11:45  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti.... ti sei svenato allora... ne ho vista una completa che hanno chiesto fino a 700 euri...

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Torna all'inizio della Pagina

Dave
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


867 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2010 : 22:08:36  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUANTO HAI SPESO per curiosità? Io anni fa ho preso poche uscite poi ho rinunciato...ihihih adesso mi arrangio con le mie mani

Davide

Modificato da - Dave in data 11 gennaio 2010 20:27:45
Torna all'inizio della Pagina

cecio
Membro Master

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


577 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2010 : 20:06:29  Mostra Profilo Invia a cecio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai fatto benissimo. Cosi se defi realizzare qualcosa durante l'anno hai tanti pastori a disposizione e di un certo livello. Anch'io ho fatto così. Le statue non sembrano in resina, ma di terracotta come quelle originali.Soldi ben spesi

cecio
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


2044 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2010 : 00:12:51  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutta la collezione 75 pezzi più qualche doppione e tutti i fascicoli

a 380 euro, le statue sono belle, ma i pezzi degli edifici non penso che li userò...

Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2010 : 08:16:27  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salvatore....penso che per quella cifra..hai fatto un'affarone... Se dai un'occhiata al mio presepe di casa postato, ho usato 2 pezzi di edifici..ora, io li ho messi lì tanto per tamponare, ma incastrandoli ad esempio dentro gli edifici e poi colorandoli a piacere...penso riesci a riutulizzarli

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

penelope07
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


330 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2010 : 09:53:32  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla stessa cifra te li avrei venduti anch'io. I doppioni tienili da conto perchè (ti auguro mai) se nel tempo dovesse rompersi qualche statuina, come è successo a me, almeno puoi rimpiazzarla senza problemi. Io sono tre anni che faccio il presepe senza il pastorello, e non sono nemmeno riuscita a trovare alcuna statuina che si potesse abbinare.
Comunque, se hai intenzione di vendere qualche doppione, fammelo sapere, in quanto ho altri pezzi, se non rotti del tutto, ma "menomati", ad. es. all'Angelo della Natività manca una mano, ed anche ad un paggio, all'asino si è rotto un orecchio, ecc. e questo non per incuria, ma perchè ogni tanto qualche statuina cadeva, se il piano magari non era perfettamente in piano.
A proposito, hai visto quanto è piccolo il Bambinello?

Io vorrei invece sapere se qualcuno di voi conosce delle statuine infrangibili, ma belle come quelle di terracotta.

Modificato da - penelope07 in data 12 gennaio 2010 09:56:14
Torna all'inizio della Pagina

mifo
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria


762 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2010 : 10:44:09  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne ho trovate diverse ma anonime xo'... In quanto ai pastori rotti sistemarli no???

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Torna all'inizio della Pagina

sottobosco
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: manduria


475 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2010 : 16:38:37  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se qualcuno volesse restaurare una statuina mandatemi una mail che il mio maestro fà queste operazioni.

sottobosco, luce nel bosco.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco
Torna all'inizio della Pagina

sambucana
Membro Senior


Prov.: Padova
Città: piove di sacco


213 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 14:45:10  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
6vior per quella cifra hai fatto un affare, tanto più se la rincorrevi da tempo.....
complimenti a te

SaM
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)