Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - primo esperimento 2010
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 primo esperimento 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2010 : 12:02:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2010 : 20:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BEH NESSUNO PENSA NIENTE??? FA COSI SCHIFO DA NON ESSERE COMMENTATO?

Torna all'inizio della Pagina

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2010 : 20:28:48  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti ho risposto su facebook, e sinceramente a me piace...

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2010 : 20:31:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so mimmo e ti ringrazio moltissimo pero mi arrabbio perche uno posta per dare idee e consigli ma nessuno di da conto beh la prox volta non mostro piu niente qui sul forum chi merita avra risposte seno niente

mifo
Membro Master

762 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2010 : 20:32:31  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no.... anche i tuoi lavori a me son tornati utili posta posta posta posta postaaaa!!!

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

peppe79
Membro Medio

Prov.: Siracusa
Città: rosolini

64 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2010 : 21:00:20  Mostra Profilo Invia a peppe79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piace esparco è un bel lavoro, sai come si usano i colori. Su che base lo hai realizzato?

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2010 : 11:21:09  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esparco86 ciao
con questa vuoi farci la facciata di abitazione per il nuovo presepe?
è carina
simpatica l'idea della tenda per le mosche!
non so in che periodo storico vuoi ambientare il presepe,
immagino in tempi recenti con la tenda di ciniglia!!!
scherzi a parte mi piace come lavoro!
ciao,

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2010 : 20:02:04  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come esperimento mi sembra buono come già ti avevo accennato, l'unica cosa che mi sento di dirti, riguardando le foto, non offenderti non è un critica ma un consiglio a migliorare,di rivedere tutta la colorazione cercando di seguire i centinaia x nn dire migliaia di consigli ed esempi che puoi trovare nel forum, xè a vederla così sembra un pò "finta" tipo "cartone animato" (li virgoletto xè sono in senso buono) e che nella realtà non si troverebbe un edificio così.

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2010 : 20:58:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi piace l'abbinamento dei colori..

(www.ilpresepioartistico.com)

cari saluti

Omar Preziuso

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2010 : 21:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si e un pessimo lavoro compare ci riprovo in fondo e soltando un esperimento

mifo
Membro Master

762 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2010 : 22:30:03  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io continuo a dire che mi piace, che tipodi colori usi ?

passero
Membro Master

Prov.: Bari
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2010 : 11:11:19  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da esparco86

si e un pessimo lavoro compare ci riprovo in fondo e soltando un esperimento

ciao esparco86
non sono d'accordo con te non è un lavoro pessimo questo come altri lavori se si rifanno
si cerca sempre di migliorare se no le prove non si fanno anche i lavori migliori sono
sempre migliorabili con tecniche nuove, che danno un'effetto più realistico
io il tuo lavoro ti ho detto che mi piace molto
l' insieme della finestra, la targa della via, la tenda e il lampione per me rappresenta una casa vissuta
continua a migliorare

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2010 : 18:57:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uso gli acrilici mimmo ma a me non mi diece niente sto lavoro velgio farni di milgiori

claudio
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: spresiano

185 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2010 : 19:21:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao esparco86 l'edificio in se' e' molto bello,molti cercano di fare edifici perfetti,pure io ci provo,ma questa tecnica di un edificio che in realta' non troveresti,credo che sia molto piu' suggestivo,l'importante secondo me' e' che tutto il resto del presepe deve essere fatto in questo modo.

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2010 : 21:11:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BEH IO VORREI RAPPRESENTARE I NOSTRI TEMPI CON CAVI DELLA LUCE VIE NUMERI CONTATORI DELL ACQUA MANIFESTI AL MURO PENSO NON SIA COSI DIFFICILE DA RAPPRESENTARE CI VUOLE MOLTA PAZIENZA poi questo lavoro diaciamo la verità non e un gran chè a me singeramente non piace ed cio che mi spinge a migliorarmi e rappresentare le cose piu credibili e simili alla realtà sono un pò negato per la pittura e non mi viene mai una cosa buona spero di migliorare

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2010 : 21:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe bisogna migliorare qualcosina!!!!!

ma stai sulla buona strada espà!!!!!!!!!!!!
devi rendere più armoniosi i coliri che contrastano........

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2010 : 18:39:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

bhe bisogna migliorare qualcosina!!!!!

ma stai sulla buona strada espà!!!!!!!!!!!!
devi rendere più armoniosi i coliri che contrastano........

in che senso fabio?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)